Guest nikibeach Posted June 19, 2012 Report Share Posted June 19, 2012 Siccome internet è ormai il modo migliore vi chiedo e mi chiedo saremmo in grado di scendere in piazza per far sentire la voce dei tifosi? Non dico un corteo ma un semplice ritrovo sotto il municipio. Il 14 luglio ore 18 PIAZZA UNITA', dopo Barcola e prima dello spritz. Fate girare, se almeno un centinaio di persone dicono presente allora è ora di riunirsi, BASTA PROMESSE, BASTA FOTO QUANDO LE COSE VANNO BENE, IO RI-VOGLIO LA MIA PASSIONE, lo scorso anno ci siamo riusciti adesso è ancora più importante!!! Se riuscissimo con il CCTC, i muli della Furlan, i 12000 presenti al Rocco per il Padova.... METTETELO SU FB, FATE GIRARE, USATE IL TELEFONO, PROVATE CON I SEGNALI DI FUMO, ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRIAMO CHE NON E' VERO CHE A TRIESTE NO SE POL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted June 21, 2012 Report Share Posted June 21, 2012 perchè il 14 luglio? Festeggiamo il mio compleanno.............grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted June 21, 2012 Report Share Posted June 21, 2012 perchè il 14 luglio? Festeggiamo il mio compleanno.............grazie! ma non xe la presa della Bastiglia?.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted June 21, 2012 Report Share Posted June 21, 2012 Io non vado a Barcola e non bevo spritz, ma se va bene posso venire lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted June 21, 2012 Report Share Posted June 21, 2012 Stanno organizzando i Ragazzi della Furlan e il CCTC, ed è giusto che sia così, sono felice che la macchina sia già in movimento, un gran bel segnale di compattezza e di coesione e in questo momento serve come il pane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted June 26, 2012 Report Share Posted June 26, 2012 perchè il 14 luglio? Festeggiamo il mio compleanno.............grazie! ma non xe la presa della Bastiglia?.... cosa te vol dir che la presa della Bastiglia xe più importante del mio compleanno???????? Anche se i anni xe supergiù quei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted June 26, 2012 Report Share Posted June 26, 2012 Stanno organizzando i Ragazzi della Furlan e il CCTC, ed è giusto che sia così, sono felice che la macchina sia già in movimento , un gran bel segnale di compattezza e di coesione e in questo momento serve come il pane. un plauso almeno è qualcosa, ma a mio modesto parere è tardi si dovevano muovere un pelino prima, ora i buoi son scappati e cmq leggendo qua e là non è stato un gran successo, poca gente (come succede sempre a Trieste) e nè Cosolini, nè Edera ne hanno preso atto, peccato va cmq apprezzato l'impegno! Ma ne resta le sagre dei consolemose con quelle e con el passato glorioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted June 26, 2012 Report Share Posted June 26, 2012 (edited) Edit Edited June 26, 2012 by nikibeach Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted June 26, 2012 Report Share Posted June 26, 2012 Come sempre i triestini ga la scusa pronta: e no savevo, e ma podevi sveiarve prima, e ma mi son al bagno, e ma mi go i fioi, e ma mi no stago ben, e ma mi go de far, e ma mi go l'aperitivo.... Ierimo forsi una settantina... Boh, tanto anche se ierimo in mille ieri no cambiava gnente, magrissima consolazion. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted June 26, 2012 Report Share Posted June 26, 2012 Io ero rimasto al 14 luglio, e ignoravo totalmente la manifestazione di ieri. Non credo di essere il solo, ma se è una colpa va bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted June 27, 2012 Report Share Posted June 27, 2012 Io ero rimasto al 14 luglio, e ignoravo totalmente la manifestazione di ieri. Non credo di essere il solo, ma se è una colpa va bene. Ci mancherebbe che sia una colpa non essere intervenuti... mi sono rotto dei proclami e delle "conte"... probabilmente tanta gente aveva altre cose importanti da fare o aveva già dato... qui in questo forum c'è gente che è andata sempre in stadio pur con spettacoli deprimenti e in un finale di campionato che definivo "surreale"... Io ad esempio ho speso un capitale per essere in questa stagione ben 8 volte al Rocco... penso che ognuno di noi, più o meno, per la causa dell'unione abbia dato... quindi...per favore...niente colpe a nessuno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted June 27, 2012 Report Share Posted June 27, 2012 Ci mancherebbe che sia una colpa non essere intervenuti... mi sono rotto dei proclami e delle "conte"... probabilmente tanta gente aveva altre cose importanti da fare o aveva già dato... qui in questo forum c'è gente che è andata sempre in stadio pur con spettacoli deprimenti e in un finale di campionato che definivo "surreale"... Io ad esempio ho speso un capitale per essere in questa stagione ben 8 volte al Rocco... penso che ognuno di noi, più o meno, per la causa dell'unione abbia dato... quindi...per favore...niente colpe a nessuno! bravo Massi la penso esattamente come te, infatti io ero in montagna al fresco............che stupidina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted June 27, 2012 Report Share Posted June 27, 2012 Alt: non ho dtto colpe. Anzi. Ma provo un certo fastidio a sentire ogni volta critiche su critiche a chi fa qualcosa, mentre era assente. L'ho detto qua, come altrove. Mica incolpo forest o tifosa, che nemmeno conosco. Incolpo il fatto che a Trieste, spesso e volentieri, siamo tutti pronti a criticare da casa o da assenti. Ognuno ha le sue buone ragioni in ogni frangenti e a me non interessa stare a indagare su cosa fa una persona nella sua vita privata. Ma siccome sarà la millesima volta nell'ambiente tifo-sport che sento critiche (ribadisco la mia frase: parlo di forum, piazza, bar, stadio, tutto) da parte di persone assenti penso di poter esprimere la mia insofferenza verso ciò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted June 27, 2012 Report Share Posted June 27, 2012 Io non critico affatto, anzi plaudo all'iniziativa. E aggiungo che se fosse stata scritta una riga su questo sito io ci sarei venuto, ma come ho detto non ne sapevo niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted June 27, 2012 Report Share Posted June 27, 2012 Infatti, forest, mica ce l'avevo con te. Nemmeno con tifosa. Era uno "sfogo" generale. Lo stesso che feci appoggiando le tue parole post TS-Latina, se ben ricordi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted June 27, 2012 Report Share Posted June 27, 2012 Infatti, forest, mica ce l'avevo con te. Nemmeno con tifosa. Era uno "sfogo" generale. Lo stesso che feci appoggiando le tue parole post TS-Latina, se ben ricordi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted June 27, 2012 Report Share Posted June 27, 2012 (edited) bene sono contenta che non ce l'avevi con me Contea perchè ho anni di militanza al Centro, ho anni di trasferte su e giù per lo stivale, l'anno scorso per la marcia sul Comune ho rimandato le vacanze, quindi c'ero ooooooh come se c'ero, e prob mi conosci se sei un assiduo, ma come ha detto Massi...........già dato e tanto, ma tanto! Posso criticare la intempestività perchè a mio parere si sono mossi un po' troppo tardi, pur plaudendo all'iniziativa perchè fare niente è niente, qualcosa è pur qualcosa. Per quanto riguarda la comunicazione sono d'accordo con Forest che è stata carente, io stessa l'ho appresa a cose già fatte dal giornale, ma detto fra noi non ci sarei venuta lostesso, se avessero avvertito con un'informazione più capillare forse, ma credo molto forse, qualcuno di più ci sarebbe venuto, ci sono persone che, come me, leggono solo questo forum e qui non si è avuto sentore di nulla, solo questo post aperto da nikibeach e null'altro, magari niki poteva dare un seguito. Edited June 27, 2012 by tifosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furlanp Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 son dell ídea della pena capitale per Aletti e l´ergastolo per Fantinel...chi sottoscrivi? ...dal punto de vista costruttivo...ghe vol la pila...e comunque l áppoggio dei tifosi...quei 70 de aprezzar...noi altri dovessimo mover le chiappe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisercaio Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Patty, la prossima volta che se organizzaualcosa te faremo mandar una raccomandata con ricevuta de ritorno che cusì saremo sicuri della tua presenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 (edited) Patty, la prossima volta che se organizzaualcosa te faremo mandar una raccomandata con ricevuta de ritorno che cusì saremo sicuri della tua presenza Veramente...xe un'osservazion che ga fatto anche Forest... capiso che Niki xe nella tua lista dei "mai criticabili" ma...comunque son d'accordo con tifosa...la tempestività portava a lanciar appelli in primavera...non a giugno... Edited June 28, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Premetto che sono fuori trieste per lavorare e pagare il mutuo e non sono proprio in un posto "comodo" per le comunicazioni io ho lanciato la proposta poi parlando con chi stava contemporaneamente organizzando mi ha detto che la scelta su cosa fare sarebbe stata comunicata alla festa degli ultras dove purtroppo non sono andato perché in mezzo al mare sempre per lavoro. Inoltre non volevo in nessun modo prendermi meriti per qualcosa. Mi spiace non aver aggiornato se poi non facessimo di ogni cosa polemica forse sarebbe tutto più semplice, "attaccare" le persone che non stanno simpatiche per x y motivi in questo momento mi sembra inutile IMHO, ora serve Unione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Premetto che sono fuori trieste per lavorare e pagare il mutuo e non sono proprio in un posto "comodo" per le comunicazioni io ho lanciato la proposta poi parlando con chi stava contemporaneamente organizzando mi ha detto che la scelta su cosa fare sarebbe stata comunicata alla festa degli ultras dove purtroppo non sono andato perché in mezzo al mare sempre per lavoro. Inoltre non volevo in nessun modo prendermi meriti per qualcosa. Mi spiace non aver aggiornato se poi non facessimo di ogni cosa polemica forse sarebbe tutto più semplice, "attaccare" le persone che non stanno simpatiche per x y motivi in questo momento mi sembra inutile IMHO, ora serve Unione... caro Niki non mi stai antipatico ho solo criticato, e non giudicato, alcune tue scelte e la tua poca obiettività, del resto te l'ho detto a quattr'occhi, come ben sai non sono una che si nasconde, anzi! Il post l'hai aperto tu, quindi a te mi sono rivolta per il proseguo, se altri avevano la possibilità e non l'hanno fatto non ho remore a dire che hanno fatto male. Mi rivolgo anche a quell'utente dicendogli che non servono raccomandate per me, quando c'era da lottare ci sono sempre stata e sempre in prima fila, forse non posso dire altrettanto di quell'utente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Be' se la mia poca obiettività stava nel criticare Fantinel direi che la storia mi ha dato ragione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisercaio Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Patty, la prossima volta che se organizzaualcosa te faremo mandar una raccomandata con ricevuta de ritorno che cusì saremo sicuri della tua presenza Veramente...xe un'osservazion che ga fatto anche Forest... capiso che Niki xe nella tua lista dei "mai criticabili" ma...comunque son d'accordo con tifosa...la tempestività portava a lanciar appelli in primavera...non a giugno... E allora te podevi cior un megafono e meterte in Piazza Unità a zigar in aprile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisercaio Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 E inveze vara Massi el discorso de Patrizia xe proprio fastidiosissimo.... perchè voi dovevate fare così, dovevate fare colì, e comunicare di qua, a fare prima di la...... a sì beh.... tanto mi no vignivo comunque..... ma roba de ciodi...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts