Jump to content

Recommended Posts

Se fa o no?

manca meno de 3 settimane

ai appassionai de sto zoghetto ghe consijo andar a veder su fantagazzetta.it l'evoluzionar del giorno dopo giorno per star un poco piu al dettaglio

saluti

Semo tutti pronti a riprender in mano le tabelle con le valutazioni dei zogadori?

Partimo, da oggi, con le iscrizioni!! :s'ciopado:

Disemo che l'obiettivo xe rivar a 16 partecipanti.

Vedemo quanti semo e a quel punto valuteremo che formula utilizzar.

Per quanto riguarda le regole go fatto quattro ciacole con alcuni partecipanti che ga volù far qualche proposta e credo che ghe sarà dei cambiamenti.

Lo scopo xe quel de migliorar gli aspetti più deboli dell'anno scorso e, a mio modo de veder, bisognerà lavorar sul frequente assenteismo de alcuni partecipanti e sul fatto che saria de evitar le situazioni in cui qualòchidun zoga in 10.

Le idee che penso de attivar per la lega 2012/13 xe le seguenti:

1) La formazion postada gaverà valor per 2 settimane (e non più per 3 come iera fin l'anno scorso).

2) Allargheremo le rose da 25 a 28 (3 portieri, 9 difensori, 9 centrocampisti, 7 attaccanti) e la panchina passerà da 7 a 10 elementi (1 portere, 3 difensori, 3 centrocapmisti, 3 attaccanti). Sarà però possibili solo 3 sostituzioni. Tutte le (eventuali) sostituzioni aggiuntive comporterà un "malus" de 1 punto.

Invito tutti i interessadi a riportar qua sotto le loro idee - proposte per la nuova stagione.

Indicativamente la fantalega inizierà in corrispondenza con la seconda giornata del campionato de Serie A, quindi el week end del 2 settembre 2012.

Buona fantalega a tutti!

caro.

stavo fazendo qualche prova de formazioni con el concetto de 28 giogadori a solo 270 crediti, considerando che sicuramente te alzera i crediti, pero bon, con 336 crediti esci una squadretta de mezza classifica in A nel caso se rompi i titolari, credo che te gavera za pensa come risolver sto problema, perche mi per esempio sotto i 8 crediti go ben14 giogadori ovvero el 50%, fa ti, no saria una formazion sai forte...

saluti

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More