Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/12/2018 in tutte le aree

  1. Se te se chiedi cosa fa da Ros in serieA forse prima te se dovessi chieder se te capissi de basket... Provocazione inutile,dopo una partita del genere...
    3 punti
  2. Ricordo che nel 2013 parlavamo che in Eccellenza prima o poi il Monfalcone si sarebbe fermato e in D due anni fa che il Mestre a gennaio calava di brutto. Metterei da parte questa teoria che se non altro porta sfiga...(anche se entrambi gli anni poi siamo andati su con i ripescaggi).
    3 punti
  3. si ma se sti portieri vien cedudi o i fa la riserva forsi tanto zime no i sarà no?
    2 punti
  4. Quindi te me sta disendo che gavessimo podù veder Dalibor Pandza in alabardato??? Ecco, quel no lo gavessi criticà!
    2 punti
  5. Lo temevo, troppa euforia, anche certi discorsi dal mercato che in pratica dicevano "siamo fortissimi così" non erano un buon presagio. La testa nello sport è una componente essenziale, se non ci sei e ti illudi dopo un primo quarto molto bello poi rientrare in partita è quasi impossibile, bagno di umiltà spero salutare.
    1 punto
  6. Oddio, dimmi che non lo fai apposta ? Ovvio che è così, lo so anch'io. E per la miliardesima volta ti dico che a gennaio, però, prendi quel che c'è disponibile, quello che gli altri mettono sul mercato. E se qualcuno si disfa di un portiere normalmente non si tratta di uno che ti cambia la vita. A meno che non sia il portiere a voler andarsene per problemi suoi, e allora è certamente vero che puoi fare un affare. Ma su quelli, di solito, c'è la fila. Se poi ci riusciamo, ben venga e tutti contenti. Nel frattempo, trovo insopportabile ed autolesionista un tiro a segno del tutto esagerato, dove si mette nello stesso calderone gli errori (ieri uno, evidente, in uscita nel finale), e quelli che errori non sono (la respinta coi pugni, il gol di Arma, il presunto esco non esco non mi ricordo neanche dove, lo stare fermi anziché tuffarsi su palle comunque imprendibili). Così, per il gusto di sparare sulla Croce Rossa. Questo non è giusto e non è onesto, e a me dà fastidio, ma tanto, perché è lo stesso tiro a segno che a random va a colpire giocatori diversi, tutti gli anni, dove si perde l'oggettività e si danno colpe sia dove ce ne sono che dove non ce ne sono. Due anni fa Voltolini " xe improponibile", Consol "pol far el portier de albergo", Perisan " adesso se capissi perché l'Udinese ne lo ga dado", Boccanera "la prima roba de cior el prossimo anno xe un portier". Quest'anno Valentini è un tamarro sovrappeso, palesemente alla frutta. Tanto, se arrivasse Donnarumma sarebbe uguale, avendo letto qua durante gli Europei under 21 che "probabilmente gioga el fradel, no pol esser cussì cisto". Avrete ragione tutti, cosa volete che vi dica...
    1 punto
  7. Scusa Forest, ma chi dice che bisogna "pescare a caso"? Ci sono dei personaggi preparati (e pagati per fare quello) che costruiscono la squadra e che, se possono, devono rinforzarla.
    1 punto
  8. Per un attimo sono trasalito!!! Mai più sti scherzi Eh!! ?
    1 punto
  9. Giù le mani dal Pipita!!! ?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×