Mamo Posted August 12, 2012 Report Share Posted August 12, 2012 Se fa o no? manca meno de 3 settimane ai appassionai de sto zoghetto ghe consijo andar a veder su fantagazzetta.it l'evoluzionar del giorno dopo giorno per star un poco piu al dettaglio saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanowar Posted August 14, 2012 Report Share Posted August 14, 2012 Semo tutti pronti a riprender in mano le tabelle con le valutazioni dei zogadori? Partimo, da oggi, con le iscrizioni!! :s'ciopado: Disemo che l'obiettivo xe rivar a 16 partecipanti. Vedemo quanti semo e a quel punto valuteremo che formula utilizzar. Per quanto riguarda le regole go fatto quattro ciacole con alcuni partecipanti che ga volù far qualche proposta e credo che ghe sarà dei cambiamenti. Lo scopo xe quel de migliorar gli aspetti più deboli dell'anno scorso e, a mio modo de veder, bisognerà lavorar sul frequente assenteismo de alcuni partecipanti e sul fatto che saria de evitar le situazioni in cui qualòchidun zoga in 10. Le idee che penso de attivar per la lega 2012/13 xe le seguenti: 1) La formazion postada gaverà valor per 2 settimane (e non più per 3 come iera fin l'anno scorso). 2) Allargheremo le rose da 25 a 28 (3 portieri, 9 difensori, 9 centrocampisti, 7 attaccanti) e la panchina passerà da 7 a 10 elementi (1 portere, 3 difensori, 3 centrocapmisti, 3 attaccanti). Sarà però possibili solo 3 sostituzioni. Tutte le (eventuali) sostituzioni aggiuntive comporterà un "malus" de 1 punto. Invito tutti i interessadi a riportar qua sotto le loro idee - proposte per la nuova stagione. Indicativamente la fantalega inizierà in corrispondenza con la seconda giornata del campionato de Serie A, quindi el week end del 2 settembre 2012. Buona fantalega a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamo Posted August 19, 2012 Author Report Share Posted August 19, 2012 caro. stavo fazendo qualche prova de formazioni con el concetto de 28 giogadori a solo 270 crediti, considerando che sicuramente te alzera i crediti, pero bon, con 336 crediti esci una squadretta de mezza classifica in A nel caso se rompi i titolari, credo che te gavera za pensa come risolver sto problema, perche mi per esempio sotto i 8 crediti go ben14 giogadori ovvero el 50%, fa ti, no saria una formazion sai forte... saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts