Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

MangiafuocoMcrae

Utente semplice
  • Content Count

    618
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

MangiafuocoMcrae last won the day on June 17

MangiafuocoMcrae had the most liked content!

Community Reputation

112 Buono

About MangiafuocoMcrae

  • Rank
    Utente onnipresente

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sicuro,di scelta ce ne poca. Per i "prezzi" non saprei,magari se cournoh a giugno chiede 10,ad agosto può anche accettare 7?!!! Buh? Ipotesi personale.
  2. Sono quelli avanzati certo, ma sono 2ita che in campo ci possono stare tranquillamente,e trovarne 2 al 4di agosto per una squadra senza 1solo giocatore per me è tanta roba. Non rischi di avere 5 stranieri e 5 scommesse italiane.
  3. Cournoh non giudicabile perché nella squadra di teodosic,markovic e gaines. Ma per Cremona è un colpo bello importante (io lo avrei preferito a laquintana,ma sono gusti). Tra l'altro cournoh e Mian in un solo giorno,per una squadra iscritta all'ultimo secondo sono 2 prese mica da poco.
  4. Al solito, delirio di onnipotenza... 10tiri da2 48 tiri da3 8tiri liberi Tutte ste armi offensive non le vedo.tirasse cmq con le % dello scorso anno andrebbe benissimo.
  5. Tra l'altro da Ros aveva cmq contratto,lo aveva dichiarato lui stesso sui social già mesi fa. L'annuncio probabilmente è bastato dato dopo aver ridiscusso il contratto,non per il rinnovo. Quindi graziulis è caricato ben sapendo che c'era già da Ros,la possibilità di prendere udanoh,ha giustamente,creato un po' di confusione/abbondanza in quel ruolo
  6. Quello che ha meno senso in generale è avere 3 stranieri per i 4posti di lunghi e 2 per i 6posti tra i piccoli.
  7. Tutto giusto,tutto opinabile,ognuno ha le sue sensazioni,speranze ecc... Solo una roba:che il nostro staff sia uno dei primi 5 del campionato,mi sembra un tantinello esagerato,diciamo top10 dai...
  8. Sfida improbabile già solo perché una ha 6stranieri e l'altra 5. Quella era nettamente più forte. Solo Doyle e udanoh per me sono migliori dei loro rispettivi. Tra l'altro quella squadra arrivo 7ma con l'inizio pieno di infortuni che ricordiamo tutti(voleva il 5posto tranquillamente)Se questa è migliore significa che è da primi 5/6 posti. Magariiiiiii. Cmq la società si è mossa bene,ha pescato 2buoni ita da rotazione senza perdere quello che già aveva. Dipenderà tantissimo da Doyle e Henry,ma sono fiducioso
  9. Non ghe voleva esser un genio per tenere green,dai.... Solo qualche pazzoide dell'epoca poteva pensare di cambiarlo,tra l'altro anche bowers tanti non lo voleva aspettar dagli infortuni. Erano la coppia di stranieri migliore del campionato,e infatti è finita come doveva....
  10. El primo anno funzionava perché iera Wright (che faceva girar tutto) e dopo dragic,non malaccio ...altri risolutori non serviva.
  11. Non credo che ED non voglia gente forte che segna. Non vuole gente forte ma problematica.
  12. Fai un po' di confusione,metti barford,Allen ecc..insieme a Dyson ,che a sassari ha vinto tutto.dipende tutto da dove giochi,con chi giochi e cosa ti chiede l'allenatore. Essere mediocri è un altra cosa,oggi con i roster chilometrici è difficile vedere gente che tira tanto,ma credi che daye o haynes di Ve in un altro contesto,in squadre più deboli,non tirerebbero 20volte a partita? Eppure non sono giocatori mediocri. Quello che conta davvero è la personalità,quella che non ti fa "ca***e"addosso quando conta(Maric esempio perfetto).
×
×
  • Create New...