Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Radimiro

Utente Benemerito
  • Content Count

    1,651
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Radimiro last won the day on January 16 2017

Radimiro had the most liked content!

Community Reputation

4 Nè carne, nè pesce

About Radimiro

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday 11/04/1961

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    Radimiro

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Previous Fields

  • Città:
    San Dorligo della Valle (Ts)
  • Interessi
    Sport, scacchi, politica, musica, televisione ecc...

Recent Profile Visitors

1,240 profile views
  1. Sarebbe bello fare una polisportiva a Trieste di vertice, con a capo una cordata locale o comunque legata al territorio. Adesso il problema della Pallacanestro Trieste non e" piu raggiungere i playoff, ma aime" la sopravvivenza !
  2. Triestina in piena corsa per vincere i play off. Sarebbe veramente stupendo ritornare in B ed in caso contrario cercare di essere promossi l'anno successivo. L'unione non ha la pressione di vincere a tutti i costi e questo permetterà alla squadra di giocare in tranquillità.
  3. Indipendentemente da cosa farà lAlma a Cantù, questa stagione anche se non arriveranno i play off sarà comunque da incorniciare !
  4. La Virtus Bologna cambia nuovamente allenatore e l'Alma Ts giustamente da anni fa guidare la squadra allo stesso coach. Io la definisco lungimiranza !
  5. Si giocherà in uno stadio vero, ma il Vicenza non mi sembra abbia qualcosa a che vedere con il Lanerossi,anche se sul logo c'è la data 1902. Comunque una gara importante per mantenere il secondo posto !
  6. Secondo me la Triestina dovrebbe copiare l'Alma come programmazione. La società cestistica prima di ritornare al vertice ha dovuto lavorare sodo per diversi anni e senza cambiare allenatore e soprattutto facendo maturare i giocatori del vivaio ed innalzando di anno in anno gli obiettivi. Biasin e Milanese hanno preso la societa' nel 2016 e quindi visto che al Rocco vediamo un campionato professionistico dobbiamo essere contenti e bisogna pazientare. Purtroppo storicamente l'alabarda di fronte al proprio numeroso pubblico non vince e tira poco in porta e quindi se ci sara" la B si festeggiera" ed in caso contrario si provera" nuovamente. Anche l' Alma perse nei play off nel 2017 con la Virtus Bologna e l'anno dopo trionfo con il Casale !
  7. Purtroppo con i play off comincia di fatto un campionato nuovo e le pretendenti alla B sono tante. Come già scritto in passato piangere non serve a niente e non resta altro che prepararsi al meglio per la fase finale. Storicamente l'ultimo campionato vinto dalla Triestina avvenne nel 1983 e da quella volta in poi solo promozioni non come prima classificata !
  8. IL Pordenone e" una buona squadra e vedremo se riuscira" a consolidarsi come Spal e Sassuolo o sara" una "meteora" come il Monfalcone e Mestre ?
  9. Nella pallamano i giocatori che ricevono cure sanitarie restano fuori campo per tre possessi, a condizione che gli avversari non abbiano subito sanzioni disciplinari. Sarei favorevole se qualcosa di simile venisse introdotto anche nel calcio !
  10. Non ho cronometrato ma sarei curioso di sapere quanto si e" giocato effettivamente ?
  11. Rigore sacrosanto non dato all'alabarda con addirittura ammonizione per simulazione, fuorigioco non fischiato a Granoche non fischiato e la palla finisce sul fondo ed il gioco riprende con punizione per i pordenonesi; fischio dopo un angolo in area ospite, si attende di sapere cosa ha deciso l'arbitro, che fa ripetere il corner. A gìoco in svolgimento con un fischio deve essere assegnata una sanzione tecnica, indipendentemente per chi e non si interrompe un'azione per richiamare i giocatori di entrambe le squadre. Inoltre oltre le innumerevoli perdite di tempo degli ospiti, bisogna anche aggiungere tutta una serie di proteste da parte dei neroverdi che non sono state sanzionate adeguatamente. Altre che 6 minuti di recupero, ce ne volevano almeno il doppio !
  12. Nella prima partita con il nuovo allenatore statiscamente la squadra vince in qualsiasi sport e cosi' e" stato !
  13. Adesso basta parlare di salvezza, visto che l'Alma ha buone possibilita' di conquistare i play off.
  14. Condivido quasi totalmente gli ultimi due commenti, ma ci tengo a precisare che l'arbitraggio di Ayroldi ha condizionato negativamente l'alabarda e ieri di calcio vero si e" visto ben poco. Quindi non so dove comincino i meriti del Pordenone o c'entra la direzione di gara non adeguata. La Triestina invece per diventare una squadra grande ha bisogno di piu" continuità. Non sempre basta giocare bene la ripresa. Comunque adesso bisogna concentrarsi sui play off ed io temo il Monza, ma non certo per la bravura dei loro giocatori !
  15. Quando l'anno scorso scrissi, che non si riuscivano a fare tre gironi in serie C da 20 squadre, sembrava Fantacalcio, invece adesso anche la B ha problemi con il numero delle squadre. Evidentemente i costi del mondo professionistico sono esorbitanti. Sempre forza Unione, finalmente non più nei dilettanti !
×
×
  • Create New...