Jump to content

MangiafuocoMcrae

Utente semplice
  • Posts

    1,939
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

MangiafuocoMcrae last won the day on April 12

MangiafuocoMcrae had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

1,061 profile views

MangiafuocoMcrae's Achievements

Stella nascente

Stella nascente (9/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

358

Reputation

  1. Personalmente niente,ma lo abbiamo già avuto 2volte(o 3?). Anche basta dai,in più preferirei un head coach più giovane,frizzante,coraggioso,magari anche più "sprovveduto",ma almeno qualcosa di nuovo.
  2. Concordo sul Sacchetti coach,infatti ha vinto tanto con squadre outsider,mai da favorito e mai allenando la squadra più forte. La coppa Italia e la semifinale con Cremona è storica,più ancora del triplete con ss. pancotto in un ruolo alla Tonino Zorzi da "senior assistent", molto difficile anche per me.
  3. Intanto il buon caja la tocca piano anche con Reggio,augurandole il sesto posto e la vittoria di qualche coppa europea... Una piccolissima frecciatina,per un personaggio controverso,mai banale, mai politically correct.ma coach davvero con i fiocchi.
  4. Quindi se ho capito giusto, meglio salvi all'ultima giornata ma espressione della mia città , che uno scudetto su investimenti di una multinazionale (Allianz, Generali ecc). Curioso...
  5. Se passi il 23,ciani non lo prendi più,se non altro per principio. Sia da una parte che dall'altra.
  6. Sembra che alma quando arrivo ripiano' dei debiti,quindi probabilmente saremmo falliti prima. Poi se non è così non lo so. Io ricordo che a quel tempo le voci erano quelle.
  7. A proposito di trinchieri,intervista interessantissima su svariati argomenti, lo stile del Bayern,il suo,la tattica usata per la serie col barca... Mai banale,grande personaggio e fantastico allenatore.
  8. Ma non so,la gente è sempre andata pur con gli abbonamenti più cari di anno in anno. Dipende da cosa vai a vedere,se pago 20euro per andar a veder il primo anno di serieA l'alma,che va fuori al primo turno de playoff,nel terzo/quarto campionato in Europa,40euro per una finale de Eurocup,dove ci sono tutte le migliori che non fanno l'Eurolega credo non sia neanche troppo. A Bologna sono abituati bene sicuro,ma credo che se qua arriva Zanetti e in 5anni ci porta in Eurolega,la gente i soldi li spende.
  9. Però parliamo di una finale di Eurocup. I posti più economici saranno stati a 35/40 euro che per una partita del genere li valgono tutti.
  10. Vittoria meritata,in un Eurocup di livello altissimo e con una formula davvero folle per le squadre più forti(vedi partizan). Non conosco le situazioni contrattuali, ma Teodosic,Pajola,Mannion,Hackett, Belinelli, Shengelia,Weems,Jaiteh sono giocatori che in Eurolega ci stanno, il coach è uno dei migliori, e il proprietario spenderà senza problemi. Faranno un Eurolega per giocarsi i playoff ne sono convinto.
  11. Konate per rendere deve essere il punto di riferimento,se lo parcheggi e vedi cosa succede,succede che farà schifo. Lo ha dimostrato abbastanza chiaramente quest'anno. Le domande che mi farei se fossi un GM è : " posso rischiare a puntare su di lui?" "Posso rischiare lui + un cambio da 7-10 Min?" Il rischio è grande,se le cose vanno a posto ti trovi un crack,se vanno male lo devi cambiare o retrocedi.
×
×
  • Create New...