Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

MangiafuocoMcrae

Utente semplice
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  • Country

    Italy

MangiafuocoMcrae last won the day on December 31 2018

MangiafuocoMcrae had the most liked content!

Community Reputation

14 Sufficiente

About MangiafuocoMcrae

  • Rank
    Frequentatore incallito

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. McGee è un buon giocatore di sicuro,ma niente di che... altrimenti dopo aver vinto lo scudetto a Venezia non sarebbe finito a Pistoia e poi in Turchia in una squadra di 2/3 fascia... Inoltre a noi sarebbe servito poco,troppo piccolo per chi ha già 2piccoli come Wright e Cavaliero.
  2. Dragic tutta la vita, ovviamente... Tra l'altro McGee a questa squadra servirebbe zero. È sotto il metro e 90,quindi non accoppiabile a Wright in difesa. dragic in Italia è un ala piccola,cosa di cui noi avevamo estremo bisogno, soprattutto a livello difensivo. McGee non vale un dragic al 50%... Stiamo parlando di un giocatore da doppia cifra in Eurolega,pur con infortuni gravi.
  3. Milano aveva Hackett e Melli non proprio gli ultimi arrivati...per un motivo o l'altro se ne sono andati...
  4. Io credo che l'obbiettivo reale per Milano fosse arrivare a ridosso dei playoff di Eurolega,non arrivando ultimi per l'ennesima volta,invertendo un po' il trend...le prime vittorie hanno messo un po' di entusiasmo,ma pensare di passare da ultima a top8 è pura fantasia... Il valore reale è quello che si sta vedendo,nel mischione...tanti più che nedovic ha giocato davvero poco finora.
  5. Non xe basada sul nulla...chi ga gioga a basket sa benissimo che xe i piccoli che "comanda",a tutti i livelli...i lunghi servi,ma dipendi sempre dagli altri...
  6. Nessun disi che gudaitis non sia fortissimo...ma l'atteggiamento de qualunque squadra (tranne rari casi) lo condiziona i piccoli...lo scorso anno con Theodore e goudelock che non difendeva e iera sempre scazzadi Milano dava la sensazion de poder sempre perder,e iera già micov, gudaitis ecc... Adesso con James e nedovic,sembra imbattibili.
  7. Gudaitis non "incide" sull'atteggiamento della squadra come lo può fare James,per ovvi motivi...tutto o quasi parte sempre dal playmaker,in attacco e in difesa! Io preferirei non ci fosse lui...gudaitis dominerà ma più di 20/25 Min non gioca e non crea per gli altri,James se ne spara anche 35 di minuti e apre spazi per chiunque
  8. L'importanza di James è soprattutto a livello psicologico,la sua voglia di vincere e competitività influenza il resto della squadra...senza di lui, assomiglia molto alla squadra dello scorso anno,quella che può perdere più "facilmente" anche in campionato.credo che con noi ci sarà ,dato che ha riposato con Trento.
  9. Milano semi imbattibile,ma...mai dire mai... Tante partite in pochi giorni Effetto dragic Palazzo soldout Se poi mi tenesse a riposo James...unico vero insostituibile...
  10. Credo anche però che abbiamo giocato metà girone d'andata con enormi problemi di infortuni, che difficilmente avremo di nuovo,e senza uno straniero...al ritorno potremo tranquillamente rifare gli stessi punti dell'andata...certo se ci fossimo stati tutti dall'inizio, le partite con Virtus e Torino non le avremo mai perse.quei 4punti potevano farci comodo.
  11. Mah, teoria un po' bizzarra...dipende con chi giochi la serie...se è una squadra più forte, difficilmente perderà 3o5 partite ravvicinate.in gara singola può succedere di tutto,invece...Milano può perdere con Avellino una volta,magari 2,ma non una serie di playoff, a meno di suicidi...
  12. La prima parte di campionato molto buono io non l'ho proprio vista.
  13. Vero...poi vitucci si è ricordato di essere un signor allenatore e ci hanno asfaltato
  14. Sinceramente non vedo svantaggi...intanto è in prova,se non regge se ne va senza problemi. È una scommessa di sicuro,ma a rischio molto basso,male che vada si può sostituire,anche se il roster per salvarsi basta e avanza così com'è.. Se torna anche All 70/80% per noi è un giocatore super che ti fa fare il salto di qualità in campo,ma soprattutto fuori,a livello di credibilità per il futuro. A mio parere ennesima mossa "illuminata" di una dirigenza con i fiocchi.
×