Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

MangiafuocoMcrae

Utente semplice
  • Content Count

    104
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2
  • Country

    Italy

MangiafuocoMcrae last won the day on January 30

MangiafuocoMcrae had the most liked content!

Community Reputation

20 Sufficiente

About MangiafuocoMcrae

  • Rank
    Frequentatore ultra-mega-longevo

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah,gran parte della disamina mi sembra sempliciotta e molto banale. Daros non prende rb ? 4.3 in 15minuti,non sono pochi... Non far tirare cavaliero, Fernandez e Sanders,ma va???? Wright e dragic riluttanti a tirare da 3??? Trieste facilmente scoutizzabile,non ne sarei tanto sicuro...infatti numeri alla mano secondo attacco del campionato.allora o nessuno ci "scoutizza" o forse non è così facile.
  2. Fenomeno assoluto,stagione di Eurolega disumana...MVP se Milano va ai playoff!
  3. Non vedo grosse difficoltà in attacco,con lui in campo...siamo il primo attacco del campionato,con lui in campo quasi 20minuti...i problemi non esistono. Potrebbe fare meglio in attacco, sicuramente si...dire che con lui l'attacco si ingolfa è sbagliato.
  4. Non ho mai detto che il budget fosse simile a quello di adesso...mi riferivo al fatto che allora c'erano almeno altre 4squadre con budget superiori(le2 Bologna,Treviso,Pesaro).fai un po' di confusione con gli stranieri,Gray in Nba ha giocato 50 partite. Il vero acquisto coi fiocchi a suon di milioni fu gentile, possibile perché gli stranieri erano un bodiroga 21enne(ben lontano dagli ingaggi futuri)e lampley che non era di certo un crack! Quella era una squadra giovane e non abituata a quei livelli ad eccezione di gentile e meneghin...la gavetta purtroppo porto i suoi frutti a Milano,quando arrivò un vero ex all star NBA ( Rolando blackman),senza il quale non avrebbero vinto nemmeno quell'anno.
  5. Sacripanti piace anche a me,e non poco,ma obbiettivamente con quel roster non può non essere tra le prime 4.qualche colpa l'avrà pure lui.sul prendere chalmers per punter sono d'accordo te,non lo capisco.
  6. Solo semi non credo sia giusto,la squadra era quasi pronta ma non la migliore, infatti scudetto l'anno dopo a Milano.anche sui mezzi a disposizione non sono convintissimo,infatti l'ossatura era quella della B1,fucka e bodiroga scoperti dal nulla ...2 usa "normali"(english-lampley)...se parliamo solo di Pall TS allora sì,ti do ragione..
  7. Paragone difficile e complicato. Boscia per me è al momento inarrivabile,ci ha portati in semifinale scudetto e in finale di coppa korac,con promozioni dalla b1(anche una retrocessione),e scoprendo giocatori non paragonabili a quelli scoperti da dalmasson... Al quale va dato atto di essere entrato nella storia della società,per mille motivi,sportivi,umani,risultati,ecc... Ma boscia lasciamolo stare,stiamo parlando di uno dei migliori coach di sempre in Europa.
  8. Non è detto sia colpa sua,di sicuro fare peggio con quei giocatori non era facile...gli allenatori vivono e muoiono con i risultati/obbiettivi, purtroppo per loro. Dalmasson è un chiaro e lampante esempio di questo, è qui da 1000anni perché non ha mai fallito un obbiettivo stagionale,anzi è andato oltre spesso e volentieri.
  9. Bologna non gioca di squadra,colpa di chi non so,di solito chi paga è l'allenatore...e poi sinceramente,se puoi prendere un allenatore come djordjevic,devi farlo.
  10. Mah,non lo trovo una pazzia... Sacripanti ha deluso e non poco,con quel roster a disposizione,al momento è fuori dai playoff, inaccettabile! E poi hanno preso djordjevic,non proprio l'ultimo scappato di casa.
  11. Mah,antonutti in che ruolo gioca in serieA? Da 4 mi sembra minuscolo,da 3 è parecchio lento e non ci gioca più da anni... Certo,sa tirare ma il resto non è piu granché...Oggettivamente in lega2 ha deluso parecchio!
  12. Una sola parola per de Raffaele,per me,uno dei coach più sopravvalutati del campionato..ieri sera negli ultimi 20secondi,in serie: -fallo avanti di 2 per mandare Pierre in lunetta(anche se forse lui non lo voleva) -time out a 3 secondi,con palla a ss, quando ss di timeout non ne aveva più -non mette nessuno davanti a cooley per non farlo ricevere,lasciando un uomo ad ostacolare la rimessa inutilmente -rimane senza timeout a1.1sec(un tiro lo poteva tranquillamente costruire), perché l'ultimo lo ha sprecato per organizzare la non difesa a 3sec dalla fine Beh,davvero...così tante in così poco tempo non le avevo mai viste.
  13. Quindi Ferrero non ha mai trovato una difesa peggiore della nostra in tutta la sua carriera? Le bombe di tabella sono colpa della scarsa difesa?
  14. Con tutto il bene del Mondo,ma prandin in serieA lo vedo impossibile.e poi nelle rotazioni al posto di chi?Fernandez o Cavaliero?forse con una squadra costruita diversamente 5 Min li potrebbe anche fare(io credo di no)...
  15. È l'obbiettivo più realistico al momento,la salvezza dista 8 punti...i playoff sono a 2...di cosa vuoi parlare?
×