SandroWeb Posted March 22, 2010 Report Posted March 22, 2010 Probabilmente anche questa settimana torno a intervistare il coach...avete qualche domanda da porre? Quote
pinot Posted March 23, 2010 Report Posted March 23, 2010 mi piacerebbe sapere qual'è la sua situazione contrattuale, non ovviamente quanto guadagna.... se cioè c'è un opzione societaria su un rinnovo di contratto, se ne hanno già parlato, se più in generale lui sarebbe interessato a prolungare questa sua esperienza a trieste dopo 2 anni caratterizzati da risultati complessivamente positivi, mi pare di poter dire nello specifico, credo che un allenatore, così come un giocatore, per rendere al massimo debba avere la forte motivazione di giocare in quel posto e di avere traguardi da raggiungere con la maglia che indossa, personali e di gruppo per cui mi interesserebbe capire se bernardi queste motivazioni a trieste sente di averle ancora, senza quelle penso che per un professionista del suo calibro accettare ancora la A dilettanti sia difficile Quote
giornalaio Posted March 23, 2010 Report Posted March 23, 2010 Uscendo un pò dal contesto Acegas Trieste, come finirà secondo lui il campionato di serie A Dilettanti, chi andrà in Legadue e quale squadra l'ha impressionato di più a prescindere dalla classifica attuale... Quote
pinot Posted March 23, 2010 Report Posted March 23, 2010 esco anch'io dallo stretto argomento acegas, e gli faccio una domanda di carattere generale, da uomo di basket mi pare che il basket italiano soffra di una crisi tremenda, la nazionale non si è qualificata agli europei, le squadre di club sono uscite tutte in eurolega, francamente secondo me in serie A si gioca un basket per lo più vomitevole, vedo partitacce che spesso sono un tiro a segno fra americani, per vedere basket con la b maiuscola bisogna guardare l'eurolega e le squadre greche, spagnole, o il mitico partizan e poi c'è la deprimente questione di napoli, che mi pare assai poco seria mi sembra che per rilanciare il movimento, che pure a livello giovanile non mi pare affatto morto visto che il basket è senza dubbio il 2° sport più praticato in italia, si voglia incrementare il numero di italiani a referto, ponendo un limite al trucchetto dei comunitari e alle squadre tutte straniere almeno fino al 6° uomo, come la montepaschi ma ovviamente questo cozza con le esigenze di bilancio delle società di A, che allestiscono squadracce con americani a basso costo mentre i buoni italiani costano un sacco perchè sono assai pochi vorrei sapere se lei ha una sua ricetta per fronteggiare una situazione che, da qualunque parte si guardi, è assai triste Quote
SandroWeb Posted March 24, 2010 Author Report Posted March 24, 2010 Domande MOLTO interessanti, bravi Oggi vado a fare l'intervista e sottoporrò queste (e altre) domande al coach Quote
giuli61 Posted March 24, 2010 Report Posted March 24, 2010 Secondo lui quanto puo' aver influito nelle partite casalinghe "l ambiente teatrale" e le polemiche tra societa' e tribunetta ? Quote
SandroWeb Posted March 26, 2010 Author Report Posted March 26, 2010 Ecco a voi l'intervista che abbiamo realizzato mercoledì pomeriggio al PalaTrieste con il coach: stavolta è la mia collega Giovanna Costa a porre le domande a Bernardi. N.B. : le domande che non sono state girate al coach in questa occasione le faremo nelle prossime settimane, non temete L'intervista può anche essere vista su http://pallacanestrotrieste2004.boracom.tv/ , la pagina che stiamo curando già da qualche tempo BUONA VISIONE E GRAZIE PER IL CONTRIBUTO! Quote
Recommended Posts