Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bondi,su internet si trovano molti siti in cui se pol far un'abbonamento a sky full a 49 iuri (30% sconto)con la promozione "sales partner"

domanda : a trieste qualcuno fa questa promozione?

grazie

Inviato
cosa xè el "sales partner" ?

mi stago vardando i tv per far l'abonamento sky+tv full hd :)

xe un abbonamento promozionale che pol far certi negozianti...se te meti su google te trovi abbastanza roba

Inviato

L altro giorno direttamente dal sito di sky tramite il fai da te mi sono ordinato myskyhd. C era pero' un altra offerta dedicata agli abbonati chiamata Christmas box dove un abbonato se aderiva al HD poteva regalare per un mese sky completo a un latra persona che , se non erro, dal secondo mese paga (ma posso sbagliarmi era scritto in piccolo) 49 euro. Io non ho usufrutio della promozione perche' non sapevo a chi dare il BOXHD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro