Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/21/2022 in all areas

  1. Si tifa solo se si vince e se il biglietto costa poco. e che diamine!
    3 points
  2. Direi che lo strappo è un dato oggettivo... il palazzo semivuoto ne è la dimostrazione palese...
    2 points
  3. Secondo te quelli sono mercenari che non mettono cuore e non producono bel gioco?
    1 point
  4. Condivido tutto, io non mi sono abbonato, ma ero convinto che avrei visto tutte le partite in casa dal vivo, ora non ne sono così sicuro... vorrei almeno un minimo segnale, mi basta veramente poco per riportarmi al pala... così penso per moltissimi appassionati che non ritengono di andare a vedere uno spettacolo avvilente come in queste prime due apparizioni casalinghe. Quando vedo certi spettacoli, certe umiliazioni mi fanno stare veramente male... e come se lo facessero a me personalmente e siccome non sono masochista rimango in attesa di momenti migliori. Sono un tifoso farlocco? Vabeh... me ne farò una ragione, ma dare la colpa ai tifosi di non frequentare il pala proprio non ci sto.
    1 point
  5. Oddio, convincere Biasin a prendere l'Unione ci ha impedito di tornare in Eccellenza, fatto risalire e garantito qualche anno di buona serie C dopo aver sfiorato la B. Che poi l'abbia gestita male, soprattutto negli ultimi tre anni, è un fatto indiscutibile. Questo dice l'obiettività di giudizio. Ma a scriverlo pare si passi per nostalgici.....
    1 point
  6. Infatti si vede da quanto il palazzetto è piano, l'affetto che il pubblico dimostra verso questa gestione societaria.
    1 point
  7. Vabbè dai Pinot, non ci vedo nulla di male. Il primo post poteva trarre in inganno ma penso fosse solo un post come tanti altri del giocatore che è molto attivo sui social e dove posta i suoi stati d'animo e/o altro
    1 point
  8. Detto che concordo su tutto, è inevitabile mescolare i due aspetti. Perché il rendimento sul campo va ormai definitivamente parametrato a una squadra che neanche si avvicina a ciò per cui ci era stata spacciata. E dunque, un buon secondo tempo chiuso comunque come il primo (ovvero 1-0 per gli altri) va catalogato giustamente come incoraggiante. Anche per me la perdita di Crimi è un dramma, sportivamente parlando, ma tutto sommato era già uscito quando abbiamo giocato quella ripresa promettente prima che l'uscita pure di Gori facesse da chiaro segnale premonitore di ciò che sarebbe successo. D'accordo anche sul Padova affatto trascendentale, fermo restando che la scelta di un portiere fuori categoria può produrre dividendi insospettabili nel rapporto fra gioco mostrato e punti ottenuti: la parata nel finale (eravamo già 2-0, probabilmente poco sarebbe cambiato), confrontata col primo gol patavino su una conclusione abbastanza analoga, sta là a dimostrarlo, dato per acquisito che Pisseri è un ottimo portiere per la C ma Donnarumma lo sarebbe tranquillamente nella categoria superiore. Mi fido molto dell'esperienza e dell'occhio di Pavanel sulle scelte da fare adesso a centrocampo. Saprà certamente lui se Lovisa è in realtà meglio di quel che si è visto o se riciclare il Sabbione centrocampista può diventare una soluzione non certo ideale ma almeno accettabile finché passa la bufera. Concordo anche sul fatto che rispetto al film horror andato in onda con l'Albinoleffe (che ieri ha perso 3-0 in casa, tanto per dare un valore alle cose) ieri si sia vista molta meno improvvisazione e più organizzazione, tanto che chi era allo stadio con congruo anticipo come il sottoscritto ha visto Ciofani, Di Gennaro e Sottini fare nel pre-partita una lunga serie di esercizi atti a rompere e poi riallineare correttamente la linea di difesa. Dò per scontato che su questi particolari affatto insignificanti il buon Pava lavorerà duramente, e come ho già scritto da questo punto di vista siamo in buone mani: non sarebbe il mio tecnico ideale per una squadra che punta al primo posto, lo diventa se si parla di lavorare seriamente e senza sconti per dare un assetto decente a una squadra. Insomma, non la vedo (ancora) così grigia, e spero si riparta dal secondo tempo di ieri. Il lavoro di Pava unito a un drastico abbassamento delle aspettative dovrebbero, a mio parere, toglierci piano piano dai guai.
    1 point
  9. Comunque ci abbiamo messo poco per atterrare a “Milanese ha fatto anche cose buone”. E in effetti l’INPS per calciatori a Trieste lo ha fondato… non so come fosse messo a puntualità dei treni. (ecco perché i repulisti o, peggio, la damnatio memoriae non funzionano mai)
    0 points
×
×
  • Create New...