SandroWeb Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 (modificato) Dopo la sospensione dei campionati da parte del CONI per la morte di Giovanni Paolo II, la serie B muta solo una parte del calendario: Crotone-Triestina si disputerà sabato 9 alle ore 20.30 (e non di pomeriggio come precedentemente detto!) Triestina-Genoa si disputerà il sabato seguente, 16 aprile, alle 20.30 Bari-Triestina invece si disputerà di mercoledì 20, sempre alle 20.30 Modificato 5 Aprile 2005 da SandroWeb Cita
Forum_Bot Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 3 Utenti hanno già detto GRAZIE! Vico, AquilaBiancoRossa, iguanadan Cita
Vico Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 Triestina-Genoa si disputerà il sabato seguente, 16 aprile, alle 20.30 Considerando che sabato prossimo no saria podu' andar allo stadio el rinvio me torna comodo cusi' no me perdo el Genoa AloHa Vico Cita
SandroWeb Inviato 4 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Buh...cussì go letto sul Televideo... Cita
saretta Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Come Vico anche a mi el spostamento me va benissimo visto che non saria poduda andar quel sabato!!!!! oleeeeeeeeeeeee Cita
iguanadan Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Caro Bot, volevo manifestare la mia solidarietà verso il tuo povero nome, orfano del RO iniziale. Immagino che avere un nome tronco di una sua parte fondamentale debba essere sminuente, ma sappi che ti siamo tutti vicini col cuore. Coraggio, H7 25, sei sempre il più grande! Con affetto, d. (che pajas... ) Cita
SandroWeb Inviato 4 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2005 Caro Bot,volevo manifestare la mia solidarietà verso il tuo povero nome, orfano del RO iniziale. Immagino che avere un nome tronco di una sua parte fondamentale debba essere sminuente, ma sappi che ti siamo tutti vicini col cuore. Coraggio, H7 25, sei sempre il più grande! Con affetto, d. (che pajas... ) Alè Dan Cita
iaga Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 [OT] in sto forum capita persone de tutti i tipi.. [/OT] Cita
iguanadan Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 [OT] in sto forum capita persone de tutti i tipi.. [/OT] Eh, ragassi, quando c'è troppo lavoro da smaltire poi si va fuori con le carte... Baci e abbracci! d. Cita
SandroWeb Inviato 5 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Sul Televideo Rai vedo che Crotone-Triestina si gioca sabato alle 20.30...ho aggiornato il primo post. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.