Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/08/2022 in tutte le aree

  1. Allora....partiamo dal cuneo fiscale...
    3 punti
  2. Uno che tranne a 19-20 anni a inizio carriera ha fatto solo serie B - disputando tre play off promozione - e persino due stagioni in A qualche anno fa, che non ha 35 anni, che ha avuto questo problema alla spalla, ma pare non essere un infortunato cronico (non è un Lombardi ... ), non sarà un pezzo da 90, ma da 80/85 sì. Sulla carta. Poi, se sarà un flop amen, ma se penso che ci si disperava per la dipartita di Giorico e nel ruolo subentra Gori... Possiamo dire che è un gran colpo? Manco avessi scritto "fenomeno, colpo promozione, con questo 'ndemo in B sparadi". Se vogliamo, invece, farne una disputa bizantina sulla semantica, ne avrei a iosa da rinfacciare e non finiremmo più.
    2 punti
  3. magari bimbo minkia, fazo 40 prossimo anno. Matusa minkia casomai.
    1 punto
  4. Diciamo che comunque a prescindere un calciatore che ha calcato serie A ( poca) e B ( parecchia) al netto di infortuni e altro, per la C ha sempre il suo perchè.. Poi, vincere i campionati è sempre molto molto difficile, anche se hai uno squadrone alla monza che per inciso non ha mai ammazzato il campionato. Anche Balotelli ha fatto ca***e, vedete un pò voi
    1 punto
  5. Certo, ovviamente spero anche io che Gori sia un buon acquisto e tutto sommato sono felice per il suo ingaggio. Ma "protagonista nelle ultime 8 stagioni" non corrisponde alla realtà, quindi mi sembra corretto scriverlo. Ad esempio nell'ultimo campionato di serie A disputato, 2018-19, ha collezionato 10 presenze....di cui 8 da subentrato ....e parliamo della squadra che è arrivata penultima in classifica. Ma di che "protagonista" stiamo parlando?? Questo ovviamente non esclude che possa fare bene in C, anzi.
    1 punto
  6. vai a vedere la carriera di Ginobili con i San Antonio Spurs. Oppure Jamal Crawford ai Clippers. Giocatori che entravano a partita in corso ma giocavano tranquillamente 30 minuti spaccando in due la partita, dovendo giocare inizialmente contro i "panchinari" avversari. Quindi anche se un USA partisse riserva di Campogrande e poi gioca comunque 30 minuti non ne vedo sinceramente un dramma, anzi magari riequilibra un po' i quintetti durante il match (e non come con Ciani dove giocavano i titolari e poi entravano tutti e 5 i panchinari contemporaneamente)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×