Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri xe stado presentado el nuovo sistema operativo 4.0 che vegnerà rilasciado da Apple in estate, quando vegnerà rilasciado el nuovo Iphone 4 (probabilmente mio al D1 :DDDD).

L'aggiornamento del nuovo firmware podarà esser fatto dagli attuali 3G in poi, salvo qualche esclusion de funzionalità proprio sui 3G (ad esempio, el tanto osannato Multitasking sarà a disposizion solo a partire dai 3GS).

Da Ispazio.net, ecco una completa panoramica delle caratteristiche del nuovo S.O.

http://www.ispazio.net/98426/raccogliamo-t...o-aggiornamento

Inviato

come agiornamento no xè niente mal, sopratuto per el multitasking...xò limitarlo da un determinato iphone xè un pecà...anche se chi lo vol pol gaverlo coi soliti truchi che se trova in rete.

par tra l'altro che el multitasking incluso in sto agiornamento sarà anche per l'ipad...a sto punto me chiedo: perchè no meterlo in vendita za con el multitasking???i lo ga messo in vendita prima e senza per rivar prima de altri?:cherobeara:

cmq continuo a sperar che l'iphone scendi de prezzo ma inveze :(

Inviato

mi con iPhone go sempre quel vecio problema: l'app store che xe chiuso. Mi inveze voio gaver un sistema potenzialmente verto, quindi se mai deciderò de ciorme un sgegio del genere.. probabilmente sarà android.

Inviato

concordo con arlon sulle affermazioni su Android... calcolando che esisti da relativamente poco tempo e xè za a ottimi livei, xè destinà a farghe el cul a tutti :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro