Jump to content

MangiafuocoMcrae

Utente semplice
  • Posts

    2,823
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

MangiafuocoMcrae last won the day on January 19

MangiafuocoMcrae had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

1,415 profile views

MangiafuocoMcrae's Achievements

Mentore

Mentore (12/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

526

Reputation

  1. Visto solo adesso il terzo quarto....ah ah ah...robe assurde. Lee sembrava steph curry,un azione da 6punti,gudaitis che in mezzo sembrava mutombo,giedraitis entra e perde 2palloni in palleggio a metacampo roba da serieD! Il Pana rimonta senza Williams, con 4piccoli,Radonjic dalla faccia sembra non capire nemmeno lui come sia stato possibile. La solita pazza Eurolega,tra le altre l'Asvel batte il frnerbache,con un DeColo che sembrava ringiovanito di 10anni. Stasera derby di Belgrado e Bologna - Bayern
  2. Beh no dai, Melli-Davies sono una delle migliori coppie di lunghi che puoi trovare in Eurolega. Due super super giocatori,uno più in una metà campo e uno più nell'altra ma non mi sembra facile trovare di meglio,che poi quest'anno hanno reso il giusto è vero,ma i lunghi rendono sempre in base a che piccoli hanno vicino, purtroppo per loro.
  3. Credo Milano sia partita per giocare con Hines- Davies da 5 Melli-Voigtmann da 4 La bocciatura del tedesco ha aperto una voragine nella quale poteva infilarsi Thomas che da 4 può rendere e anche bene. Messina non si è fidato nemmeno di lui(ora un po' di più),per la sua "non" difesa,cosa che non capisco perché al Bayern con trinchieri se non difendi non giochi,e Thomas là era il miglior giocatore della squadra. Questo ha portato a quintetti con Hines-Davies (incompatibili),aggiunto all'assenza di un vero handler(pangos), all'assenza del miglior giocatore (shields), più tutto il resto,ha portato la miglior difesa di Eurolega ad essere la peggior squadra,cosa che forse non è mai capitata.
  4. Questo è quello che significa non avere un playmaker, chi non è abituato a gestire la palla,quando c'è l'ha ed è aggredito, spesso è offuscato e fa robe che lui in primis sa che non dovrebbe fare,ma le fa.... È normalissimo e giusto che sia così, altrimenti tutti potrebbero fare tutto,ma non è così. Proprio per questo non aver sostituito pangos è il grande errore della loro stagione. Se vedo il Monaco di ieri,la palla la portano tranquillamente James,Loyd,Okobo e anche strasser che ieri non ha giocato. Milano Mitrou-long rookie in Eurolega e basta
  5. Concordo su tutto,tranne su tonut,prima dell'infortunio aveva iniziato a giocare anche in Eurolega e anche bene. Credo abbia bisogno di abituarsi dopo tanti anni ad un basket molto più fisico,ma se non ha minuti, non può farlo. Credo possa diventare un buon giocatore da 5/10 minuti,il 9/10 uomo. Ma penso che non lo diventerà proprio perché non avrà minuti. Giocherà in campionato i suoi 15 minuti e stop, purtroppo.
  6. Si,sicurissimo.e lo dimostra i minutaggi delle ultime 5 partite. 30 26 24 20 13.... Secondo te questo cosa vuol dire? Che sta giocando bene?
  7. Infatti non è un problema, è una constatazione abbastanza evidente. Ovvio,come in tutti gli sport di squadra,ma c'è chi rende di più e chi di meno,il che è un altra evidenza. Nessuno aspetterà Pacher fuori dal palazzetto per questo
  8. El centello dal Monaco ci può anche stare(James,Loyd,okobo,motejunas,super attacanti),in una serata in cui decidi di alzare il ritmo per essere migliore in attacco ,infatti fai 50 punti nel primo tempo, ma perdi identità difensiva e ne becchi 57. Quello che non capisco è perché non intervenire sul mercato per un playmaker quando era il momento di farlo,non ora. Non ho mai visto a questo livello una difficoltà a passare la metà campo come Milano(non solo oggi),ci sono azioni in cui perdono palloni senza fare un passaggio, semplicemente perché non hanno un playmaker e tutti lo sanno. Giocare così è impossibile. Il dato delle 54 partite di assenza per infortunio dei primi 10giocatori di rotazione fa impressione (Olympiakos 5). Ma non intervenire per salvare gli enormi investimenti fatti fa ancora più impressione.
  9. Commento abbastanza buffo.... è come se uno sbaglia un rigore= non può giocare a calcio. La carriera di tonut parla per lui,questo potrebbe non essere il suo livello semplicemente,anche in nazionale spesso ha fatto fatica in attacco, perché difensivamente ci sta tranquillamente anche qua. In ogni caso il nostro livello non è e non sarà l'Eurolega.
  10. Per mi che guardo e non lo alleno, che sia gestibile o meno me interessa El giusto. Me interessa che casco dal divano almeno 4/5 volte a partita🤣. Il monaco è la squadra di Eurolega che guardo più spesso e più volentieri.
×
×
  • Create New...