Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

MangiafuocoMcrae

Utente semplice
  • Content Count

    190
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

MangiafuocoMcrae last won the day on January 30

MangiafuocoMcrae had the most liked content!

Community Reputation

31 Discreto

About MangiafuocoMcrae

  • Rank
    Frequentatore mittticccoo

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Semplicemente gli italiani servono, è una regola, purtroppo,che dà mercato anche a chi non "se lo merita"..ripeto giocatore scarso,ma scarso vero...in più dopo tutti gli infortuni alle ginocchia è ancora più lento ed in ritardo anche in difesa dove ogni tanto poteva essere utile.
  2. No dai,cervi lasciamolo ad altri,davvero..scarso come pochi,ha avuto una sola stagione buona con Sacripanti ad Avellino,per il resto mai incisivo. Preferisco cittadini a 50anni a uno come lui, calcolando quello che costa poi...classico giocatore che con 10cm in meno e senza la regola sugli italiani farebbe la serie c Gold.
  3. Pancotto 35 non so dove lo hai tirato fuori,ma non credo proprio che in serieA girino quelle cifre.sono 2800 al mese, impossibile proprio.a parte questo,dipende uno cosa vuole fare,se fai il vice in squadre senior,mi viene difficile pensare che uno voglia passare alle giovanili. Nell'intervista poi ringrazia tutti per questi 9 anni, lasciando presagire che andrà ad allenare da qlche altra parte. Hai ragione che di "esperti" di giovanili ce ne sono pochi,ma sono ancora meno le società che investono per quel settore, purtroppo. Trieste lo ha fatto con Alma,ora che a lo momento il budget è limitato,il primo a rimetterci sarà il settore giovanile. Inoltre,Il responsabile del settore giovanile dovrebbe essere Pecile,non Nocera.
  4. Non avrebbe grosso senso però... Dopo 9 anni da vice va ad allenare i ragazzini? Mi sembra una scelta strana,credo che vorrà provare ad allenare una squadra senior tutta sua e ne avrebbe tutte le capacità. Allenare le giovanili mi sa di ridimensionamento personale.
  5. Perdita pesantissima a livello umano,tecnico,di spirito di appartenenza.mi rendo conto però che è giusto dare a Matteo l'occasione di allenare una sua squadra... Persona che va solo ringraziata per questo lunghi anni al fianco di dalmasson. In bocca al lupo.
  6. Ah ah ah... Non lo sapevi??? Eh certo,più spendi(magliette, merchandising, abbonamento possibilmente non da morto di fame) e più sei appassionato...
  7. Ma certo che ha dei limiti e chi non li ha?,come ha dei pregi...quali 2/3 prendono 7/8 rimbalzi a partita,quanti tirano col 60% da 2?Nessuno. È un giocatore particolare che va usato per quello che sa fare,se deve creare o tirare dai blocchi fa schifo....usato con area libera negli ultimi metri è infermabile,come anche in transizione.
  8. Mai detto fosse in grado di penetrare,ma che fosse confinato dietro le linea dei 3pt mi sembra riduttivo e offensivo nei confronti del nostro coach,tu metteresti un tiratore da 30% ad aspettare uno scarico? Quanti canestri a difesa schierata su tagli ricordi? Io un infinità (grazie a da Ros,passatore super)... Io forse gli attribuisco capacità che non ha...tu forse gliene togli qlcuna,forse abbiamo visto partite diverse...ci sta
  9. Vabbè dai,in attacco uno zero tranne il contropiede,in difesa svogliato e in ritardo tranne qlche volta... Mi chiedo come mai è stato il miglior giocatore per 3/4 di campionato,come mai ha dominato la semifinale con TV,vincendo quasi da solo le prime 2 in casa(29+8 e 33+11).è stato voluto fortemente da banchi a Torino, e come mai lo si è aspettato fino all'ultimo secondo per la serieA. Saranno tutti ciechi, abbagliati dai "soli" salti. Ma dai ragazzi,ma veramente?
  10. Non capivo a chi ti riferissi,pensavo a qlcuno che c'era quest'anno...beh sì,tonut pochi dubbi....top player
  11. Abbiamo visto delle partite diverse mi sa..ma non importa,ognuno ha le proprie opinioni ed è giusto così.
  12. Chiaro non solo merito suo.corazzata come poche altre in lega2,ma il rebus insoluto per chiunque , è stata la fisicità di green che accoppiato a qualunque piccolo avversario non era arginabile. La semifinale con TV ne è l'esempio lampante.
  13. Ovvio che non sarebbe il salvatore della patria,ma sicuramente tanto di quello che è mancato quest'anno lo potrebbe dare,difesa e fisicità sugli esterni Usa.chiaro che deve migliorare,ma se ha fatto la sua figura in Bundesliga/coppa lo può fare tranquillamente in serieA. Etichettarlo come uno che si palleggia sui piedi,"solo" salta e buca gli anticipi,anche no.
×
×
  • Create New...