666 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 bondi,su internet si trovano molti siti in cui se pol far un'abbonamento a sky full a 49 iuri (30% sconto)con la promozione "sales partner" domanda : a trieste qualcuno fa questa promozione? grazie Cita
dido76 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 cosa xè el "sales partner" ? mi stago vardando i tv per far l'abonamento sky+tv full hd Cita
666 Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2009 cosa xè el "sales partner" ?mi stago vardando i tv per far l'abonamento sky+tv full hd xe un abbonamento promozionale che pol far certi negozianti...se te meti su google te trovi abbastanza roba Cita
giuli61 Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 L altro giorno direttamente dal sito di sky tramite il fai da te mi sono ordinato myskyhd. C era pero' un altra offerta dedicata agli abbonati chiamata Christmas box dove un abbonato se aderiva al HD poteva regalare per un mese sky completo a un latra persona che , se non erro, dal secondo mese paga (ma posso sbagliarmi era scritto in piccolo) 49 euro. Io non ho usufrutio della promozione perche' non sapevo a chi dare il BOXHD Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.