Vai al contenuto

secondo voi berti ga de rimaner???


Giots

secondo voi berti ga de rimaner presidente della triestina???  

10 utenti hanno votato

  1. 1. secondo voi berti ga de rimaner presidente della triestina???

    • si,berti xe sta un gran presidente e ga de rimaner
      4
    • si,ma ga de rivoluzionar la squadra el prossimo anno
      2
    • no,xe tempo ke el vadi via
      4


Messaggi raccomandati

Premetto che ho votato la prima, ma con un distinguo. Spero che arrivino capitali nuovi, che si possa cambiare qualcosa nella squadra, anche se non una rivoluzione, alcuni giocatori sono assolutamente da tenere. Sarebbe l'ideale il Pres. con soci solidi ad affiancarlo.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::forzaunione::aleunione::aleunione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi go messo che xè el tempo de cambiar aria.. Questo perchè el mio desiderio xè veder una squadra che punta in alto.. e che alla fine riva in alto.. e per far questo non basta la fortuna de trovar alcuni "fenomeni" ancora sconosciuti ma puntar anche su i "fenomeni" un poco più esperti. E per far questo ghe vol soldi, che Berti no xè intenzionà a tirar fora. E poi non me piasi le sue continue minacce de abbandonar la squadra. Per tutto el resto el xè un grande presidente e xè grazie a lui, soprattutto, che semo in serie B.

..xè tempo de cambiar aria, sperando che rivi qualcosa de mejo e non pezo! :D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Digo che saria ora de cambiar aria perhè lui in questi ultimi tempi non ga avu dei compoprtamenti che go gradi particolarmente. Prima de tutto le minacce.... la poca voia de spender un due soldi in più per cior dei veri giogadori importanti... ecc

E quel che mi non me xè mai anda giù....proprio per la question soldi... xè sta aver perso alle buste Fava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×