Jump to content

MangiafuocoMcrae

Utente semplice
  • Posts

    2,288
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    27

MangiafuocoMcrae last won the day on August 12

MangiafuocoMcrae had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

1,237 profile views

MangiafuocoMcrae's Achievements

Molto esperto

Molto esperto (11/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

433

Reputation

  1. Per canestri facili intendo procurati dalla difesa, cioè contropiedi e transizioni da rimbalzo difensivo.credo che prender Gaines,Davis o Bartley in contropiede ,che ha 100kg ,non sia facile per nessun. Canestri facili a difesa schierata ovviamente non li concedi nessun. Sul mercato senza soldi son d'accordo,ma proprio per questo penso sia meglio spendere per un italiano che stia in campo. Più "facile" trovare un usa onesto a prezzi bassi rispetto ad un italiano.
  2. Non li ho mai visti,ma credo che tutto dipenderà dall'aggressività in difesa,e dalla capacità di segnare canestri facili,il che può risolvere in parte il problema dei pochi punti nelle mani(ammesso che ci sia questo problema). Quello che mi lascia molto perplesso è il mercato degli italiani,a mio avviso molto scadente, che abbiamo fatto. Proprio quest'anno si sono mossi molti italiani del livello "nostro", penso ai zanelli,ai Zanotti...gente di rendimento sicuro che avrebbe fatto molto comodo. Ad ogni modo conta il campionato,manca poco,sono molto curioso di vedere che squadra saremo.
  3. Partita dominata da scariolo,3piste avanti a collet.ottime mosse del coach francese iniziare con Gobert alla jokic nei picknroll in attacco col risultato di 1000 palle perse,e Poirer da 4 contro juancho che ha devastato la partita con 5/6 triple in fila. Davvero bravo poi a riproporre il tutto a metà terzo quarto nel momento di massimo sforzo francese. Mah!!!!!! Spagna davvero solida,tosta,allenata molto bene. Tutti hanno portato qlcosa. Finale vinta meritatamente.
  4. Campogrande fino ad ora in carriera ga proprio questo grosso difetto: la continuità. Un giorno è un giocatore da quintetto,quello dopo da serieB. La grande sfida di quest'anno per lui è proprio questa,trovare la sua continuità,magari con meno picchi ma senza sbalzi troppo evidenti. Una delle cose peggiori è avere giocatori che non sai mai cosa ti daranno(tipo konate,e credo anche per Gaines sarà abbastanza così)
  5. Djordjevic e Danilovic ospiti in una trasmissione con Tanjevic di cui ora non ricordo il nome ridevano della provenienza di Mike Tobey dopo la vittoria della Slovenia di qualche anno fa.
  6. Verissimo,anche perché può sembrare facile vincere con i gasol,Rubio, Rodriguez,navarro ecc .. meno con questa spagna molto diversa. Ma senza Lorenzo Brown che de spagnolo non ha niente,forse saria già a casa da una settimana. Regola folle,senza senso.
  7. Nell'altra non iera neanche de Angeli me par. Le 2 amichevoli iera contro squadre parecchio ciste dove se podeva metterlo anche playmaker 😁
  8. Vildera da 4 non Pol giogar. Disemo che lui e spencer farà i 40min da centro, e Pacher e Deangeli quei del numero4. El problema xe che l'unico 3 con fisico e atletismo(de angeli appunto) dovrà andar a far un altro ruolo. Coperta corta,ma col 5+5 , abbastanza normale che sia così.
  9. Non credo ghe sia alternative tra restar così e metter deangeli da 4 per 2mesi,oppure passar al 6+6,dove però non gavessi alcun senso prender un lungo,ma prender un 3 che Pol far anche El 4 (uno tipo Caroline de Trento dello scorso anno).
  10. Ieri onestamente poteva fare poco altro. Puniti da 2liberi nel finale e da alcuni fischi allucinanti.
  11. Una sconfitta del basket in generale. Che una squadra con 1solo giocatore di basket (heurtel) e 1 talento pazzesco sconnesso col mondo(fournier) sia in semifinale agli europei fa veramente inkazzare. Significa che la combinazioni fisico/atletiche di giocatori come Gobert,yabusele,cabarrot,Fall,Poirer prevalgono nonostante tecnicamente siano parecchio scarsi. Dispiace perché avevamo la partita in mano, nonostante il loro inizio assurdo da 8/10 da 3punti,e poi l'abbiamo buttata coi liberi di fontecchio. Francia graziata per la seconda volta dopo la partita con la Turchia
×
×
  • Create New...