SandroWeb Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Il quotidiano locale odierno lancia un nuovo sistema di elargizioni popolari per evitare che il marchio e i trofei della defunta Triestina finiscano in qualche deposito o, peggio, in mano a qualche speculatore. "Fai rivivere l'Unione", questo il nome della nuova sottoscrizione, sarà strettamente legata al Centro di Coordinamento dei Triestina Club (che si impegnerà a raccogliere i denari che arriveranno) mentre Il Piccolo si farà garante dell'iniziativa. Il modulo per le elargizioni è a disposizione di tutti nelle agenzie cittadine dell’Unicredit: il nome di ogni donatore verrà poi pubblicato sul quotidiano locale, mentre l'offerta sarà assolutamente libera. Finora marchio e trofei sono stati stimati dalle perizie del tribunale in 330 mila euro, una somma cospicua che tuttavia potrebbe scendere qualora non ci fossero offerte congrue. Nel caso in cui qualcuno decida di accollarsi completamente la spesa, acquisendo di fatto la Triestina, le donazioni raccolte verranno utilizzate dal C.C.T.C. per iniziative a favore dei giovani (ad esempio abbonamenti gratuiti per le scuole, o per dare ossigeno al settore giovanile) o per l'organizzazione di eventi strettamente legati all'Alabarda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Domanda: è possibile in qualche modo contribuire attraverso bonifici e simili? Che da qua ho qualche problema a ritirare il modulo presso unicredit... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Iniziativa lodevole...ma io i miei soldi alla Triestina li ho già lasciati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el greco Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 giusto ben che me vanza dei soldi da butar via... mai più un centesimo per lori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radimiro Posted July 7, 2012 Report Share Posted July 7, 2012 Iniziativa lodevole...ma io i miei soldi alla Triestina li ho già lasciati Anch'io e mia moglie ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts