mio Posted April 27, 2011 Report Share Posted April 27, 2011 qua la non giornada con arbitri e monade varie....no digo più niente e speto, con ansia CAMPIONATO NAZIONALE SERIE A1 MASCHILE GIRONE A Designazioni della 9^ Giornata di ritorno SASSARI ROMAGNA 17.00 VISCIANI BUSALACCHI RAPID NONANTOLA SPALLANZANI CASALGRANDE 20.00 COLOMBO FABBIAN PRESSANO PARMA 20.30 BISACCIA PIFFANELLI EMMETI ESTENSE FERRARA 18.30 CARRERA RIZZO MERAN TRIESTE 20.30 MONDIN CROPANISE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted April 27, 2011 Author Report Share Posted April 27, 2011 e giusto per capir dove semo meto la classifica dei primi posti ricordando: 1- va su le prime due 2- manca tre gare 3- noi a merano dopo in casa romagna e dopo a sassari PRESSANO 18 0 16 0 2 576 491 48 0 TRIESTE 17 0 14 0 3 518 396 42 0 MERAN 17 0 13 0 4 529 459 39 0 CASSANO MAGNAGO 18 0 12 0 6 559 525 36 0 ROMAGNA 17 0 11 0 6 506 455 33 0 ..e no digo altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 27, 2011 Report Share Posted April 27, 2011 Tenimo duro muloni! Che dura che la sarà a Merano, ma podemo farghela! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted April 28, 2011 Author Report Share Posted April 28, 2011 Pol succeder de tutto nelle ultime tre giornade....in caso de arrivo a pari punti ..come vien calcolado chi sali ? 9°giornada: Meran-Trieste Sassari-Romagna riposa Cassano 10°giornata Trieste -Romagna Cassano-Emmeti Casalgrande-Merano 11°giornata Sassari-Trieste Romagna-Ferrara Merano-Pressano Nonantola-Cassano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 28, 2011 Report Share Posted April 28, 2011 Beh innanzitutto valerà i scontri diretti e la differenza-reti nelle sfide...almeno mi credo sia questa la logica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 30, 2011 Report Share Posted April 30, 2011 Trieste perde 31-30 contro Merano. Servirà dunque vincere le ultime due gare di campionato per essere in Elite. Quantomeno abbiamo salvato la differenza-reti, cosa importantissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 30, 2011 Report Share Posted April 30, 2011 Finale shock di partita: ho appena saputo dal fido Lorenzo Gatto gli istanti finali di match. Eravamo 27-27 a pochi secondi dal termine, segna Carpa per il +1 che conclude la partita: sembra finita e i nostri festeggiano (perchè, in caso di vittoria, si andava su matematicamente). Dopo 4 minuti, a causa delle proteste del Merano per l'ultima azione, gli arbitri decidono di NON convalidare il gol, per lo stupore generale dei biancorossi. Si va ai rigori (poichè la regola prevede che le gare non debbano finire in parità) e, purtroppo, si perde. ALLUCINANTE!!!!!! Dopo una sconfitta del genere, dovremo essere tutti presenti a Chiarbola contro Romagna per sostenere la nostra squadra: il morale è sotto i tacchi, ma col nostro apporto saremo in grado di dare una spinta fondamentale!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 30, 2011 Report Share Posted April 30, 2011 Per ulteriore nota di cronaca, la classifica attuale vede Trieste e Merano a pari punti. Le ultime due giornate vedono un calendario decisamente più difficile per i biancorossi, che se la vedranno contro Romagna in casa (gara durissima, specie per l'accesa rivalità che accomuna le due squadre) e Sassari fuori; Meran affronta invece Casalgrande in trasferta e l'ormai già promossa Pressano in casa. Supponendo che gli alto-atesini faranno quasi sicuramente 6 punti (a meno che Pressano non tiri fuori un inaspettato orgoglio e decida di giocarsela....), i nostri muloni hanno davanti 2 partite davvero ostiche da vincere entrambe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toga Posted May 1, 2011 Report Share Posted May 1, 2011 Dopo 4 minuti, a causa delle proteste del Merano per l'ultima azione, gli arbitri decidono di NON convalidare il gol, per lo stupore generale dei biancorossi. E poi si lamentano perchè la pallamano italiana non decolla e rimane uno sport di nicchia. Per crescere, in tutti i sensi, ci vuole credibilità e questo episodio non aiuta a dare una buona immagine del movimento. Sabato prossimo, contro Romagna, panolada di protesta (stile Spagna, tutti con i fazzoletti bianchi sventolati) per manifestare sdegno e dissenso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 1, 2011 Report Share Posted May 1, 2011 Ieri sera ho parlato tramite SMS con Carpa: c'è evidente delusione in tutto il roster dopo quello che è successo, ma i muloni sono carichi al punto giusto per fare la mini-impresa di vincere le due ultime partite di campionato per salire in Elite. Crediamoci tutti e precipitiamoci a Chiarbola sabato prossimo: questi ragazzi se lo meritano per tutto quello che stanno facendo da tanti anni a questa parte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted May 2, 2011 Author Report Share Posted May 2, 2011 me dispiasi tremendamente x i muli...perder i sta maniera xè sai dura go visto ieri un dei giovani e me gha confermado de una grossa delusion sia dei zogadori sia della società molto avvilita del comportamento dei due (arbitri) espulsioni, sfondamentie rigori non dati ai nostri . dopo oltre al gol dado e poi cavado alla fine ...i parlava de un gol o un time out (no go capido) alla fine del primo tempo che tanto ga fatto incazzar la panchina triestina sembra un piano per non gaver trieste in elitè ora sotto con ROMAGNA (sabato a chiarbola ) e dopo in sardegna!! contro tutto e tutti forza muli..no se mola!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted May 2, 2011 Report Share Posted May 2, 2011 Che vergogna, ara In base a cosa ga deciso che el gol de Carpa no iera valido???? Capisso che gavessi avudo l'instant replay ma così.... Che schifo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts