-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Curioso che coach Gonzalez xe risultà un 5 e mezzo, dalla media del nostro "voto popolare"... Che xe quasi una sufficienza striminzida. Un classico "è intelligente, ma non si applica". Diria comunque, non una bocciatura da giustificar fischi roboanti prima de una partida e voia de mandarlo via a suon de articoli sul giornal. La deviazion standard alta, disi che forsi ga ciapà voti molto bassi anche quando non lo meritava. Dubito el viceversa, perché non xe un che ga i suoi fan boy che se spela le man per lui. Non xe mai scattada la scintilla tra el pubblico e el spagnolo. Chissà come mai... al di la de linguaggio del corpo perdente e comunicazion dimessa.
-
Crnigoj, ma lo so che lo sai, aveva una clausola che gli permetteva di liberarsi a gennaio. L'unica cosa che poteva fare la società era guadagnarci almeno qualcosa, oltre al risparmio sull'ingaggio, e siccome so che sei informato sai anche che è questo il punto sul quale si è discusso fino a ieri prima del via libera. Per cui è effettivamente corretto, adesso, parlare al momento di due uscite e un'entrata, anche se Crnigoj non è ufficiale e se Knezovic, che è bravo e so bene che sai anche questo, lo sarà oggi.
-
Per me non era comunque sufficiente per tenere botta in Europa. Mancano delle variabili nell'equazione... L'anno in più di alcuni componenti della rosa, il fatto che i nuovi siano dei rookie o anche nel caso di Toscano al primo anno in Europa e in generale la rosa non abbia alcuna esperienza di coppe europee e in gran parte non abbia mai affrontato stagioni col doppio impegno. Per me andava preso qualche giocatore che avesse già esperienze europee di medio/alto livello. Specie i nostri esterni quando la partita si fa fisica, sporca e gli mettono le mani addosso vanno in crisi nera. Cose poi che loro, dall'altra parte del campo, non riescono a fare quasi mai.
-
Ti puoi tranquillamente preoccupare, ci mancherebbe, ma altro è scrivere che "è iniziata la smobilitazione generale", o che "questi devi andar a vendere coca cola e pop-corn" o che "tanto saveno che xe la stessa me**a de prima" ecc.ecc. Vorrei ricordare che cinque mesi fa si scriveva che la cosa migliore da fare era chiudere bottega e andare in tribunale piuttosto che partecipare a un campionato dove avremmo fatto forse 5-6 punti, posso facilmente recuperare i post. E si aggiungeva che il massimo sarebbe stato fare la D l'anno prossimo, ma che sarebbe stato oggettivamente molto difficile. Anche perché, leggevo (non da te) dopo aver saltato la preparazione ci saremmo squagliati tempo un mese, e scemo chi non lo capiva La realtà, completamente diversa, è che se fossero rimasti i -13 che si immaginavano quando si scriveva quanto sopra, ci saremmo salvati con la banda, invece sono diventati -23 e nonostante una retrocessione praticamente certa abbiamo ancora una squadra con due palle così che va a dominare a casa della terza in classifica, e un allenatore che giustamente dice che se esiste una possibilità su un milione lui a quella ci crede, e fa benissimo. A me piace pensare che gente così vada sostenuta, e non sputtanata, e che eventualmente vada criticata la società se a fine mercato avrà effettivamente reso la squadra impresentabile, cosa che voglio giudicare sul campo e non leggere su un forum. Mi pare un atteggiamento di buonsenso, fermo restando che poi Margiotta puo' dimostrarsi peggio di Menta, Centner peggio di Ben, Zangarini peggio di Tonellotto e Rothstein la reincarnazione di Aletti. Ma finché non succede, piuttosto che andare per sensazioni, preferisco valutare i fatti.
-
Secondo me se non si comunica la strategia ognuno si sente di interpretare a suo giudizio quel che accade……come è inevitabile che sia. basterebbe dicano in modo chiaro cosa vogliono fare. Per esempio se dicessero che hanno intenzione di cedere i giocatori che non rientrano nel progetto serie D per acquisire giocatori invece da valutare per la prossima stagione credo che nessuno avrebbe da lamentarsi. nel frattempo sono usciti due centrocampisti importanti in attesa di veder partire Gunduz e altri. tutto giusto ma lo dicano ….non è mica così difficile.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico