Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

El Ciclón

Utente semplice
  • Content Count

    304
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  • Country

    Italy

El Ciclón last won the day on December 30 2018

El Ciclón had the most liked content!

Community Reputation

9 Nè carne, nè pesce

About El Ciclón

  • Rank
    Utente sbregamudande

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

697 profile views
  1. A proposito di accendini e oggetti in campo andatevi a vedere l'esultanza di Marchi ieri sotto la curva del WC al 93'. Grande Ettore!!! 😄 p.s. Subito dopo è stato amminito per l'esultanza e quindi espulso per doppia ammonizione
  2. Non sono convinto che arriviamo in semifinale sia da secondi che da terzi. Credo che abbia ragione Stefanuzzo: da secondi in semifinale, da terzi ai quarti, da quarti agli ottavi e dal quinto al decimo ai sedicesimi.
  3. Esatto! La gente non si rende conto che ha la biglietteria della Triestina sotto casa!
  4. Mia esperienza personale. Ieri ero in Piazza della Borsa alle 17:55, trovo una coda di 15 persone e mi viene detto che la fila era definitiva dato che chiudevano alle 18, di tornare domani (oggi) alle 10. Cosa faccio? Scolta, ciamo el call center. Mi risponde un tipo molto gentile. Do il mio nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di cellulare, Curva Furlan. "Va bene settore D?" "Ok!"(tanto in curva non conta niente). "Sa già come funziona?" "Sì" (l'avevo già fatto l'anno scorso con il Padova). In pratica ti mandano un codice via sms al numero di cellulare indicato (il codice ti arriva appena butti giù la telefonata) e da quel momento per 24h puoi ritirare in qualsiasi bar/tabaccheria Sisal. Finita la chiamata vedo casualmente davanti a me il Bar Venier in Piazza Goldoni. Entro: "Salve, devo comprare il biglietto per la Triestina" "Codice?" "12345". Stampano la schedina Sisal col codice a barre (=biglietto), controllo i dati, pago 13€ e ho finito! Alle 18:10 avevo il biglietto in mano mentre alle 18:30 c'era ancora l'ultimo della fila in piazza Borsa! :-)
  5. Loro ancora imbattuti in trasferta dopo 14 gare. Squadra quadrata che concede poco ma quando spingono lo fanno per quei 10-15 minuti rendendosi pericolosissimi, collezionando calci piazzati a nastro finché prima o poi la buttano dentro. Bruttissima gatta da pelare.
  6. Noi siamo il miglior attacco del campionato e loro la seconda peggior difesa. Non sono nettamente la peggior difesa solo grazie ad Albè che li ha resi un po' più prudenti dietro. Spero che riusciremo a sfruttare la vena dei nostri attaccanti facendo più di qualche gol ovviamente stando molto attenti dietro a maggior ragione mancando sia Malomo ma soprattutto Coletti.
  7. El Ciclón

    i nostri ex

    Che gol che ha fatto Porcari nell'inutile provvisorio 0-1 del Piace a Chiavari. Un golazo!
  8. Straquoto!!! Vedo troppa concentrazione sul Pordenone. Spero solo che mister e giocatori non siano così.
  9. https://elevensports.it/play?titolo=Triestina-e-Pordenone%2C-sarà-una-corsa-a-due-verso-la-Serie-B%3F&id=36032&ct=9&cat=56
  10. Com'è questo Frascatore? Commento tecnico dei più esperti (al di là della somiglianza con milanese mi interessava capire se è un terzino buono per una C "alta")? Grazie
  11. Ricordo che nel 2013 parlavamo che in Eccellenza prima o poi il Monfalcone si sarebbe fermato e in D due anni fa che il Mestre a gennaio calava di brutto. Metterei da parte questa teoria che se non altro porta sfiga...(anche se entrambi gli anni poi siamo andati su con i ripescaggi).
  12. Esonerato Colella dal WC, al suo porto Serena
  13. Aveva fatto bene a Foggia con Coletti ma a Padova anche l'anno scorso in C non ha trovato spazio...Speriamo sia valido alla nostra causa.
×