-
Chi è Online 22 Utenti, 1 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
secondo mi no ...ma domani el pubblico ( osservato speciale dopo i fattacci ) dovra' dimostrar de no cascarghe de novo (e no tirar nemmeno una pallina de carta eh ).
-
Perdonami, quello che ho scritto non è forse la verità? Da un paio di mesi non c'è una partita in cui Christian non si prenda almeno un tecnico, in controtendenza netta con quello che succedeva prima... Ricordo ancora i peana letti qui dentro sul tecnico "signore" mica come questo o quello che protestano sempre. Christian da qualche mese è molto più nervoso, non me lo sono certo inventato io. E tecnico nervoso solitamente causa nervosismo anche dei giocatori in campo. Io capisco tutto e sono stato il primo a scrivere ieri di un arbitraggio scandaloso, ma 5 tecnici e un'espulsione sono una roba ingiustificabile a questi livelli.
-
allora...a memoria in sti 44-45 anni che seguo basket ghe ne go viste .....a Chiarbola ( 78/79 ? ) invasion de campo contro Rieti de Sojurner una sera ( me par che ierimo sotto 69-63 )con partida sospesa , poi tutte le volte che rivava l'arbitro Pallonetto ( soprannominato LOB 😅) iera de metterse le man nei cavei....poi iera la classe arbitrale romana che non eccelleva per equita' ....insomma saria de scriver su arbitraggi " particolari " che gavemo visto a trieste 🙂
-
Vorrei aggiungere una cosa ai moltissimi commenti molto interessanti di queste ore. Quando discutiamo appassionatamente DI PLAYOFF (in maiuscolo), delle partite a venire, degli accoppiamenti, credo ci si tenda a soffermarsi troppo sugli elementi tattici, il talento, i roster etc. CI sono degli elementi intangibili di durezza mentale, di vissuto individuale e comune a delle condizioni di campo che cambiano, di abitudine allo stress, di abitudine ad una pallacanestro che si sporca, di abitudine a fischi potenzialemente contrari ma che sono la conseguenza di partite + fisiche e che diventano quindi + complicati (+semplice ovviamente arbitrare le partite di regular season in cui i contatti sono meno frequenti e meno sporchi) che non vengono tenuti in considerazione. Il talento nei play off ti porta fino ad un certo punto, poi subentrano intangibles. Da questo punto di vista Brescia è troppo sottovalutata, in quanto è NETTAMENTE più a suo agio di noi in questo mare, ed è il motivo per il quale continuavo (e continuo ancor di + ahimè) a vederla favorita anche dopo il bel sacco di gara 2. La differenza tra noi e loro secondo me è soprattutto qui, poi certo se giochiamo una serie senza di fatto Ross e Valentine (i nostri migliori giocatori per talento e rendimento medio quasi certamente) che speranze puoi avere?
-
Quindi secondo voi dalle alte sfere mandano arbitri con precise istruzioni di affossarci, state dicendo questo?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico