Vai al contenuto

V - remake dei Visitors


Starlite

Messaggi raccomandati

Da Wikipedia

V è una serie televisiva statunitense trasmessa dalla ABC a partire dal 3 novembre 2009. La serie è un remake della miniserie V - Visitors trasmessa nel 1983 ideata da Kenneth Johnson. La nuova serie è prodotta dagli sceneggiatori di 4400 Scott Peters, Jace Hall, Steve Pearlman e Jeffrey Bell, ed è composta da 12 episodi, di cui i primi 4 sono stati trasmessi sulla rete ABC nel mese di novembre 2009, mentre gli episodi successivi verranno trasmessi a partire dal 30 marzo 2010.

In Italia la serie ha debuttato in prima tv il 4 marzo 2010 su Joi, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium.

Gigantesche astronavi si posizionano sopra 29 delle città più importanti della Terra. Pochi minuti dopo dalle astronavi viene trasmesso un messaggio di Anna (Morena Baccarin), leader degli alieni “Visitors”, che afferma di venire in pace. I Visitors necessitano di acqua e minerali molto comuni sulla terra, offrendo in cambio le loro conoscenze in campo medico e tecnologico. Anna invita il giornalista della TV Chad Deker (Scott Wolf) ad un'intervista, e lo fa diventare ben presto un vero e proprio addetto stampa, con il compito di diffondere un'immagine positiva dei V. Non tutti però credono alle promesse fatte, e nel corso del primo episodio diventa evidente che i Visitors sono presenti in segreto sul pianeta da diversi anni, e sono infiltrati anche nell'FBI.

Alcuni umani vengono reclutati nel V Peace Ambassador Program, un programma ufficialmente nato per diffondere il messaggio di pace dei Visitors, mentre altri (tra cui un prete cattolico (Joel Gretsch) ed un'agente dell'FBI (Elizabeth Mitchell) si apprestano a dare vita ad una resistenza, insieme ad una cellula dormiente di alieni disertori.

Per esser un remake della serie anni '80, xe de dir che xe un remake abbastanza ben fatto :D

I personaggi ovviamente xe cambiadi. No xe più Diana che magna i sorzi ciapandoli per la coda e no xe più Freddie Kruger che fa el visitor bon. Xe sparide anche le uniformi e l'aria nazista che caratterizzava i V dei anni '80.

Al posto de Diana xe una tale Anna che xe interpretada da un'attrice scelta sai ben fisicamente parlando :D

La fa impresion de veder (no la xe bruta, ma per mi la ga un collo sproporzionatamente lungo :D) e la riva star tremendamente sulle scatole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×