Jump to content

SergioZ

Utente semplice
  • Posts

    112
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by SergioZ

  1. Una frase e due errori di battitura. Il secondo, "a cacc*a", speriamo non sia un presagio in stile MacBeth - tragedie, no grazie 😜
  2. Forse retrocediamo o forse non finiamo neppure il campionato. Non lo so/sappiamo. Certo è che il ragionamento di Guiz non fa una piega ed il particolare di Antonio Rapazzo nel CDA era passato sotto il radar. Nessuno investe con l'idea di andare in perdita.
  3. Allora MM ha sbagliato nuovamente: avrebbe dovuto fare il pieno a Kozina o Sezana prima di iniziare il viaggio verso Milano 🤪
  4. La mia promessa: la prossima volta che sono in città, un paio di calici sono "on me". Coca cola per Forest.
  5. Io ero piuttosto dubbioso sul cambio Pilon - Bucchi in panchina. Principalmente perché non capendo nulla di calcio avevo la sensazione che si cambiasse tutto nuovamente; ed il cercare di finalizzare cessioni ed acquisti all'ultimo giorno di mercato non mi tranquillizzava. Invece bene, soprattutto perché la crescita della squadra è evidente.
  6. Arrivare terzi per me sarebbe già un grande risultato visto come abbiamo iniziato il campionato. Non riesco (al momento) a vederci lottare per il secondo posto anche se in termini di punti, guardando solamente alla classifica, sarebbe possibile. Aggiungo che non ho visto giocare il Padova e quindi il mio commento potrebbe essere una cantonata presa considerando solamente il Padova dello scorso anno. Spero di sbagliarmi ovviamente.
  7. Convincente vittoria con Gomez a segno dopo sette partite. Ottimo per fiducia e morale. Di tutti.
  8. Bene. Buona partita vinta con merito contro una squadra che per me si salvera' senza troppi problemi nonostante oggi abbia fatto, per fortuna nostra e bravura dei nostri, vedere poco. I minuti di recupero sono sembrati un'eternita'.
  9. La partita in differita/on demand alla fine l'ho guardata (masochismo?) quasi tutta. Giocata piuttosto bene contro una squadra molto buona (serie C). Sul discorso di essere stati polli non sono d'accordo, a mente fredda ovviamente (quando abbiamo preso gol la "pensavo" in maniera diversa): non è che non si sia cercato di tenere palla o attaccare. Poi è ovvio che quando si concede un gol al 1°oppure al 95° qualcuno sbaglia, e bisogna migliorare, ma non direi che siamo stati fessi o rinuciatari o senza stimoli o testa. Peccato perché oggi i tre punti erano meritati.
  10. arrivato a casa appena in tempo per vedere il gol del pareggio della Feralpi con conseguente incazzatura di tutta la famiglia. Non posso commentare nulla perche' gli highlights di ES sono veramente insufficienti. Mio figlio, non ancora quattordicenne, mi parla di una buona prestazione. Nessuna voglia di guardare la partita in differita/on demand.
  11. Purtroppo la partita non l'ho vista causa lavoro però sono riuscito a guardarmi in diretta i primi quindici minuti del secondo tempo -non male il gol di Galazzi. Leggo che siamo stati solidi e compatti per 90 minuti. Bene.
  12. Partite come cura all'insonnia. Vero. Pero' una cosa e' parlare di emozioni e qualita' di gioca della Triestina di Rossi e quella di Buffon ed un'altra di motivazioni, passione ed attesa per trasferte in serie D o le "partitaccie" degli ultimi tempi in serie C.
  13. Emozioni zero nella partita dell'Unione. Senza se e senza ma. Sul fatto che le partite le vivevi in modo diverso cinque anni fa il fattore eta' e' piuttosto fondamentale. Per tutti, nessuno escluso.
  14. Quoto. Io la partita l'ho guardata con moglie e figlio e due ottime bottiglie di terrano Coronica vendemmia 2017 ad annaffiare primo e secondo. Speravamo in una vittoria ma alla fine viste le occasioni (non) create il risultato e' giusto ed il pranzo piuttosto buono bilancia la delusione da tifoso.
  15. Dobbiamo cominciare a seguire con più interesse ed attenzione ragazze, fidanzate, mogli, amiche, amanti, fagiane e pataflaiche locali e non dei giocatori - e non solo. Fattore decisivo in ogni campionato ed ago della bilancia delle fortune della nazione. La scelta di Angiulli ci ha aperto gli occhi. ?
  16. Dopo la convincente vittoria con il Lecco, la nosta Unione sara' impegnata in trasferta a casa del fanalino di coda (solamente un punto frutto del pareggio casalingo a reti inviolate con il Fiorenzuola). Prima partita sulla panchina della Pro Sesto per Simone Banchieri che subentra ad Antonio Filippini. Partita da vincere. L'ho scritto. Tocchiamo ferro. Forza Unione!
×
×
  • Create New...