SandroWeb Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 Per chi non fosse stato presente ieri, ecco un piccolo riassunto di quanto accaduto sugli spalti: - all'inizio del terzo quarto il gruppo storico della tribunetta decide di rompere gli indugi e di tornare a calcare il settore che occupava sino alla passata stagione; - per un paio di minuti non succede niente, anzi...iniziano i primi cori a favore della squadra con tutto il palazzo a scandire i canti; - poi cominicia ad avvicinarsi un gruppetto formato da poliziotti e carabinieri: i tifosi NON devono rimanere lì, c'è qualche discussione tra tifosi e forze dell'ordine, ma alla fine tutto torna alla normalità e gli ex-tifosi della tribunetta si accomodano dietro la panchina triestina; - i cori verso un paio dei membri della società sono chiarissimi. Parte anche più di qualche fischio dagli altri settori del PalaTrieste, ma non si capisce se contro gli ex-tifosi della tribunetta, contro le forze dell'ordine o contro chissà chi altro Pensiero mio: è chiaro che la "guerra" verso la società da parte di un ramo dei tifosi sia evidente. Spero vivamente che questa "guerra", in un modo o nell'altro, si concluda a breve...ma è lampante che qualcuno dovrà tornare sui propri passi. Sarà la società o saranno i tifosi a farlo? Quote
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 Dalla gradinata posso dire che la gente fischiava la polizia affinchè i 15 tifosi canterini potessero rimanere nella tribunetta. ciau Quote
giuli Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 Io parlo da esterno e dico la mia: nelle settimane scorse si è tanto parlato anche su fb del fatto che non ci fosse più tifo e i ragazzi della tribunetta hanno fatto bene a provare a scendere e ridare vita al mortorio che regna da inizio campionato! sono scesi in maniera tranquilla e pacifica mettendosi in piedi in un angolo della tribunetta e iniziando a cantare forza Trieste. La loro presenza ha dato fastidio ad una sola persona che troppo spesso ha manie di protagonismo (vedi all'amichevole di inizio campionato in via locchi quando ha detto a Sandro che lui non aveva titolo per stare a bordo campo insieme agli altri giornalisti) che si è attivata subito per chiamare le forze dell'ordine. Il capo della polizia(o chi fosse) si è avvicinato ai ragazzi chiedendo di spostarsi, ma in fin dei conti si è accorto lui stesso che non stavano commettendo niente di male e ha lasciato perdere dopo 2 minuti il dirigente è andato su tt le furie col poliziotto intimandoli di farli spostare e poco dopo i ragazzi sono scesi tranquillamente mettendosi sull'altro angolo. quello che io nn capisco è perchè il dirigente sia andato su tutte le furie: - se era per il fatto che i raga avessero il biglietto di primo anello mi verrebbe da dire che sono tante le persone che tra un tempo e l'altro scendono a bordo campo - altrimenti mi viene da pensare che con la stagione 09-10 una delle nuove regole del palaTs sia il divieto di tifo e questo lo trovo VERGOGNOSO Quote
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 Giusto o sbagliato credo sia solo un discorso di soldi e di tutela di chi ha pagato un abbonamento più oneroso. Non credo conti il discorso delle 2 squalifiche dell'anno passato. Quote
giuli61 Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 A fine partita c'e' stato un incontro tra il rappresentante della dirigenza e un paio dei ragazzi della tribunetta. Se ognuno dei "contendenti" fara' un passo indietro ci saranno delle novita' riguardo il tifo..... In sintesi dando per certo che la tribunetta non e' piu' disponibile e che stare in primo anello non e' la soluzione, pare che l' ipotesi piu' semplice stia nel mezzo. La societa' (si spera perche' la proposta e' partita da un dirigente che deve portarla ai vertici) e' disponibile a "riservare" alla tifoseria piu' vicina alla squadra quel spicchio di gradinata dietro la panchina triestina, rinunciando alla vendita dei biglietti per permettere di tornare a tifare nella maniera piu' consona. Quote
SandroWeb Posted January 7, 2010 Author Report Posted January 7, 2010 quello che io nn capisco è perchè il dirigente sia andato su tutte le furie:- se era per il fatto che i raga avessero il biglietto di primo anello mi verrebbe da dire che sono tante le persone che tra un tempo e l'altro scendono a bordo campo In questo caso c'è un gruppo di persone che dovrebbe controllare il varco alle gradinate antistanti il campo da gioco. In teoria nessuno, tranne possessori di abbonamenti a tali settori o possessori di pass, dovrebbero passare oltre. La pratica è un pò diversa, visto che durante l'intervallo anche ieri mi è sembrato di vedere che tali inservienti spariscono...e quindi, in una decina di minuti, sfido chiunque a dimostrare Sono d'accordo che, aldilà della bontà o meno della campagna abbonamenti (perchè i problemi di ieri sono figli di questo contesto, è inutile girarci attorno), chi spende di più ha il posto migliore....e a conti fatti chi ha pagato di meno deve restarsene più in alto. Ma alla fine IMHO torno a ripetere che senza i casini dello scorso anno quei tifosi della tribunetta sarebbero ancora là: in tal senso ringraziamo pure i fenomeni che hanno fatto prendere le giornate di squalifica al campo Quote
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 IMHO come sopra. Quote
paladozza ritorneremo!! Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 Sandro credo che te gabbi un pò le idee confuse.... -i tifosi NON devono rimanere li perchè UNA persona ga deciso così....una persona piccola piccola che per manie de protagonismo va a ciamar la polizia per far spostar 15 persone con la scusa che quel settor xe riservato ai giornalisti? ma quali? e dove xe scritto? iera un settor delimitato? assolutamente no....chiacchere solo per romper le balle! -Non xe partì nessun coro verso "alcuni membri della società"...qualchedun lo ga mandà in mona a lui e solo a lui ma anche dal I anel, dalla tribuna e ovviamente dalla tribunetta. -Se non te ga colto che i fisci iera verso chi voleva farne spostar...ou...penso te son sta l'unico! A tal proposito penso che l'articolo de baldo sia bastanza chiaro a proposito: Il Palatrieste unito a favore dei tifosi A memoria del sottoscritto non vi è traccia di una presa di posizione così netta di tutto il palazzetto a favore della tifoseria più calda. Antefatto: durante l’intervallo, presumibilmente senza particolare “permessi” di terzi, il manipolo di tifosi della tribunetta, in sciopero del tifo da settimane, decidono di riappropriarsi del luogo originario scendendo in tribunetta; cori ritmati da tutto il palazzo squarciano il silenzio ovattato dell’impianto di via Flavia. Passati pochi minuti, assembramento delle Forze dell’Ordine chiamate a “sfrattare” gli indesiderati, spostati poi di 5-6 metri in tribuna; fischi assordanti non tanto per le Forze dell’Ordine ma per il principio e la scelta di fondo. Ribadendo la posizione super partes di chi vi scrive, ci sono due elementi inconfutabili da non poter trascurare: il principio art.1 della Costituzione Italiana (la sovranità appartiene al popolo, inteso come popolo cestistico in questo caso ndr.) e il concetto di elasticità o flessibilità, da rivedere per alcuni soggetti preposti. Sarebbe interessante sapere il parere del consulente operativo sulla questione…. ma era troppo distante! -è chiaro che la "guerra" verso la società da parte di un ramo dei tifosi sia evidente.... Me dispiasi ma casomai xe l'incontrario e ieri xe sta lampante perchè ciamar la polizia per farne spostar xe triste, squallido e infame quando l'unico scopo iera far un pò de tifo in quella cattedrale. Basta far una foto del I tempo e una del II dela gradinata per capir quanta gente scendi nel II tempo e ieri nella "tribunetta riservata ai giornalisti" iera 5 muletti e una coppia de anziani....a voi le conclusioni. Quindi non xe nessuna guerra da parte nostra anzi, ma questo xe el frutto della politica e delle volontà de questa società e ieri xe stada l'ennessima dimostrazion de chi xe contro a chi....quindi magari la tua frase andava rigirada! Cmq tranquilli, noi ghe gavemo provado e questa xe stada la reazion della società: polizia e carabinieri!prendemo atto che far tifo no se pol....domenica noi saremo a Bologna a sostener i ragazzi e dopo ritornerà la solita cattedrale. Però basta appelli al pubblico, al tifo, al sesto uomo..... Quote
paladozza ritorneremo!! Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 (edited) Se fossi un discorso de biglietti/abbonamenti gli addetti ai controlli fazeva spostar anche la coppia de anziani e i fioi che iera in tribunetta (credo che iera bastanza chiaro che 5 muletti de 12 anni e do veci de 70 no iera giornalisti no?ma quel andava ben tanto....) e soprattutto controllassi i varchi per tutta la partida e non disendoghe alla gente tranquilli se pol scender dal II tempo.... A nostra affermazion: "mi go el biglietto de primo anel quindi resto qua" la risposta xe stada non me interessa el vostro posto xe su! quindi la discriminante xe palese! Ringraziemo tutti quel che ne ga fatto ciapar le giornade de squalifica, pecà che poi el iera sentà in terza fila in tribuna no....ma tanto questo non ghe lo contemo a nessun.... Edited January 7, 2010 by paladozza ritorneremo!! Quote
SandroWeb Posted January 7, 2010 Author Report Posted January 7, 2010 Sandro credo che te gabbi un pò le idee confuse....(CUT) Perfetto, allora te vedi che in tutte le robe de sto mondo basta poco per chiarir quel che xe successo... Come posso gaver avudo mi le idee confuse, podeva averle tanti altri che iera ben più lontani dalla tribunetta... Quote
paladozza ritorneremo!! Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 podeva averle tanti altri che iera ben più lontani dalla tribunetta... Tipo chi scusa? Quote
SandroWeb Posted January 7, 2010 Author Report Posted January 7, 2010 podeva averle tanti altri che iera ben più lontani dalla tribunetta... Tipo chi scusa? Qualchedun in secondo anel, per esempio Ad ogni modo...su questa roba qua Se fossi un discorso de biglietti/abbonamenti gli addetti ai controlli fazeva spostar anche la coppia de anziani e i fioi che iera in tribunetta (credo che iera bastanza chiaro che 5 muletti de 12 anni e do veci de 70 no iera giornalisti no?ma quel andava ben tanto....) e soprattutto controllassi i varchi per tutta la partida e non disendoghe alla gente tranquilli se pol scender dal II tempo....A nostra affermazion: "mi go el biglietto de primo anel quindi resto qua" la risposta xe stada non me interessa el vostro posto xe su! quindi la discriminante xe palese! no go nulla da eccepir, anzi...ma chi la ga dada, quella risposta? un dirigente o un inserviente? Quote
paladozza ritorneremo!! Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 La polizia, perchè EL dirigente non ga avù coraggio de parlar con noi...ma i riportava la voce della società perchè la scenetta, come ga ditto Giuli, xe stada che lui xe andà ciamarli, lui ghe ga dito de farne spostar,lui se ga agità ecc....infatti la conclusion xe stada che i ne ga spostà de 5 metri. Concludendo cosa? Che stando in tribuna noi podeva dirne assolutamente niente..... pensa che la prossima volta compremo el biglietto in tribuna gold!!!! :P Quote
dido76 Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 che forte no savevo neanche che la "tribunetta" iera diventata off-limits sto campionato... un pochi de tifosi se sposta per incitar la squadra e ghe riva i carabinieri e polizia (che i fa solo che el suo lavor mandadi da altri...x cui lori no ga granchè colpa) ma se iera una squadra con cui le tifoserie no va sai dacordo cosa rivava, agenti anti-sommossa??? continuo chiederme come mai no riva mai una presa de posizion + pesante dal tifo...palazeto svodo e tanti saluti. ma la squadra xè sempre da tifar già... boh. anno dopo anno voi che andè a vederli subì qualche """"insulto"""" dala dirigenza in un modo o nel'altro e continue ad andarghe: masochismo? scuseme ma no capiso Quote
Radimiro Posted January 7, 2010 Report Posted January 7, 2010 (edited) Non desidero prendere una posizione netta sulla questione, ma ricordo alla societa' Pallacanestro Trieste 2004, che la squadra sta disputando un campionato molto scarso nella 3° serie e quindi molti tifosi vanno in palazzetto non per vedere del bel basket, ma semplicemente per stare vicini alla squadra. Tra le due Pallacanestro Trieste c'e' l'abisso e quest'ultima e' solo una pallida copia. Bisognava salvare la vecchia societa' come ha giustamente ricordato Cosolini, che farci vedere simili spettacoli cosi' poco attrattivi. A proposito la squadra che ha espugnato il PalaTrieste, e' di un paesetto, che non ha una storia nel panorama cestistico di vertice. Siamo veramenti caduti in basso. Ma i dirigenti Triestini possono dormire sogni tranquilli, tanto c'e' una sola retrocessione diretta e quel posto e' prenotato dall'inizio campionato da Jesolo S. Dona', che e' un "corpo estraneo" della categoria. Nell'altro girone ci sono 14 squadre e qui 15. Se anche noi ne' avessimo 14, senza quella Veneta, adesso i nostri vedrebbero i "sorci verdi". Comunque i se e i ma non fanno la storia e quindi si puo' vivere di rendita senza alcun patema e soprattutto senza fare un'autocritica. I play off sono quasi irragiungibili. Comunque se si giocasse altre 20 volte a Forli', dubito che Trieste vincerebbe una sola volta. E' stato un evento quasi irripetibile ed i tifosi e' meglio che non si illudano. Edited January 7, 2010 by Radimiro Quote
SandroWeb Posted January 9, 2010 Author Report Posted January 9, 2010 Da "Il Piccolo": Scende il gelo fra l’Acegas e i supportersIl club non vuole gli ultras vicini al campo, loro fanno lo sciopero del tifo di LORENZO GATTO TRIESTE Cesare Pancotto, ai tempi neppure troppo lontani della serie A, amava appellare i tifosi «il grande popolo della Pallacanesto Trieste». Un patrimonio che il coach di Porto San Giorgio reputava fondamentale. Succede però che, complici multe e squalifiche del campo retaggio della passata stagione, il rapporto tra l’attuale Pallacanestro Trieste e il suo pubblico si sia ridotto ai minimi termini. E mercoledì sera, nel corso della sfida casalinga che ha opposto l’Acegas a Castelletto Ticino, sia scesa anche al di sotto di quel livello. Da mesi, ormai, il PalaTrieste è ridotto alla stregua di un teatro (nulla di male sia chiaro, ma lo sport richiede altra atmosfera) a causa dello sciopero voluto dalla parte più calda del tifo biancorosso. La quale, sfrattata dalla tribunetta posta dietro uno dei canestri e decisa a non far più ritorno al primo anello, ha deciso di astenersi dal sostenere la propria squadra. Scelta dolorosa ma necessaria per far valere un principio. E fin qui nulla di strano non fosse che, ormai da settimane, coach Bernardi ha chiesto ad alcuni dei ragazzi in questione di dimostrarsi più vicini alla squadra sostenendola nel corso delle partite casalinghe. Detto, fatto. Mercoledì, all’inizio del secondo tempo, i tifosi fanno ritorno nella famigerata tribunetta: partono i primi cori che, scanditi dall’applauso ritmato di tutto il pubblico, sortiscono l’effetto voluto consentendo alla squadra di risvegliarsi dal suo torpore. Tutto normale? Non per i dirigenti della Pallacanestro Trieste che, evidentemente per una questione di principio, decidono di rivolgersi alle forze dell’ordine per far spostare i tifosi. E provocando allo stesso tempo la reazione di tutto il palaTrieste che, fischiando in maniera sonora, ha fatto capire il suo pensiero sull’intera vicenda. C’è da chiedersi quale motivo ci sia dietro questo irrigidimento da parte della società. «Da quando seguo la Pallacanestro Trieste i tifosi cosiddetti organizzati hanno sempre avuto il loro posto nel primo anello e lì devono stare - il giudizio severo espresso del consulente operativo biancorosso Matteo Boniciolli -. L’episodio di mercoledì non lo commento perché non c’ero, ma va detto che se la società decide che il posto dei tifosi non è nella tribunetta è chiaro che lì non possono stare. Voglio ricordare che la decisione di spostarli non è frutto di un capriccio, ma dipende da quanto è successo nella passata stagione quando, fosse dipeso da questa frangia della tifoseria, probabilmente vista la doppia squalifica del campo non saremmo neppure stati promossi. Ora se loro vogliono fare tifo saremo contenti e li ringrazieremo, ma se pensano che striscioni, cori o sciopero del tifo possa condizionare le scelte della società hanno capito male. Non possiamo continuare a pagare cinquecento-mille euro di multa per ogni partita». Della posizione della società prendono atto i tifosi. «Dispiace sentir parlare così Boniciolli al quale ricordiamo che la squalifica del campo rimediata contro Como è stata causata dal gesto di un tifoso che nulla ha a che fare con il nostro gruppo. Ci adegueremo alle decisioni della società: domenica saremo a Bologna a tifare per la nostra squadra (un pullman da 30 posti pare sia già pieno e c’è anche un’ulteriore lista d’attesa, ndr) dopo di che sul PalaTrieste calerà il silenzio. Se così vogliono, così sarà». Quote
Radimiro Posted January 9, 2010 Report Posted January 9, 2010 (edited) Gran parte di questa vicenda deriva dal fatto che la squadra sta giocando male. Con 8 punti in piu' i rapporti societa' squadra sarebbero piu' idilliaci. Edited January 9, 2010 by Radimiro Quote
Contea di Trieste Posted January 9, 2010 Report Posted January 9, 2010 (edited) Da parte mia non darò più un centesimo alla Società Pall. Trieste fintanto che il signor Boniciolli non se ne andrà. Con queste dichiarazioni ha veramente fatto una pessima figura: si informi prima di parlare. Dopo anni di prese per il sedere, sconfitte con squadre del calibro di Ozzano, Castelletto Ticino, Bassano, Patti e altre scuole tradizionalmente floride della pall. italiana, si permettono ancora di sputare su chi tenta di fare un po' di tifo in questo mortorio con accuse diffamanti. Se non fosse stato per quella quindicina di ragazzi/e, la scorsa stagione non ci sarebbe stato tifo nemmeno nelle finali. Voglio vedere poi come andrà questo progetto per la Pall. Trieste, a cui il sig. Boniciolli dedica tutto il suo tempo O| ps: non vedo l'ora di ascoltare da parte di dirigenti e società un appello al pubblico! ah, ma che scemo,ormai non serve: come disse poche settimane fa un dirigente della società: "Beh, ormai siamo salvi"... ps2: vorrei sentire che ne pensano Bernardi e i giocatori in merito alla questione...A me poco interessa, ma chiedo loro di prendere una presa di posizione, da una o dall'altra parte. Edited January 9, 2010 by Contea di Trieste Quote
tifosa Posted January 9, 2010 Report Posted January 9, 2010 (edited) mah, metto anche mi la pezeta pur non essendo parte coinvolta, la pallacanestro non la vedo quasi mai, ma da tifosa accanita della Triestina me sento de dir che sti muri contro muri non porta mai niente de bon, la soluzion saria venirse incontro, ma me par de capir che xe impossibile, perciò un tifoso in primis ghe devi tinir alla propria squadra a prescinder, quindi el dovesi far el primo passo, el tifo xe una roba importantissima per i atleti, quindi che se lo fazi dalla tribunetta o dal primo anel non xe importante, ma basta che se lo fazi, sti scioperi del tifo non li capiso xe come farse del mal da soli. Diria che podesi contestar la dirigenza a ogni partida, ma sostener i giogadori xe una roba irrinunciabile,tanto più che tutti i altri tifosi xe dalla vostra parte, quindi metteria l'orgoglio e le questioni de principio in scarsela e continuasi a tifar anche più forte se possibile. Chiedo scusa se go messo lingua Ah non occori dir che gavè tutta la mia comprension, la dirigenza se ga comportado malissimo, ma la squadra non merita questo trattamento. Edited January 9, 2010 by tifosa Quote
Starlite Posted January 9, 2010 Report Posted January 9, 2010 [...]perciò un tifoso in primis ghe devi tinir alla propria squadra a prescinder [...] quindi che se lo fazi dalla tribunetta o dal primo anel non xe importante, ma basta che se lo fazi, sti scioperi del tifo non li capiso xe come farse del mal da soli. [...] No posso far altro che quotarte Quote
80 revival Posted January 9, 2010 Report Posted January 9, 2010 Da parte mia non darò più un centesimo alla Società Pall. Trieste fintanto che il signor Boniciolli non se ne andrà. Con queste dichiarazioni ha veramente fatto una pessima figura: si informi prima di parlare. Dopo anni di prese per il sedere, sconfitte con squadre del calibro di Ozzano, Castelletto Ticino, Bassano, Patti e altre scuole tradizionalmente floride della pall. italiana, si permettono ancora di sputare su chi tenta di fare un po' di tifo in questo mortorio con accuse diffamanti. Se non fosse stato per quella quindicina di ragazzi/e, la scorsa stagione non ci sarebbe stato tifo nemmeno nelle finali. Voglio vedere poi come andrà questo progetto per la Pall. Trieste, a cui il sig. Boniciolli dedica tutto il suo tempo O| ps: non vedo l'ora di ascoltare da parte di dirigenti e società un appello al pubblico! ah, ma che scemo,ormai non serve: come disse poche settimane fa un dirigente della società: "Beh, ormai siamo salvi"... ps2: vorrei sentire che ne pensano Bernardi e i giocatori in merito alla questione...A me poco interessa, ma chiedo loro di prendere una presa di posizione, da una o dall'altra parte. Non posso che quotarti caro L....anche mi dopo Bologna me fazo da parte e andarò a veder teatralmente la partida come fa la maggior parte della gente del palats...giusto per el fato che go l'abbonamento,e per el prossimo anno se vederà.Xe oramai 20 anni che go l'abbonamento go fato el tifo in lungo e largo in giro per l'Italia che sia A1 o che sia B2...non pretendo riconoscenza o altro ma solo un minimo de rispetto quel che la dirigenza e la società Pallacanestro Trieste non ga nei confronti dei tifosi...Bene nessun problema il disturbo è tolto...Loro penseranno che si sono tolti un problema ma invece gli sconfitti saranno loro...Una società senza squadra e senza tifo non può sopravvivere...Capisco anche i discorsi che le società,gli allenatori passano,i giocatori idem ma Trieste e i suoi tifosi rimangono e che si tifa per la città...Tutto giusto è rimango di questa idea e principio ma qualche volta bisogna dare un segnale forte e allora l'indifferenza è la miglior cosa perchè fa più male di una contestazione... Quote
cucciolina Posted January 9, 2010 Report Posted January 9, 2010 Mah, mi ormai al Palats no vegno più (se non qualche volta che go el biglietto gratis o quando gioga Moro ) perchè no me ga piasso come la società gabi trattado i tifosi storici, quei vecchi abbonadi che seguiva la squadra sempre e comunque. Fatta questa premessa, mi capisso el discorso de Boniciolli ma digo anche che la question andava trattada diversamente. Secondo mi chi ga el biglietto de primo anel no ga de scender in tribuna. Punto. Altrimenti el tutto se trasforma in una presa in giro nei confronti de quei che ga pagado l'abbonamento per vederse la partida da bordo campo. Altra roba che me ga sai de ciolta in giro. Ricordo che el sig. Bernardi ne ga fatto magnar alle 23 l'anno scorso de rientro da Riva perchè non voleva i tifosi con lui e la squadra in autogrill. Ga fatto proseguir el nostro pullman in modo che no podessimo incontrarse. E oggi cosa el fa? Ghe chiedi alla stessa gente che iera a Riva (con km e km sulle spalle) de starghe vicin??? Ma neanche morta! Me dispiasi per i muli che me sembra (mi no li conosso) delle brave persone ma el tifoso NON SE POL TRATTAR IN STO MODO. Bon, go finido lo sfogo Quote
SandroWeb Posted January 9, 2010 Author Report Posted January 9, 2010 Solo una domanda voio far a chi di dovere: el presunto "colpevole" de gara-1 de Riva Del Garda fa parte del gruppo storico oppure no? Quote
80 revival Posted January 9, 2010 Report Posted January 9, 2010 (edited) Solo una domanda voio far a chi di dovere: el presunto "colpevole" de gara-1 de Riva Del Garda fa parte del gruppo storico oppure no? Sandro ti credime che ancora no go capido in che circostanza a Riva del Garda sto cacchio de arbitro xe stado colpido...e cmq se te se ricordi quando xe nato questo fattaccio ierimo tutti a fa r casin attorno al tavolo del segnapunti visto che i nè gaveva cavado 4 punti a noi e messi 4 a favor de Riva...se invece te me disi de gara 1 con Como te digo che no xe un dei nostri...visto che el xe sbucado dalla tribuna...e noi in quel momento gavevimo tutte le forze del dis-ordine sora de noi... Edited January 9, 2010 by 80 revival Quote
Recommended Posts