Vai al contenuto

Sogni


La vita e' un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. La vita e' un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?

    • La vita e' un sogno
      2
    • I sogni aiutano a vivere meglio
      13
    • Mola la fiasca e smetila de parlar monade :D
      11


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In fatto de sogni ne go fatto uno clamoroso l'altra settimana, ma no me sembra el luogo adatto per raccontarlo: ve basti saver che iero nel wc de casa mia che fazevo baruffa con un strano composto organico O|

Baci :bye:

Eh si certo ah! Te conti le robe a meta'?? Nianche per idea, te ga iniziado e te finisi :D

AloHa

Vico

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Sandro, ti non te crederà, ma questa discussion xe stada messa apposta su da mi e Vico perciò che ti te conti proprio quel sogno de cui te ga accennà prima... quindi non te pol esimerte... IHIHIHIH CHE BASTARDI.. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Sandro, ti non te crederà, ma questa discussion xe stada messa apposta su da mi e Vico perciò che ti te conti proprio quel sogno de cui te ga accennà prima... quindi non te pol esimerte... IHIHIHIH CHE BASTARDI.. :p

Ormai no me stupisso più de niente :rotfl:

Solo Starlite ga avudo el cul (se cussì podemo ciamarlo) de sentir per filo e per segno quel mio fantastico sogno che go fatto...chiedeghe a lui delucidazioni, mi son timido :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Sandro, ti non te crederà, ma questa discussion xe stada messa apposta su da mi e Vico perciò che ti te conti proprio quel sogno de cui te ga accennà prima... quindi non te pol esimerte... IHIHIHIH CHE BASTARDI.. :p

Nego tutto nel modo piu' assoluto :D

No so perche', ma l'argomento me piasi un casin e per questo ge deciso de lanciar el sondaggio :p

AloHa

Vico

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Sandro, ti non te crederà, ma questa discussion xe stada messa apposta su da mi e Vico perciò che ti te conti proprio quel sogno de cui te ga accennà prima... quindi non te pol esimerte... IHIHIHIH CHE BASTARDI.. :p

Ormai no me stupisso più de niente :rotfl:

Solo Starlite ga avudo el cul (se cussì podemo ciamarlo) de sentir per filo e per segno quel mio fantastico sogno che go fatto...chiedeghe a lui delucidazioni, mi son timido :oops:

'ndemo dei, bevite un due calici e raccontine el tuo bellissimo sogno :D

AloHa

Vico

Link al commento
Condividi su altri siti

E il diritto alla privacy dove lo mettemo? :ph34r:

A parte che la discussion no xe intitolada "Sogni dell'Amministrator del forum" ma in generale "Sogni" de tutti...perchè non raccontè anche i vostri? :D

Se volè, Starlite xe a conoscenza della mia esperienza onirica visto che ghe gò contado per filo e per segno...chiedeghe a lui no? :lol: E poi continuo a dir, mi son timido :D (cmq nel sogno ghe iera anche una tazza del water alta e larga 2 volte quella normale O| )

Link al commento
Condividi su altri siti

Alora...

pense.... un xe sentado in aula studio in H3 e ghe riva vizin sto SandroWeb... disendo "cio' go de contarte una roba, bon che te go trovà..."

sicome lui se sorbisi regolarmente (o quasi) i mii sogni marzi, una volta tanto che ne fa lui uno...

che a dir el vero xe due... perche'....

la mattina che me lo ga contaà el se gaveva apena insogna' de incontrarme e contarme quel altro sogno, che conto qua de seguito....

niente.... el se ga sognà sto condoto alto come lui e largo in proporzion, con l'acqua alta, quasi che trabocava, e dentro... cossa iera dentro?

dentro iera un stronzon (se pol dir stronzon? - indiferente) a forma de ca##one, grande, gigante, e durrro, ma duro!

Alora, no savendo cossa far, el se tira su le manighe e tenta de strucarlo dentro zo pe'l condoto, ma inveze de andar zo, el torna su e schizza fora del cesso andandose a tacar drito sul muro davanti de lu'

ecolo... ve ga piasso? :ave::clap::rotfl:O|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Purtroppo sogno poco/niente o se preferì non ricordo quel che sogno.

Che mi sappia non sogno proprio ma vado in Stand By.. :lol:

Quando si entra in fase Rem si sogna sempre.

Ma della stragrande maggioranza dei sogni non ci si ricorda.

Il ricordo nitido è raro. Molto più frequenti sono i casi in cui i ricordi vengono "richiamati".

Senzazioni e situazioni che al mattino ti fanno ricordare il sogno.

Questo dipende dalla sensibilità personale e sopratuto dal avere la mente abbastanza sgombra e libera.

I sogni vengono rigettati e dimenticati automaticamente perché reputati non utili dal cervello che preferisce concentrarsi su quello che ha da fare sul momento.

Insomma se appena sveglio invece di vagare un po con la fantasia ti devi concentrare subito suo prepararti uscire ed andare a lavoro riduci drasticamente le possibilità di ricordare il sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quando si entra in fase Rem si sogna sempre.

Ma della stragrande maggioranza dei sogni non ci si ricorda.

ecco.

ho due teorie:

Teoria 1

Io non arrivo alla fase REM che già è ora di svegliarmi..

Teoria 2

Nel sogno sto risolvendo problemi di lavoro (in tal caso passo la fase rem lavorando e quindi si spiega anche come mai le settimane a volte mi sembrano lunghe il doppio).. infatti la mattina anche se non sono completamente lucido riesco a risolvere problemoni complicatissimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×