SandroWeb Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Me chiedevo una roba: se la società organizza qualcosa per andar a Patti, chi andassi fin là? Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 come già ditto, mi andassi!! Son andà con altri due a Messina e son uscì vivo.... Patti me fa una pippa!!!! Carica..... Cita
jota&piada Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Mi ghe stassi ma confermo domenica direttamente al palats, e però no val ne da solo i accrediti, qua i devi partecipar anche per el viaggio... Cita
Fabieto Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 come già ditto, mi andassi!! Son andà con altri due a Messina e son uscì vivo.... Patti me fa una pippa!!!! Carica..... L'animale te ieri ti... perciò xe gli altri due che xe contenti de esser tornadi vivi! :P Cita
Beck's Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Me chiedevo una roba: se la società organizza qualcosa per andar a Patti, chi andassi fin là? Onestamente la vedo un po' dura.. Cita
giuli Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Vediamo se e cosa propone la società.. poi si vedrà! Cita
giuli61 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Vorrei sapere se qualcuno e' mai venuto a conoscenza di una societa' sportiva che abbia pagato un volo charter completamente gratis ai suoi tifosi. Forse Juve milan inter lo fanno ai suoi tifosi V.i.p. .... Rendiamoci conto che , se anche la posta in palio e' grossa uno sforzo del genere poche societa' lo possono fare figuriamoci in B2 di basket. L unica possibilita' per andare a Patti (in gara 3) sarebbe aereo + trasferimento in bus dall aereoporto di reggio Calabria o Catania. E poi quando ci sarebbe il volo di ritorno? il giorno dopo... Ovvio che , per assurdo, se la societa' lo organizzasse una buona cinquantina di tifosi li avrebbe.... Abbiamo avuto la sfortuna di trovarci la squadra piu' a Sud del girone , non abbiamo alternative, le uniche iniziative possono partire da singoli tifosi.... forse una decina.... con tempi e costi "impegnativi" Credetemi, sono tra i piu' dispiaciuti a non seguirli in trasferta ma umanamente la vedo dura... Cita
SandroWeb Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Beh ma miga se spetemo che i ne fazi andar in Sicilia a gratis eh Neanche andassimo alla finale de Champions Sicuramente xe difficile... Cita
giuli61 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 Scusate ovviamente nel mio intervento precedente intendevo B1 e nn B2 Cita
marcoxii Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 la vedo dura... domenica ghe sarò e farò doppio tifo anche x la trasferta!!! Cita
arska Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 (modificato) http://w3.volawindjet.it. 50€ a persona da Venezia per andar e 50 tornar (go meso 19-21 de magio) TASSE INCLUSE. Te ghe zonti do noti de ostel, più qualche spostamento in treno. Prezi che i se poderia permeter, decisamente. E consideremo che per comitive posi calar. quindi, se i vol iutar i iuta..(e efetivamente se i tivosi proprio vol.. i va ) se no i vol, che i se tegni i 5€ de bilieto, ah Modificato 7 Maggio 2007 da arlon Cita
pinaard Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 (modificato) http://w3.volawindjet.it. Questa potrebbe essere una buonissima opzione, sempre che alla società interessi ed abbia le possibilità di avere i propri tifosi al seguito. Io adesso non so quanto possa costare fare un charter, ma la mia idea potrebbe essere questa: La società potrebbe dire che l'ipotetico gruppo di tifosi pensa di per sè come arrivare a Catania (e partendo da Verona al momento attuale il sito garantisce il prezzo del biglietto a 15 euro). La partenza sarebbe fissata alle ore 9.35 mentre l'arrivo alle 11.15. Lì potrebbe attenderci ipoteticamente il pullman noleggiato dalla società per la squadra che ci condurrebbe a Patti. Ad occhio e croce tra una cosa e l'altra l'orario di partenza potrebbe essere fissato attorno alle 12, quindi l'arrivo previsto a Patti sarebbe attorno alle 14 visto che ci vogliono circa due ore di strada. Da lì noi potremmo essere liberi di organizzarci il pomeriggio per la partita, mentre il pullman stesso sarebbe disponibile nuovamente per i ragazzi. Vada come vada, per il ritorno si potrebbe organizzare dall'aeroporto più vicino a Patti, un volo charter diretto con a bordo squadra+tifosi, in maniera tale da ridurre i costi sia per il volo che per un ulteriore esborso causa pernottamento in Sicilia ed essere in grado di rientrare a Trieste nella stessa notte della gara. Ipotesi azzardata, inventata sul momento e campata in aria, ma se ci fosse la possibilità di attuarla non credo possa essere una cazzata immane Modificato 7 Maggio 2007 da pinaard Cita
SandroWeb Inviato 8 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2007 pinaard, l'idea che te ga abbozzado xe estremamente valida...ma la vedo estremamente difficile che la società rivi a organizzar una roba del genere...purtroppo, aggiungo Digo "Magari!"...saria el massimo.... Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 semo obiettivi.... mettemo el cuor in pase e pò bon, i devi farghela da soli. Cita
Fabieto Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Che discorsi... e magari volè anche la zena pagada al grand Hotel! Non steve rabiar ma quando ierimo Dragons andavimo sempre in giro a spese NOSTRE e la società ne dava al massimo gli accrediti perchè i famigliari dei zogadori a Messina, Napoli e Avellino non ghe andava! Perchè la stagion ga fatto schifo deso volè l'aereo gratis... ma per favor. La società non ve devi niente de tutto ciò! Cita
Beck's Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Se non i ne fa entrar gratis, la vedo un po' dura che i ne noleggi un charter. Ad ogni modo mi vegno in aereo solo se guida K.A. Jabbar! Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Che discorsi... e magari volè anche la zena pagada al grand Hotel! Non steve rabiar ma quando ierimo Dragons andavimo sempre in giro a spese NOSTRE e la società ne dava al massimo gli accrediti perchè i famigliari dei zogadori a Messina, Napoli e Avellino non ghe andava! Perchè la stagion ga fatto schifo deso volè l'aereo gratis... ma per favor. La società non ve devi niente de tutto ciò! Mi pretendo el charter, me lo merito...li go sopportai tutto l'anno! Go rinucià a tante puntate de buona domenica per andar a veder Lorenzetti e desso voio el charter con l'hostess in minigonna e le Lasko de mezzo, pistacci a go go e palacinche per dolce. Voio el tagliando per vardar la partita e un cusin dove pozar le chiappe, la sciarpa la bandiera e le tricchetracche per far cagnara, voio el fiscietto e la trombetta e anche el balonzin. Voio i pop corn all'intervallo e le cirlidear che fa le spaccade pei taimaut, ovviamente in braghete curte atilade. E se perdemo voio anche 50 euri de sora pel disturbo! Eh che ca**o !!!! Cita
Beck's Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Ricordo a tutti che comunque el charter non se pol fermar in autogrill.. Cita
tuxav Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 con tuta la piu bona volonta, ma dubito che se anche i fazesi, i rivasi a impignir un charter gratis per andar a patti... no so... ma go forti dubbi :D Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.