Jump to content

Lupo Cecoslovacco

Utente Benemerito
  • Posts

    2,525
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Everything posted by Lupo Cecoslovacco

  1. Quando arriva un nuovo allenatore gli infortuni rientrano molto più velocemente, poi se il nuovo allenatore ha un certo carisma non si dichiarano neanche... ah ah ah - passano gli anni ma i comportamenti sono sempre gli stessi...
  2. Il tema è sempre lo stesso ed è molto sempplice, in ogni azienda (auspicabilmente) esistono dei un talentuosi "battitori liberi", che spesso garantiscono dei salti qualitativi importanti, ma non è sensato che possano agire senza supervisione, in caso contrario possiamo parlarne per tutta la vita, ma l'epilogo sarà sempre lo stesso. Oddio è possibile che a un certo punto il battitore libero maturi, ma in genere ci vogliono parecchi anni, oltre a non essere scontato che accada.
  3. Concordo, Vicario mi ha dato l'impressione di essere un ottimo giocatore (movenze e tecnica da altra cateoria), al netto del gol sbagliato (cosa che può accadere a chiunque).
  4. Forte (riccardo) ti direi San Giovanni, Trieste Calcio, San Giovanni e poi Milan assieme a Pobega.
  5. Uno scenario possibile, considerando i lavori che saranno fatti ( che non è una banale rizollatura), non mi stupirei che i lavori grossi, ovvero quelli di predisposizione : scavi... canalette... tubi etc vengano conclusi a ridosso dei concerti (magari con ritardi pilotati), mentre il manto vero e proprio sarà steso alla fine della stagione concertistica.
  6. Visione verosimile ma forse un filo ottimistica, secondo me è probabile che i lavori inizino a marzo inoltrato ( attorno alla metà) , 60gg indicativi, dove ci metterei almeno ulteriori 30gg, non mi stupirei se i lavori finissero a fine giugno...
  7. Come detto non ci vuole nulla a individuarli e a non farli entrare più allo stadio, ma non solo a Udine ovunque.
  8. Esatto..per quanto alcuni/molti tentino di mascherarlo... ma è vero da sempre, quindi nessuna rivelazione particolare.
  9. Mi sembra strano che vada via da Cosenza, con l'allenatore attuale sarà un titolare inamovibile, ma tutto può essere
  10. Grazie, in effetti mi riferivo al "trattore" sulla destra 🙂 - fra un paio di mesi riuscirò a riconoscerli (forse 🙂 )... comunque anche il polacco (che adesso ho inquadrato) mi ha favorevolmente impressionato... personalità da vendere, poi se consideriamo che ha 18 anni.. complimenti!
  11. Assolutamente, quello che bisogna guardare i queste partite è il senso generale, corsa, disposizione in campo, facilità di calcio e fraseggio, il resto vale poco, ma direi che ho visto una triestina che potrebbe darci delle buone soddisfazioni.
  12. Minesso a sprazzi ha mostrato che il suo CV non mentiva, Kacinari direi buono per la C ottimo fisico e copre bene il campo (anche se delle volte ha delle piccole amnesie, da capire se per la mancanza d'ossigeno o altro..), non ha una grandissima gamba, anche se in questa fase della preparazione ci può stare,o semplicemente è il suo passo, in ogni caso un ragazzo che potrà essere molto utile nel corso dell'anno. Come detto da altri molto bene il ragazzino polacco, fisico e corsa importante, ma ancor più significativa la facilità di calcio in corsa, era da tempo che a Trieste non vedevo dei cross dal fondo ( a mille ) di qualità.
  13. Difficile da valutare, un amichevole spesso può ingannare e non evidenziare correttamente i valori, ma di pancia ti direi una media/bassa serie B.
  14. A mio parere non ha i tempi di gioco (oltre a non avere i piedi) per fare il play, il centrale difensivo può farlo solo e unicamente se l'avversario ha un punta dalle caratteristiche a lui congeniali, ovvero il classico centravanti "boa", in caso contrario (salvo casi di forza maggiore) il suo posto è in panchina.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×