iguanadan Posted May 4, 2005 Report Posted May 4, 2005 Ragassi, ovviamente è una trasferta (per me casalinga...) a me cara: chi di voi riuscirà a passare a trovarmi nel capoluogo sabaudo per tifare Unione compatti al Delle Alpi? CREDERCI è la parola d'ordine! (e ci metterei anche ) AVANTI UNIONE! d. Quote
SandroWeb Posted May 4, 2005 Report Posted May 4, 2005 Come ti avevo già preannunciato, sarei venuto di corsa ma i soliti impegni del week-end mi bloccano fino alla fine del campionato Quote
tifosa Posted May 4, 2005 Report Posted May 4, 2005 L'avevo già messa in calendario, ma purtroppo devo andare a Roma con tutta la famiglia, grande raduno, e non sai come mi dispiace, già mi vedevo nell'Astgiano, la domenica a brindare all'impresa . Vabbè, tifa anche per me. Quote
iguanadan Posted May 5, 2005 Author Report Posted May 5, 2005 Eh.. ne parleremo in privato :wub: :D Quando vuoi, son qui! d. Quote
SandroWeb Posted May 5, 2005 Report Posted May 5, 2005 Eh.. ne parleremo in privato :wub: :D Quando vuoi, son qui! d. Quote
Recommended Posts