SandroWeb Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Gentili utenti, vi informo che ho ricevuto stamattina una comunicazione via mail che, in pratica, mi diffida dal trattare tematiche sportive (e, quindi, a scrivere gli articoli) senza un'opportuna autorizzazione. Quindi, a tempo indeterminato e sino a quando la situazione non si risolverà, sono costretto a sospendere le mie cronache. Mi dispiace per quanto accaduto Cita
romanowar Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ah ... e chi ga scritto questa bella comunicazion? Un blogger de Padova? Cita
Cazzaballe Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ma.... Che discorso xe?? Un no pol scriver le proprie cronache su un suo sito??? :\ Cita
Puntina Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 No sara' miga el scherzo del 1° aprile?????? Cita
SandroWeb Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 No sara' miga el scherzo del 1° aprile?????? Ihihihih! Cita
Puntina Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 No sara' miga el scherzo del 1° aprile?????? Ihihihih! Te go sgamado subito!!!!! :s'ciopado: Cita
dido76 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 gavevo pensado anche mi...bravo sandro, cocolo scherzo Cita
giuli61 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ah ... e chi ga scritto questa bella comunicazion? Un blogger de Padova? No quel blogger de padova se sta' uccidendo de seghe.... mentali.. e reali.... Cita
babatriestina Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) Gentili utenti, vi informo che ho ricevuto stamattina una comunicazione via mail che, in pratica, mi diffida dal trattare tematiche sportive (e, quindi, a scrivere gli articoli) senza un'opportuna autorizzazione. Quindi, a tempo indeterminato e sino a quando la situazione non si risolverà, sono costretto a sospendere le mie cronache. Mi dispiace per quanto accaduto :cossaaa?: ma per bon un no pol contar cossa che el ga visto? :cossaaa?: :travirgolette: no gavevo letto al data.. :travirgolette: :paiazorendo: :paiazorendo: Modificato 4 Aprile 2011 da babatriestina Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.