romanowar Inviato 11 Gennaio 2007 Segnala Inviato 11 Gennaio 2007 (modificato) Chi vuole sostituire dei giocatori che non possono essere schierati per le seguenti ragioni: infortunio con prognosi superiore ai tre mesi cessione a campionato estero cessione a serie inferiorepuò indicare qui il proprio cambio. Ogni richiesta sarà valutata e confermata (o respinta) dall'organizzazione. Ricordo che ogni giocatore può essere sostituito esclusivamente con un pariruolo. Attenzione a non sforare il budget! Riporto qui di seguito la situaizone dei crediti residui di ogni giocatore. Si tratta dei crediti avanzati alla fine della prima asta + le eventuali operazioni di mercato già fatte fino ad ora + la ricarica di 20 crediti: Romanowar ha tagliato Dida (Por-Mil) 18 per Julio Cesar (Por-Int) 7 Mula Alabardata ha tagliato Nesta (D-Mil) 14 per Panucci (D-Rom) 10 Sasho ha tagliato Amauri (A-Pal) 24 per Quagliarella (A-Samp) 10 Romanowar ha tagliato Montella (A-Roma) 19 per BUDAN (A-Parma) 10 Maxx ha tagliato Dida (Por-Mil) 18 per Fontana (Por-Palermo) 6 Maxx ha tagliato Skela (Cen-Ascoli) 5 per Almiron (Cen-Empoli) 14 Mula Alabardata ha tagliato Montella (Att-Roma) 19 e Godeas (Att-Chievo) 12 per Mutu (A-Fio) 29 e Cocco (A-CA) 1 Benvenuti Sergio ha taglaito Amauri (A-PAL) 24 per Quagliarella (A-Samp) 10 Remly ha tagliato Godeas (A-Chievo) 12 per Quagliarella (A-Samp) 10 Davidin ha tagliato Esposito (A-Cagliari) 18 per Frick (A-Siena) 12 ABR 21 BENVENUTI SERGIO 34 CAZZABALLE 20 DAVIDIN 27 MAURIZIO72TS 57 MAXX 23 MULA ALABARDATA 25 REMLY 24 RIX 20 ROMANOWAR 40 SASHO 34 TIFOSA 20 Modificato 1 Febbraio 2007 da romanowar
sasho Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 grz , quagliarella ( a ) samp x morto Amauri ( a) pal se non ci sono problemi ( mi pare che avanzi anche qualche $$ ) io andrei avanti e lo schiero in formazia già per domani ciau
romanowar Inviato 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 grz , quagliarella ( a ) samp x morto Amauri ( a) pal se non ci sono problemi ( mi pare che avanzi anche qualche $$ ) io andrei avanti e lo schiero in formazia già per domani ciau Confermo il cambio: QUAGLIARELLA (A-Samp) 10 al posto di AMAURI (A-Pal) 24 Avanzano 14 crediti
romanowar Inviato 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 (modificato) Io taglio MONTELLA (A-Roma) 19 per BUDAN (A-Parma) 10 Residuo 9 crediti Modificato 12 Gennaio 2007 da romanowar
MAXX Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 Caro Pres Romanowar anche se te son a 40 punti de distacco de mi e quindi poco te frega de iutarme... go un per de informazioni de domandarte : oltre a Skela (xe tornà in Albania) Dida (bua ah ahahahahahah ) posso cambiar rotto VUCINIC (
MAXX Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 Caro Pres Romanowar anche se te son a 40 punti de distacco de mi e quindi poco te frega de iutarme... go un per de informazioni de domandarte : oltre a Skela (xe tornà in Albania) Dida (bua ah ahahahahahah ) posso cambiar rotto VUCINIC (Ga zogà solo una partida in 6 mesi e el se ga operà) e tale RINALDI Michele (che go zercà anche a pagina 19 dela gazzetta ma no rivo mai a trovarlo...) i valori xe quei de inizio campionato ??? DENK U
MAXX Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 In attesa di Vs gradite conferme (sarò on web solamente lunedi prossimo) comunico per il momento solo questi due cambi : taglio Skela (5 crediti) + Dida (18) e prendo: Fontana (palermo / 6) e Almiron (empoli / 14) 3 crediti li metto alla trzgaska banka (o come xxx se scrivi...) bon vikend !
mula alabardata Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 (modificato) mi cambio: montella (all'estero) che val 19 godeas (serie B ) che val 12 --> x un tot de 31 e ciogo MUTU che val 29 e COCCO Andrea cag 1 (tanto x aver lasa 2 attaccanti e aver 2 attaccanti ) --> me vanza ancora 1 Modificato 13 Gennaio 2007 da mula alabardata
rix Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 (modificato) forse ritorno a zogar, protagonista (quest'anno) della lotta alla salvezza i miei mezzi monetari a disposizione sono: crediti risparmiati 0 crediti bonus per il fantamercato 20 crediti relativi alla cessione di figo dall'Inetr all' Al-Ittihad 19 crediti relativi alla cessioni di Tiribocchi al Lecce (serie B ) 9 per un totale di 48 crediti. Per il momento le mie transizioni sono: - Materazzi (12) al posto di Conteh; - Doni (10) al posto del partente Figo. Modificato 13 Gennaio 2007 da rix
romanowar Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 Il giorno di chiusura del mercato di gennaio della serie A, aprirà il nostro di riparazione. A disposizione di tutti verranno messi altri 20 fantamiliardi, cn i quali poter comprare un max di 4 giocatori, uno per ruolo. Dei cambi si possono effettuare anche prime e/o dopo del mercato d riparazione se qualche giocatone del quale si dispone è stato venduto all'estero, o in serie B oppure si è sicuri (lo dovete provare) che nn giochi per un periodo maggiore di 3 mesi potrà essere rimpiazzato con uno di pari valore o inferiore(a meno che nn si abbiano ancora dei crediti residui dell'asta d inizio anno da aggiungervi). ATTENZIONE!! COME SCRITTO NEI POST PRECEDENTI , FINO ALLA FINE DEL MERCATO "REALE" DELLA SERIE A E' POSSIBILE SOSTITUIRE ESCLUSIVAMENTE I GIOCATORI INFORTUNATI CON PROGNOSI SUPERIORE AI TRE MESI E QUELLI CHE SONO STATI CEDUTI AD ALTRO CAMPIONATO! IL MERCATO DI RIPARAZIONE DEL NOSTRO FANTACALCIO APRIRA' SOLO ALLA FINE DEL MERCATO REALE DELLA SERIE A (DOVREBBE ESSERE IL 31 GENNAIO), E SOLO IN QUEL MOMENTO SARANNO ACCREDITATI I 20 CREDITI! PERTANTO TUTTE LE SOSTITUZIONI FATTE CHE NON RIGUARDANO GIOCATORI INFORTUNATI E CEDUTI AD ALTRI CAMPIONATI NON SONO VALIDE. IN CASO DI FORMAZIONI CON GIOCATORI INSERTI ERRONEAMENTE A SEGUITO DI SCAMBI NON VALIDI, SARA' RITENUTA VALIDA L'ULTIMA FORMAZIONE REGOLARMENTE SCHIERATA
romanowar Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 (modificato) forse ritorno a zogar, protagonista (quest'anno) della lotta alla salvezza i miei mezzi monetari a disposizione sono: crediti risparmiati 0 crediti bonus per il fantamercato 20 crediti relativi alla cessione di figo dall'Inetr all' Al-Ittihad 19 crediti relativi alla cessioni di Tiribocchi al Lecce (serie B ) 9 per un totale di 48 crediti. Per il momento le mie transizioni sono: - Materazzi (12) al posto di Conteh; - Doni (10) al posto del partente Figo. Scusa Rix, a mi me risulta che Figo va in Arabia a fine stagione de serie A per cui sarà possibile sostituirlo solo quando se aprirà il mercato di riparazione (cioé a febbraio) e senza restituzione di crediti. Modificato 15 Gennaio 2007 da romanowar
davidin Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 Scusa Rix, a mi me risulta che Figo va in Arabia a fine stagione de serie A per cui sarà possibile sostituirlo solo quando se aprirà il mercato di riparazione (cioé a febbraio) e senza restituzione di crediti. quoto! in più anche benvenuti sergio ga compra de rossi con i 20 crediti de bonus... mi digo che sembra chiari i regolamenti...cerchemo de aiutarse tutti e che el fantacalcio vadi vanti ben!
mula alabardata Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 mi digo che sembra chiari i regolamenti...cerchemo de aiutarse tutti e che el fantacalcio vadi vanti ben! quoto! mi i miei nuovi acquisti li gavevo za schieradi in sta ultima giornata... doveria esser cambi regolari, ma no go ricevu nessuna conferma! se ghe vol spetar un beneplacito prima de poderli utilizzar... in caso x mi calcole con la formazion dell'altra settimana.. fe voi, ecco!
romanowar Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 In attesa di Vs gradite conferme (sarò on web solamente lunedi prossimo) comunico per il momento solo questi due cambi : taglio Skela (5 crediti) + Dida (18) e prendo: Fontana (palermo / 6) e Almiron (empoli / 14) 3 crediti li metto alla trzgaska banka (o come xxx se scrivi...) bon vikend ! OPERAZIONI CONFERMATE!
romanowar Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 mi cambio: montella (all'estero) che val 19 godeas (serie B ) che val 12 --> x un tot de 31 e ciogo MUTU che val 29 e COCCO Andrea cag 1 (tanto x aver lasa 2 attaccanti e aver 2 attaccanti ) --> me vanza ancora 1 OPERAZIONI CONFERMATE!
romanowar Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 forse ritorno a zogar, protagonista (quest'anno) della lotta alla salvezza i miei mezzi monetari a disposizione sono: crediti risparmiati 0 crediti bonus per il fantamercato 20 crediti relativi alla cessione di figo dall'Inetr all' Al-Ittihad 19 crediti relativi alla cessioni di Tiribocchi al Lecce (serie B ) 9 per un totale di 48 crediti. Per il momento le mie transizioni sono: - Materazzi (12) al posto di Conteh; - Doni (10) al posto del partente Figo. OPERAZIONI NON CONVALIDATE! Tiribocchi puoi tagliarlo anche subito ed usare come meglio credi i 9 crediti che ti vengono restituiti. La cessione di Figo potrai farla solo all'apertura del nostro mercato, ma non riceverai nessun credito.
romanowar Inviato 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 Ciao a tutti Ragazzi. La Formazione di Benvenuti Sergio cambia nelle seguenti Parti Amauri Pagato 24 Milioni ha finito la stagione al suo posto ho preso Quagliarella dalla Sampdoria a 24 Milioni Con i 20 Milioni di bonus ho preso De Rossi dalla Roma a 19 Milioni ed ho levato dalla rosa Olivera della Sampdoria Mi rimangono 1 Milioni da spendere I giocatori acquistati gli schiererò già da questa domenica Ciao A tutti OPERAZIONI NON CONVALIDATE! Amauri puoi tagliarlo anche subito ed usare come meglio credi i 24 crediti che ti vengono restituiti. Il bonus potrai utilizzarlo solo a partire da fine mese.
Benvenuti Sergio Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 (modificato) Ciao Ragazzi Allora Amauri è infortunato fino a fine stagione costava 24 Mil lo sostituisco con quagliarella che ne costava 10 mil ora Ho una plusvalenza di 14 Milioni da spendere ad apertura del mercato quindi il voto di quagliarella è valido per la giornata numero 19 a mio avviso De rossi invce l'ho levato e il suo voto non conta Modificato 18 Gennaio 2007 da Benvenuti Sergio
romanowar Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 Ciao Ragazzi Allora Amauri è infortunato fino a fine stagione costava 24 Mil lo sostituisco con quagliarella che ne costava 10 mil ora Ho una plusvalenza di 14 Milioni da spendere ad apertura del mercato quindi il voto di quagliarella è valido per la giornata numero 19 a mio avviso De rossi invce l'ho levato e il suo voto non conta OPERAZIONE CONFERMATA! I conteggi della 19sima sono stati fatti senza tenere in considerazione nè Quagliarella nè De Rossi. Questa settimana puoi inserire Quagliarella nel tuo roster.
remly Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 io ho un residuo di 2 crediti, più i 12 di godeas che è andato in B. Prendo quagliarella a 10
romanowar Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 io ho un residuo di 2 crediti, più i 12 di godeas che è andato in B. Prendo quagliarella a 10 OPERAZIONE CONFERMATA!
davidin Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 ho 1 credito residuo...vendo Esposito 18 crediti e ho così 19 crediti...! compro Frick (siena) a 12 crediti! mi restano 7! attendo conferme!
romanowar Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 ho 1 credito residuo...vendo Esposito 18 crediti e ho così 19 crediti...! compro Frick (siena) a 12 crediti! mi restano 7! attendo conferme! OPERAZIONE CONFERMATA!
rix Inviato 27 Gennaio 2007 Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 Allora... in rosa ho 3 giocatori che sn partiti: Pecchia Cudini Tiribocchi Ricevendo indietro rispettivamente 3,7, e 9 fantamilioni = 19 fantamilioni Per ora effettuo due rimpiazzi: Pecchia ---> Doni (10 fm) Tiribocchi ---> Matteini (4 fm)
romanowar Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 Allora... in rosa ho 3 giocatori che sn partiti: Pecchia Cudini Tiribocchi Ricevendo indietro rispettivamente 3,7, e 9 fantamilioni = 19 fantamilioni Per ora effettuo due rimpiazzi: Pecchia ---> Doni (10 fm) Tiribocchi ---> Matteini (4 fm) CUDINI e TIRIBOCCHI vanno bene in quanto già ufficialmente ceduti (Cudini al Vicenza e Tiribocchi al Lecce). PECCHIA invece non risulta ancora ufficialmente ceduto in altro campionato per cui non puoi tagliarlo. Visto che puoi tagliare un difensore (Cudini) ed un attaccante (Tiribocchi) devi anche prendere un difensore ed un attaccante pertanto non puoi prendere Doni che è un centrocampista. Al momento è possibile ufficializzare solo lo scambio Tiribocchi - Matteini. Se vuoi cambia formazione inserendo Matteini ma togliendo Doni. Entro l'inizio delle partite!!!!
Messaggi raccomandati