Vai al contenuto

Vi presento Basilea


*Chiara

Messaggi raccomandati

Ho visto tutte le foto belle che avete messo di città o luoghi italici :wacko: che io fin'ora non conosco ancora :ehno: ...ehm... ma non avrei nulla in contrario se mi faceste da cicerone/i :baba:;):whistle::ehsi:

Comunqueeeeeeeeeeeeeeeee.... ho tante fotine carine di Basilea ma non riesco a metterle su.. uffi... perciò spero che vi piacciano questeeeeee :ave:

Il Münster - il duomo

muenster_1.jpg

muenster_3.jpg

Lo stadiooooo - Forza FC Basel!!!!

k_stadion.jpg

Il comune da dentro

k_s_rathaus.jpg

Piazza teatro

k_tinguely3.jpg

Spalentor (era una delle torri del muro di Basilea)

k_s_spalentor2.jpg

Il reno

rheinfahrt.jpg

Fähren - le nostre barchette per traversare il reno

k_faehre2.jpg

Tipici Basilesi - :cossaaa?: nananana... lo zoo

zoo_3.jpg

Ed ecco dove lavoro io... mi vedete??? sono quella macchiolina appicciata alla finestra del 16esimo piano che vi saluta :bye:

messeturm_neu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tutte le foto belle che avete messo di città o luoghi italici  :wacko: che io fin'ora non conosco ancora  :ehno: ...ehm... ma non avrei nulla in contrario se mi faceste da cicerone/i  :baba:  ;)  :whistle:  :ehsi:

Più che luoghi italici i nostri erano luoghi triestinici :D

Quando vieni a trovarci ti facciamo da guida :D

Io a Basilea ci sono passato... ho visto i binari alla stazione mentre saltavo giù dall'ICE

e correvo a prendere la coincidenza per Milano...

Saltavo? correvo? Assolutamente no... la puntualità tedesca... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chiara,ma xkè hai messo qusto test??...so entrata in crisi ...prima di farlo...e dopo aver visto l'esito! :confused: mado...secondo qul test so 1 disastro :cherobeara: ...uff!1 bacio...buona giornata! :ehsi:

Non per far la cattiva (che me riesci anche ben .. :baston::frusta::baston: ) ma stai andando :offtopic: la discussione sul test la trovi QUI

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×