miky99 Posted January 10, 2012 Report Posted January 10, 2012 Buonasera a tutti i sandrinisti! ho iniziato da poco una nuova attivita' nel settore del benessere. conoscete qualcuno voglia perder qualche chilo? una rendita extra? sei uno sportivo e vorresti piu' energia x i tuoi allenamenti? se sei interessato chiamami allo 347 - 3323696 salutoni e bacioni!! a tutti siamo miticii!! vostra miky99 Quote
alvin66 Posted January 10, 2012 Report Posted January 10, 2012 conoscete qualcuno voglia perder qualche chilo? mi medesimo.. "qualche" per voler esser ottimisti... comunque grazie per le info... Quote
miky99 Posted January 10, 2012 Author Report Posted January 10, 2012 conoscete qualcuno voglia perder qualche chilo? mi medesimo.. "qualche" per voler esser ottimisti... comunque grazie per le info... ciao! bene! se hai bisogno di me sono qui. prego ciao! buona serata! Quote
alvin66 Posted January 10, 2012 Report Posted January 10, 2012 ciao! bene! se hai bisogno di me sono qui. prego ciao! buona serata! bene, nemmeno tanto..rotolo invece di fare le scale.. Quote
miky99 Posted January 10, 2012 Author Report Posted January 10, 2012 Agel o Herbalife? ciao! ti mando un msg privato star Quote
miky99 Posted January 10, 2012 Author Report Posted January 10, 2012 ciao! bene! se hai bisogno di me sono qui. prego ciao! buona serata! bene, nemmeno tanto..rotolo invece di fare le scale.. ahahah si ben x mi che podessi aver la soluzion..x farte star meglio! saluti! Quote
cucciolina Posted January 11, 2012 Report Posted January 11, 2012 ciao! bene! se hai bisogno di me sono qui. prego ciao! buona serata! bene, nemmeno tanto..rotolo invece di fare le scale.. Ma proprio sempio te son! Con i oci de donzella posso dir che preferisso la pancetta alla tartaruga Quote
alvin66 Posted January 11, 2012 Report Posted January 11, 2012 Ma proprio sempio te son! Con i oci de donzella posso dir che preferisso la pancetta alla tartaruga allora faro' come Aletti...via de tiramisu' a nastro.. Quote
miky99 Posted January 11, 2012 Author Report Posted January 11, 2012 (edited) Ma proprio sempio te son! Con i oci de donzella posso dir che preferisso la pancetta alla tartaruga grazie mille cucciolina che te sta venindo sulle mie!.. alvin va bene giusto se togli i tiramisu' in piu' se ti posso rubar un po' di tempo quando vuoi x illustrarti forse la soluzione...sono qui a disposizione.. grazie! saluti mik99 Edited January 11, 2012 by Starlite Eliminado triplo quote - no tripli quote per piacer :) Quote
alvin66 Posted January 11, 2012 Report Posted January 11, 2012 ma se dise' che ve piasi i mappamondi,perche'tartarugarse,torturarse rinunciando ai tiramisu'? saria autolesionismo puro..no te magni,te fadighi e non te ghe piasi alle mulone... why? Quote
miky99 Posted January 11, 2012 Author Report Posted January 11, 2012 ma se dise' che ve piasi i mappamondi,perche'tartarugarse,torturarse rinunciando ai tiramisu'? saria autolesionismo puro..no te magni,te fadighi e non te ghe piasi alle mulone... why? nella mia soluzione ti assicuro mangeresti...ti sembrerebbe molto poco.. ma in realta' mangeresti molto..xro' molto piu' equilibrato il tutto...e piu' sano..in poche e soprattutto in molte meno calorie! a disposizione tanti gusti dolci x gli irrinunciabili... che poi non servono altri dolci... saluti! miky99 Quote
Recommended Posts