Vai al contenuto

Matteo.Ulci

Utente semplice
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Matteo.Ulci ha vinto l'ultima volta il giorno 21 Giugno 2021

Matteo.Ulci ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Muggia

Profile Information

  • Provenienza
    Muggia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Matteo.Ulci

Principiante

Principiante (2/14)

  • Dedicated
  • First Post
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • Week One Done

Badge recenti

19

Reputazione Forum

  1. La differenza tra i sopracitati e l'attuale società per quanto mi riguarda risiede nelle aspettative e nelle speranze, sia riguardo i risultati della I squadra sia tutto il resto. L'attuale compagine quando è arrivata aveva generato in me, ma anche in migliaia di altri/e, grandi aspettative. Ad oggi a livello di risultati della I squadra potrei anche starci (onesta serie C di medio livello in cui se indovini tutto e ti gira tutto bene forse puoi ipoteticamente essere competitivo per la promozione) mentre tutto il resto è andato totalmente a scatafascio. Centro sportivo? 0 Settore giovanile? 0 (la primavera gioca in Primavera QUATTRO e nemmeno eccelle, per dire) Rapporti con i tifosi? 0 Rapporti con la città? 0 Giocatori formati? 0 Giocatori di proprietà che possano eventualmente rappresentare un asset per il futuro? 0 Autocritica? 0 Allenatori a libro paga? 3 Tutto qui.
  2. Esatto. Son due questioni distinte. Intendevo che sostituire un 1 a dicembre è più semplice (data la larga offerta di profili compatibili disponibili sul mercato) di farlo con un 5. Tutto qui
  3. Mi auguro che C.Davis sia uno specchietto per le allodole e che l'obiettivo reale sia un altro. Anche perché poi occorrerà sostituire anche il 5 e sarà molto più complicato, temo.
  4. I numeri non mentono. In alcuna occasione. Vi sono casi in cui accade l'impronosticabile, l'improbabile, l'impensabile (v.si tuoi esempi e, come dici, ve ne sono tanti altri). È giusto che ognuno supporti le tesi che crede ed in fondo è un forum ed è di calcio che parliamo. Gli argomenti seri, fondamentali, vitali in questo periodo storico (e non solo) sono altri, con tutto il rispetto. Riguardo l'andare allo stadio. Ci andavo con Fantinel, Aletti, Tonellotto, Mehmeti, Puglia, Favarato, Biasin. Quindi non è questione di tifare la maglia o meno. Il punto, per me, è che chi comanda da cinque anni (con soldi di terzi) ha, con le sue scelte, tecniche, operative, strategiche e comunicative, reso invisa, lontana, mal sopportata la società a chiunque. A partire dal 90% dei tifosi, come dimostrano (non mentendo) i numeri relativi agli spettatori.
  5. Vorrei avere il tuo ottimismo da dissonanza cognitiva. Purtroppo per me i numeri non mentono. In alcuna occasione. A dicembre siamo già fuori al 100% dalla lotta per i primi tre posti. Come negli ultimi cinque anni, esclusa la stagione 2018-2019. Poi se a qualcuno piace e va bene così, tanto meglio. Per me è deprimente e finché in plancia di comando ci sarà il nipote del maggior finanziatore non intendo regalar loro alcun euro, visto che ahimè non crescono sugli alberi.
  6. https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/l-unione-da-31-posto-per-numero-di-tifosi-allo-stadio.html Tutto ben diria. Alla via così.
  7. Lavori in ritardo. Ferrini in condizioni di degrado assoluto. E si attacca CS che lo mostra? Dopo peraltro aver chiesto alla Triestina lumi sullo stato dell'arte. Senza ricevere riscontro. https://www.internews.biz/tonucci-partners-con-la-la-u-s-triestina-calcio-nellavvio-dei-lavori-sul-centro-sportivo-sullimpianto-ferrini-biasin-entro-giugno-il-via-ai-lavori/ 07/06/2021 + 5 mesi = 07/11/2021. "... Come descrive l’architetto Tazio di Pretoro dello Studio Metroarea, il primo lotto – che prevede il restyling del campo a 11 e dei relativi spogliatoi – sarà completato entro 4-5 mesi...". Poi che si realizzi o meno il progetto Ferrini a me interessa relativamente. Però la luna è ciò che rileva, non il dito.
  8. Spero sia una battuta. 30' celestiali, i migliori a mia memoria in LBA considerato dove (in trasferta, sul campo di un top team), quando (settima giornata di andata) e chi (gruppo nuovo, con solamente quattro giocatori del roster rimasti dalla scorsa stagione con head coach nuovo dopo undici anni) 5' di gestione attiva 5' di gestione passiva, con Sassari che davanti ai propri tifosi ci teneva a chiudere in crescendo per limitare il passivo ed evitare la figuraccia. Sassari Trieste 74 83. Trieste 5 vittorie 2 sconfitte Tutto il resto è noia.
  9. Peccato non essere riusciti a dare continuità ai risultati. Una W ieri forse avrebbe portato 100 persone in più al Rocco domenica. In fondo il pubblico secondo me lo si recupera passo passo, cento alla volta. Con il gioco ma soprattutto con i risultati.
  10. È la solita storia. Episodio dubbio contro la Juventus = decisione arbitrale (o via VAR) a favore della Vecchia Signora. Talmente già visto da divenire stucchevole e noioso. Da interista oramai tiepido (perché sinceramente tra COVID-19 ed altro la vita ha davvero tutt'altre priorità sinceramente) ieri ho guardato ogni tanto distrattamente in attesa del solito episodio dubbio che diventa pro Juventus. Alla fine è arrivato. Come lo scorso anno il rigore del 3-2 inesistente. Come tre anni fa l'espulsione netta di Pjanic non avvenuta. È così da sempre. Pace. Gli aspetti rilevanti della vita sono altri.
  11. In base al regolamento essendoci stato contatto la sanzione corretta per il nostro sarebbe stato un antisportivo.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×