StevePonziana Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Qualcuno sa dirmi il prezzo di un manicotto in gomma per un Ford Focus 1.8 tdci del 2006? Ed eventualmente come si smonta e monta il manicotto che va dalla turbina alla valvola EGR? Ho visto ci sono solo 2 fascette, è sufficiente smontarle e mettere il nuovo manicotto^? Se qualcuno a dei consigli, perchè mi si è crepato un tubo ed ora la turbina non lavora più normalmente perchè sfiata e perde aria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevePonziana Posted August 7, 2012 Author Report Share Posted August 7, 2012 Se possibile anche l'indirizzo di un buon meccanico, anche il vostro di fiducia..Sono stufo di andare alla Ford e spendere follie anche per un manicotto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 Se possibile anche l'indirizzo di un buon meccanico, anche il vostro di fiducia..Sono stufo di andare alla Ford e spendere follie anche per un manicotto.. se uno de questi? http://www.ebay.it/sch/i.html?_kw=manicotto&_kw=ford&_kw=1.8 mi andavo in via del bosco in alto subito dopo el semaforo a destra.....ma x abbastanza che non vado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevePonziana Posted August 8, 2012 Author Report Share Posted August 8, 2012 (edited) Si 666, xe il secondo, quel da 40 euro..Grazie della dritta, mi no son sta bon de trovarli..risparmiado almeno 30 euri, e me informerò x quel meccanico in via del Bosco, che tra l'altro xe anche vicin casa mia Edited August 8, 2012 by StevePonziana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts