Jump to content

El Ciclón

Utente semplice
  • Content Count

    368
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

El Ciclón last won the day on December 30 2018

El Ciclón had the most liked content!

Community Reputation

12 Sufficiente

About El Ciclón

  • Rank
    Utente sbregamudande

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

1,124 profile views
  1. Cosenza giù diretto in quanto distante più di 5 punti dalla quint'ultima
  2. Se arriviamo sesti affrontiamo l'undicesima al Rocco dove ci basta il pari in 90'. Se arriviamo quinti saltiamo il turno e passiamo a quello successivo affrontando la peggior classificata del nostro girone che ha passato il primo turno (potrebbe essere il Matelica). Anche qui al Rocco ci basta il pari in 90'. Ecco che passato questo turno si accede al primo turno nazionale (andata e ritorno, alcune avversarie possibili già si conoscono (sorteggio): Modena, Sudtirol, una tra Catanzaro o Avellino, Pro Vercelli...). Poi si passa ai quarti di finale dove entrano in gioco le seconde dei 3 gir
  3. Ho trovato sul web questa immagine relativa all'annata 2010-2011 della Salernitana...un giovane Litteri entra per un più anziano...? 😄
  4. Oddio però tra avere la possibilità di giocarsela anche in casa o praticamente solo in trasferta (tranne forse i primi 2 turni)...
  5. I playoff partiranno sicuramente più tardi. Oltre a questo sembra che, come l'anno scorso, per "velocizzare" la fine del campionato, questi verranno disputati in gara unica. Cosa che di fatto riduce e non di poco le nostre chance di promozione.
  6. Fermana squadra di macellai clamorosi. Campo disastrato, impossibile fare 2 passaggi di fila. In casa nelle ultime 7 hanno 6 vittorie e 1 pareggio (Sudtirol).
  7. Scusate ma su questa cosa del Boito mi sfugge qualcosa...scusate l'ottusità e scusate se era stato già spiegato in passato. 1) Si può escludere un soggetto da un bando? Sulla base di quale motivazione ufficiale e "pubblica" lo fanno? 2) Perché ci escludono in realtà? Qual è la ragione per cui non vogliono che la Triestina possa gestire l'impianto?
  8. Ricordo la Serie C 2017/18 dove il Padova (che alla fine vinse il campionato finendo a +8 dalla seconda) partì con una netta sconfitta 3-0 a Renate, per poi scavare una risicata vittoria in casa col Fano (2-1) e pareggiando nuovamente in casa con il Vicenza alla terza... Sicuramente non era un Padova brillante nel gioco (se lo fosse stato non credo andava a prenderne 3 a Renate). Aggrappiamoci anche a questo....:-)
  9. Grazie forest per l'anteprima preziosissima. Perdonami ma la richiesta viene fatta già per domenica 27 ?
  10. Annullata. Si prosegue con mercoledì a Nova Gorica e giovedi al Rocco col Sezana. Test comunque validi contro serie A slovena.
  11. Ricorsi di Picerno e Bitonto respinti. Foggia e Bisceglie in C. A sto punto tutto pronto per gironi e calendari?
×
×
  • Create New...