Jump to content

MangiafuocoMcrae

Utente semplice
  • Content Count

    813
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

MangiafuocoMcrae last won the day on June 17 2020

MangiafuocoMcrae had the most liked content!

Community Reputation

134 Buono

About MangiafuocoMcrae

  • Rank
    Utente onnipresente

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questi sono i pro e contro di avere 10 "titolari",trovarsi con due usa da 20 e 18minuti di media. Per me è uno spreco allucinante,poi magari costano meno di italiani ed europei e quindi non è sto gran spreco. Per fare il cambio di Alviti,molto meglio un "kruslin" che un Henry (esempio a casaccio). Dipende sempre da cosa ci si aspetta dagli stranieri,se devono restare nel sistema quelli di quest'anno possono anche andare bene(tra l'altro a me Doyle non dispiace per niente).
  2. 1minuto sul -20 a 4minuti dalla fine. Molto bene da Ros e graziulis insieme ,nel momento migliore del secondo quarto. In ogni caso,partita senza storia,molto scarichi fisicamente,mai in partita a parte lo sprazzo del secondo quarto. SS molto bene,ma noi abbastanza male,abbiamo concesso tutto quello che volevano fare,puo succedere e per fortuna è successo con una squadra di un altro livello rispetto al nostro. Al primo attacco del campionato abbiamo concesso 100 punti,direi che non ci è riuscito proprio niente né contenere bilan ne tutti gli altri(forse solo burnell) Mi ha stupito mol
  3. Abbastanza bene a tratti... Togli i 2canestri all'ultimo secondo dei quarti sarebbero cmq 49punti subiti,e Sassari sta tirando tanti tiri puliti.le nostre palle perse tramutate in 3/4 contropiedi senza difesa non sono accettabili.
  4. In realtà non xe un grosso mistero. O gioga o lui o Alviti che xe uno dei preferiti del coach(alle volte a ragione,alle volte meno).
  5. Certo,ci sono anche gli altri. Qua si parlava di bilan perché la clip preparata da bucchi era su di lui,tutto qua. Poi ci sono tutti gli altri,ovvio. Nessuno gioca da solo
  6. Difficile raddoppiarlo se in campo ci sono 4tiratori....rischi tiri facili per tutti. Mi non lo faria,bilan ha sufficiente tecnica e visione (lungo slavo vecchia scuola) per dare la palla fuori con i tempi giusti. Magari raddoppiarlo solo qualche volta. Giusto per mettergli davanti qlcosa di diverso ogni tanto.
  7. Gentile xe arriva dopo(e cmq con lui 3posto, semifinale playoff e finale de coppa korac). all'inizio non arrivava proprio granché. Capisco l'emotività del momento,e quello che Lombardi ha significato per Trieste in quel periodo,ma i paragoni con tanjevic sono improponibili,basti guardare al palmares(coppa campioni, europei,ecc...) Senza sminuire nessuno,r.i.p Dadone
  8. Molto difficile,c'è tanta tecnica per usare il corpo in quella maniera,la stazza per tenere lontano il difensore fa il resto. per non farlo ricevere fondamentale mettere grandissima pressione sui passatori,non fargli fare passaggi comodi,e farlo ricevere un po' fuori dalle sue zone di comfort. Compito molto complicato per Delia e Upson. Per me,lasciare qualcosa in più a lui,senza fargli mettere in ritmo i tiratori può essere la soluzione vincente,e ovviamente attaccarlo in difesa mettendolo in ogni picknroll possibile.
  9. https://sportando.basketball/la-lavagna-di-piero-bucchi-miro-bilan-produced-by-coach-giuseppe-di-paolo/ Molto interessante,fatto bene.
  10. Messina dopo lo scorso anno di "riadattamento" sta facendo vedere di essere ancora uno dei primi della pista. Certo che gli hanno preso giocatori di alto livello,ma la solidità difensiva,la mentalità è davvero da top team. Sanno sempre cosa fare,super organizzati,mai in confusione e difensivamente spesso di un altro pianeta. Un bel vedere!
  11. Partita difficile, Sassari costruita per altri obbiettivi,ma non impossibile. La chiave del gioco è spissu(quasi 32min) che non ha un vero cambio,non sta tirando benissimo,ma ha personalità, è tosto, e li fa girare tutti alla grande(quasi 7assist di media). Sarebbe bene attaccarlo e farlo lavorare in difesa,Bilan mi spaventa poco,nel senso che il suo lo fa sempre con tutti,e sostanzialmente ha giocato male solo con noi all'andata. Il giocatore più usato è burnell,il "solito" 3 voluto dal poz, grosso,atletico, aggressivo,che va forte a rimbalzo e tira bene anche da fuori. In ala siamo belli tos
×
×
  • Create New...