toga Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 secondo mi, ammesso che rivemo in finale, al torneo de venerdì e sabato prossimo perdemo sazio contro Monfalcon (b2)che con Palombita, laezza, bellina, zambon, marisi e cantarello (oltre ai muleti) xè più forte de noi. pronto a scommetter.... Quote
SandroWeb Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 Eh, bella 'sta scommessa sinceramente no savessi cossa dir, i nostri li gavemo visti una volta sola all'opera, Monfy ga sicuramente una bella squadra...ma me auspico de no ciapar imbarcade.... Quote
gus Posted August 30, 2011 Report Posted August 30, 2011 secondo mi, ammesso che rivemo in finale, al torneo de venerdì e sabato prossimo perdemo sazio contro Monfalcon (b2)che con Palombita, laezza, bellina, zambon, marisi e cantarello (oltre ai muleti) xè più forte de noi. pronto a scommetter.... Che "Ciapemo sazio" penso de no. Se te me definissi un poco de più cos'te intendi per "sazio" mi una bireta me la giogo ... O te volevi giogarte vittoria/sconfitta seca? E poi, Marisi de chi sarìa più forte? De Scutiero e Ruzzier? Mmmmmmm ... Sarà divertente veder Ferraro contro Bellina, quel sì ... Quote
toga Posted September 1, 2011 Author Report Posted September 1, 2011 per sazio intendo sui dieci, quindici punti. E poi, aldilà del risultato, me aspetto de veder una squadra divertente dal potenziale offensivo notevole contro una che baserà tutto sulla difesa. Lori ga 90 punti nelle mani, noi dovemo cercar de no farghene segnar più de 70. Sinceramente preferiria giogar ai 90 punti perchè un campionato intero tutto su difesa sangue lacrime e sudore no lo tegno. laezza marisi palombita budin bellina zambon e cantarello per mi xè meio de carra zaccariello moruzzi ferraro gandini maganza e mastrangelo. A meno che i nostri fioi no fazi la differenza. Cosa che me auguro ma no penso Quote
gus Posted September 1, 2011 Report Posted September 1, 2011 Ok. Se te vol, bireta andada! Se perdemo de dieci o più pago mi, se vinzemo o perdemo fin a 5 te paghi ti. Fra 5 e 10 semo pari. Ok? Eh, anche a mi me preocupa una squadra che no ga talento offensivo, questo son d'acordo ma son un poco più otimista. Quote
giornalaio Posted September 2, 2011 Report Posted September 2, 2011 Giocando blandi e a ritmi cadenziati Monfalcone ha tante, ma proprio tante possibilita' di battere Trieste, se invece Moruzzi e soci la metteranno sull'intensita' e l'aggressivita' viste contro l'Astana, per me cambiano nettamente i valori.... Quote
gus Posted September 2, 2011 Report Posted September 2, 2011 Giocando blandi e a ritmi cadenziati Monfalcone ha tante, ma proprio tante possibilita' di battere Trieste, se invece Moruzzi e soci la metteranno sull'intensita' e l'aggressivita' viste contro l'Astana, per me cambiano nettamente i valori.... E bon, ma il pronostico? Per me ce la giochiamo alla pari, poi magari il risultato finale viene determinato da quale dei coach lascia in campo più seconde linee e per quanto tempo ... Però questa è l'alea delle scommesse ... Quote
alvin66 Posted September 2, 2011 Report Posted September 2, 2011 boh...mi non li go visti cosi malridotti.. Quote
SandroWeb Posted September 5, 2011 Report Posted September 5, 2011 toga, te ga perso le mudande Quote
giornalaio Posted September 5, 2011 Report Posted September 5, 2011 TOGA VERGOGNA, MOLTO GUFO E POCO INDOVINO!!! Quote
toga Posted September 6, 2011 Author Report Posted September 6, 2011 birra grande pagata per gus (sandro e giornalaio no stemo a infierir, please) meglio del previsto l'Acegas anche se sul 60-55 per monfalcone le cose non si stavano mettendo bene. Poi è salito in cattedra il buon Carra e ha risolto le cose- il quintetto, comunque, mi pare buono. La panchina, però, mi lascia qualche dubbio Quote
gus Posted September 6, 2011 Report Posted September 6, 2011 il quintetto, comunque, mi pare buono. La panchina, però, mi lascia qualche dubbio Però Monfalcone ha nel roster 8 "over": Laezza '73, Marisi '83, Palombita '79, Budin '75, Bradot '86, Bellina '79, Zambon '78 e Cantarello '68. L'Acegas è costretta ad averne "solo" 5 ma nel campionato che dovrà disputare anche le avversarie saranno nelle stesse condizioni. Per me non sono molti gli "under" forti abbastanza da poter essere schierati in quintetto o da poter fare il sesto uomo prescindendo dai regolamenti. Quote
Recommended Posts