Vai al contenuto

Saluti


Mau

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, son nuovo di questo forum, e così colgo l'occasione x salutare tutti, specialmente i moderatori, con la speranza che nn mi bannino al primo dei miei inutili spam :D .

Sandrooo, nn ci credevi che alla fine mi sarei registrato eh...

A presto, bella!!! :p

Che emozione, il mio primo postttttttt!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ossequi a tutti in perticolare a sandro il mio migliore amico e anche la mia migliore amica!sono Chiara la nobile principessa e morosa de Mau.ho un desiderio che vorrei esprimere a voi schiavizzati militanti di questo ignobile sito gestito da un altrettanto ignobile boss:il megadirettore Cobra.Voglio costruire un campetto de calcio a 7 in erba sintetica nel mio bagno. Accetto consigli, schizzi ed eventuali progetti da diplomati geometri e non.Ringraziando in anticipo porgo i miei più cordiali saluti.

Bacini e formaggini a tutti

PS:sono di origine vicentina

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi la copa per prima, mi o i moderatori? :crylol::clap:

Nobile Chiara :king: ,

schiavizzati militanti te ghe dirà a tua sorella :baba: e, nel caso no te la gabi, te la procuro mi :impica::frusta: ; per el campo a 7 in erba sintetica, te ghe pol chieder a chi savemo noi, visto che el ga anche el campo a 11 in cesso con annesso campo da tennis e stadio olimpico per le gare d'atletica :cesso::ehm:; i cordiali saluti non te li fazo perchè te me sta sule balle :caregaintesta::baston:

Che te se squaiassi tutti i formaggini! >:D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×