Vai al contenuto

Parco del mare


Messaggi raccomandati

si,si, interventi contro de gente maleducata qualchedun el xe,ma fa sembrar tuti i contro dei maleducati, non i passa le critiche costruttive (a mio parer se intendi), poi xe tutto butta' dentro l'ultimo post averto, quel dela feriera, dal marciapiede roto a roian ai motorini che sorpassa.

mi ghe go scrito de migliorar el blog con l'aiuto dei comunali che passa le ore de lavor su facebook o altri siti,e forse no ghe se piasu', go messo in dubbio la legittimita' del sindaco che se ga fato votar prometendo de serar la feriera, per poi difenderla a spada tratta (sempre a mio modesto parer), e forsi no ghe se piasu' neanche questo, go messo in dubbio le condizioni de salute del sindaco visti i piadoni che ghe tira alla segnaletica stradale,che no ghe sia piasu' gnanche questo?cossa ghe devo scriver, che i suoi supermarket ga la verdura piu' fresca dela citta'?

me fa un poco rabia che siti come questo de sandro sia ben o mal sempre in evoluzion, quei delle istituzioni se 20 anni indrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×