-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali764,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A me invece proprio non è piaciuto. Molle e disinteressato a qualsiasi contatto fisico, sia un blocco, una difesa o una presenza a rimbalzo.
-
🤣 Ti dirò, se facesse solo due tentativi a partita quando è completamente libero, potrebbe anche mantenere il 100%. E non sarebbe niente male. Candussi tira bene da fuori ma fa più fatica con i contatti, Johnson è un lottatore ma con una mano poco educata, per così dire, Kelley mi sembra più completo di entrambi.
-
oggi per me qualcuno ci lascerà qualche minuto..i più indiziati Tiberi, Carapaz,gli Yates.
-
Gentile Forest mi godo sempre i tuoi post perché hai il dono della sintesi rispetto a contenuti ricchissimi. Chiedi se sei troppo razionale a chi della razionalità fa il suo credo: sempre separare il contenuto emotivo da quello razionale per cercare di prendere la giusta decisione. E ciò vale in ogni ambito. Posso essere d'accordo con te che un'analisi a bocce ferme va condotta con la massima razionalità anche se, lasciami dire, SE tra alcune settimane esisteremo ancora credo i presupposti per un prossimo futuro saranno un po' diversi. Vogliamo dunque estraniarci da questo doppio confronto che ha portato alla salvezza dell'Unione (e dieci anni di vita in più al sottoscritto) e proviamo a valutare chi merita di continuare questa avventura in rosso-alabardato e chi no? Non lo faccio di certo io che sono un ignorante ma lo farà Delli Carri, sperando rimanga. Nel mio post però mi sono fermato al termine della stagione, mettendo in risalto, o almeno provandoci, l'aspetto umano rispetto a quello tecnico-tattico ed evidenziando il fatto che dal primo all'ultimo, da Udoh a Voca fino all'ultimo magazziniere, hanno remato tutti nella stessa direzione dando il proprio contributo per quanto nelle loro possibilità. Poi sono d'accordo con te che ieri Udoh, ancora una volta, non ha tenuto una palla che sia una per far salire la squadra, Voca non ha apportato alcuna freschezza in campo, Jonsson nell'unica volta che gli hanno dato palla perché era sempre libero ha messo un cross che è finito in fallo laterale dall'altra parte, Tesser ha sostituito Fiordilino e Cortinovis per motivi che mi sfuggono completamente mentre stavano facendo più che bene (a mio modestissimo parere). E via discorrendo. Ma le risorse di cui disponeva Tesser erano quelle e non posso risentirmi con lui se non ha messo in campo Barella e Retegui. La rosa è ampiamente migliorabile e questo lo vede anche un ignorante come il sottoscritto e speriamo ciò avvenga. Nel frattempo però, come tu stesso condividi, archiviamo questa stagione disgraziata con un risultato finale che per larghi tratti è sembrato impossibile. E ringraziamo chi ha dato tutto quello che aveva, poco o tanto.
-
Questo sta alla base di come rapportarsi con le cose, anche se è un rapporto di amore. Sottoscrivo e contribuisco per il monumento a Tesser e DC sul piazzale dello stadio, non sono mica un ingrato. Poi, se avremo un domani, spero che si possa vedere la traccia di un progetto che guardi al futuro in un altro modo. Soffrire così e per così tanto rempo non è giusto!
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico