SandroWeb Posted November 30, 2010 Report Posted November 30, 2010 Apro la discussione inerente alle finestre di mercato del Fantabasket 2010/11: la prima finestra avverrà a partire da lunedì 6 dicembre, per concludersi venerdì 18 dicembre. Ricordo le regole: - per ogni finestra ogni giocatore avrà 5 crediti in più (da sommare agli eventuali crediti residui di ogni partecipante: i 5 crediti sono utilizzabili SOLAMENTE all'interno della finestra di mercato, quindi non cumulabili!) - ogni giocatore avrà a disposizione 2 movimenti di mercato in tale fnestra Cominciate quindi a vedere cosa cambiare nei vostri roster con la prossima settimana potrete apportare i cambi desiderati!
dondon Posted December 6, 2010 Report Posted December 6, 2010 Dopo la fracagnada presa contro Maxx corremo subito ai ripari.... si ringraziano i signori Slay Ronald A (30) e Ranniko Teemu G (29) del contributo dato alla squadra fino a questo momento ma causa forza maggiore vengono sostituiti da White James SASSARI ALA (34) Dedovic Nihad ROMA PLAY (30) Me par che con i 5 crediti de regalo son a posto...aspettemo conferma dal boss....
basketteam Posted December 6, 2010 Report Posted December 6, 2010 dopo lunga ed attenta riflessione opero i miei cambi previsti dalla prima finestra di mercato: con 8 crediti a disposizion taglio Ere G (Caserta 30) Stonerook A (Siena 27) I e prendo Hackett G (Pesaro 31) I Lavrinovic A (Siena 34) crediti residui 0
SandroWeb Posted December 6, 2010 Author Report Posted December 6, 2010 Dopo la fracagnada presa contro Maxx corremo subito ai ripari.... si ringraziano i signori Slay Ronald A (30) e Ranniko Teemu G (29) del contributo dato alla squadra fino a questo momento ma causa forza maggiore vengono sostituiti da White James SASSARI ALA (34) Dedovic Nihad ROMA PLAY (30) Me par che con i 5 crediti de regalo son a posto...aspettemo conferma dal boss.... OPERAZIONI ACCETTATE! El dondon xe a 0 crediti residui e 0 cambi a disposizion per questa finestra
SandroWeb Posted December 6, 2010 Author Report Posted December 6, 2010 dopo lunga ed attenta riflessione opero i miei cambi previsti dalla prima finestra di mercato: con 8 crediti a disposizion taglio Ere G (Caserta 30) Stonerook A (Siena 27) I e prendo Hackett G (Pesaro 31) I Lavrinovic A (Siena 34) crediti residui 0 OPERAZIONI ACCETTATE! La madrina BT ga 0 crediti in eccedenza e 0 cambi a disposizione per questa finestra
MAXX Posted December 8, 2010 Report Posted December 8, 2010 Necessito anche mi de una spolverada... FUORI : G - ERE Ebi (Caserta) 30 G - POETA Giuseppe (Bologna) 30 ITA IN: G - Hackett (Pesaro)33 ITA G - Dedovic Nihad (Roma) 32 sfruttando i 5 crediti bonus della "finestra" viva
santo marotonda 2 Posted December 8, 2010 Report Posted December 8, 2010 Salve... Anche mi faccio dei cambi: Un saluto al sig. TOOLSON Ryan TV G 27 e a JONES Jumaine CE A 30 Prendo MAZZARINO Nicolas Cantù G 28 e WHITE James SS A 35 Se go fato ben i calcoli avevo 1 credito rimasto + 5=6 + vendita giogadori 57 Tot.63 Novi giogadori 63 =0 Che genio son
SandroWeb Posted December 9, 2010 Author Report Posted December 9, 2010 Necessito anche mi de una spolverada... FUORI : G - ERE Ebi (Caserta) 30 G - POETA Giuseppe (Bologna) 30 ITA IN: G - Hackett (Pesaro)33 ITA G - Dedovic Nihad (Roma) 32 sfruttando i 5 crediti bonus della "finestra" viva OPERAZIONI ACCETTATE MAXX ga 0 crediti in eccesso e 0 cambi a disposizione in questa finestra
SandroWeb Posted December 9, 2010 Author Report Posted December 9, 2010 Salve... Anche mi faccio dei cambi: Un saluto al sig. TOOLSON Ryan TV G 27 e a JONES Jumaine CE A 30 Prendo MAZZARINO Nicolas Cantù G 28 e WHITE James SS A 35 Se go fato ben i calcoli avevo 1 credito rimasto + 5=6 + vendita giogadori 57 Tot.63 Novi giogadori 63 =0 Che genio son OPERAZIONI ACCETTATE L'animale domestico amante dei zerbini ha 0 crediti in eccesso e 0 movimenti in questa finestra
basketteam Posted December 9, 2010 Report Posted December 9, 2010 perché i altri ga la bandiera de Trieste e a mi te me da col pesse?????? :cherobeara:
SandroWeb Posted December 9, 2010 Author Report Posted December 9, 2010 perché i altri ga la bandiera de Trieste e a mi te me da col pesse?????? :cherobeara: Perchè te me sta più simpatico e comunque santo marotonda no ga la bandiera, visto che se tratta de un animal non propriamente de queste zone
basketteam Posted December 9, 2010 Report Posted December 9, 2010 essendo un animal in via de estinzion ghe vol star attenti... me par giusto
romanowar Posted December 10, 2010 Report Posted December 10, 2010 (edited) Qua se sta rinforzando tutti ... e io chi sono, Babbo Natale?? Crediti iniziali 0 + bonus 5 OUT GENTILE Alessandro - G (TV) ITA 26 IN ROCCA Mason Richard - C (MI) ITA 31 OUT QUARISA Andrea - C (TV) ITA 15 IN DE VICO Niccolò - G (VA) ITA 15 Crediti residui 0 Edited December 10, 2010 by romanowar
SandroWeb Posted December 10, 2010 Author Report Posted December 10, 2010 Qua se sta rinforzando tutti ... e io chi sono, Babbo Natale?? Crediti iniziali 0 + bonus 5 OUT GENTILE Alessandro - G (TV) ITA 26 IN ROCCA Mason Richard - C (MI) ITA 31 OUT QUARISA Andrea - C (TV) ITA 15 IN DE VICO Niccolò - G (VA) ITA 15 Crediti residui 0 OPERAZIONI ACCETTATE Confermo che el pilota romano andrea de cess ga 0 crediti e altrettanti cambi in finestra
SandroWeb Posted December 13, 2010 Author Report Posted December 13, 2010 Fazo i miei cambi a getton: OUT: Canavesi (Montegranaro, C, I, valore 20) IN: Gigli (Roma, C, I, valore 22) OUT: Rannikko (Varese, G, valore 29) IN: Green (Cantù, G, valore 32) E no me resta neanche un pistacio de credito
sergio78 Posted December 13, 2010 Report Posted December 13, 2010 (edited) Vedemo de por rimedio alla sconfitta de ieri OUT: A) DIAWARA Y. (BRI) - 31 C) FLETCHER K. (TER) - 29 IN: A) TOURE' H. (BRI) - 30 C) FORD S. (MON) - 35 Crediti prima operazione: 0 crediti dopo operazione: 0 Sandro daghe una controllata che no se sa mai Edited December 13, 2010 by sergio78
SandroWeb Posted December 15, 2010 Author Report Posted December 15, 2010 Eccoci, eccoci! Vedemo de por rimedio alla sconfitta de ieri OUT: A) DIAWARA Y. (BRI) - 31 C) FLETCHER K. (TER) - 29 IN: A) TOURE' H. (BRI) - 30 C) FORD S. (MON) - 35 Crediti prima operazione: 0 crediti dopo operazione: 0 Sandro daghe una controllata che no se sa mai OPERAZIONI ACCETTATE! Sergione no ghe vanza un kurc nè de crediti, nè de operazioni in finestra
sergio78 Posted December 15, 2010 Report Posted December 15, 2010 Grazzzzziiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeee
cucciolina Posted December 16, 2010 Report Posted December 16, 2010 Fazo i miei cambi a getton: OUT: Canavesi (Montegranaro, C, I, valore 20) IN: Gigli (Roma, C, I, valore 22) OUT: Rannikko (Varese, G, valore 29) IN: Green (Cantù, G, valore 32) E no me resta neanche un pistacio de credito OPERAZIONE ACCETTATA
cucciolina Posted December 16, 2010 Report Posted December 16, 2010 Ecco i miei cambi: OUT Almond (Ala, Pesaro, 29) Lang (Centro, Brindisi, 29) IN Touré (Ala, Brindisi, 30) Hunter (Centro, Sassari, 32) Me vanza 1 e no ve digo dove me lo metto
SandroWeb Posted December 16, 2010 Author Report Posted December 16, 2010 Ecco i miei cambi: OUT Almond (Ala, Pesaro, 29) Lang (Centro, Brindisi, 29) IN Touré (Ala, Brindisi, 30) Hunter (Centro, Sassari, 32) Me vanza 1 e no ve digo dove me lo metto OPERAZIONI ACCETTATE (anche se el credito che vanza podeva esser usado diversamente )
stipzilla Posted December 17, 2010 Report Posted December 17, 2010 taglio lang -c - brindisi - 29 crediti e prendo lavrinovic - c - siena - 35 crediti taglio goss - g - varese - 32 crediti e prendo mc calebb - g - siena - 32 crediti resto cisto
SandroWeb Posted December 17, 2010 Author Report Posted December 17, 2010 taglio lang -c - brindisi - 29 crediti e prendo lavrinovic - c - siena - 35 crediti taglio goss - g - varese - 32 crediti e prendo mc calebb - g - siena - 32 crediti resto cisto OPERAZIONI ACCETTATE 0 crediti e 0 cambi in finestra rimanenti
SandroWeb Posted January 27, 2011 Author Report Posted January 27, 2011 Lunedì 31 gennaio si apre la 2° finestra di mercato: stesse regole della prima, ovvero: ognuno ha ulteriori 5 crediti (utilizzabili solo nella finestra e quindi non cumulabili) e saranno consentite 2 operazioni di mercato al massimo. La finestra si chiude venerdì 11 febbraio
Recommended Posts