SandroWeb Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 (modificato) Salve mularia, da come gavemo deciso lunedì sera in chat, domenica prossima se trovemo per andar a magnar una pizza tutti assieme. Il ritrovo è fissato per domenica 9 maggio 2004, ore 20 in piazzal Giarizzole, da dove poi si ripartirà alla volta della pizzeria "Stadio" Per le adesioni, è sufficiente postare un messaggio di risposta a questa discussione, specificando se venite da soli o con qualche amico/a (in modo tale da prenotare per tempo N posti in pizzeria) Termine ultimo per le adesioni: sabato 8 maggio alle ore 15 LISTA DEI PARTECIPANTI (aggiornata all' 8/5/04, in ordine de adesion): 1) SandroWeb 2) polpetta4ever 3) Starlite 4) Tululù 5) Jazz Au revoir Modificato 8 Maggio 2004 da SandroWeb Cita
polpetta Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 presente!! ma me doverè spiegar che punto preciso.. che no me perdo. CIao ciAO. Cita
Starlite Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Presente! (qua stassi ben la faccina che alza la destra in saluto e sbatti i tacchi) Cmq chi che no vien.... A domenica Cita
Tululù Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Tululù ghe sarà , segna... Con mi vien Sabata, Paolino Barata Barata, Mario Cortisone e Tojo Sbava del CIM, Iva Zanicchi e Gino Paoli... A presto B) Cita
Missilina Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 ciao sandro..... coem va gente... rieccome nel caro e bellissimo forum... allora la pizzata bellissima idea....... ma la fe de sera... e mi son a piedi.. ( buaaaaaaa )... no posso vegnir.....la prossima fela a pranzo cosi posso vegnir anche mi.... un besos a tutti.. Missilina Cita
SandroWeb Inviato 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Bentornata Mizzile Se vedemo al prossimo meeting, ghe conto Cita
SandroWeb Inviato 6 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Qua vedo assai poche adesioni...come xe? Cita
iaga Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Mi te go za dito in altra sede che fino all'ultimo no so cosa dirte.. te sa che go sempre de ..... Cita
SandroWeb Inviato 6 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Mi te go za dito in altra sede che fino all'ultimo no so cosa dirte.. te sa che go sempre de ..... Beh certo, me par giusto...cmq personalmente sostituiria el col , no so perchè ma ghe stassi ben Cita
iaga Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Beh certo, me par giusto...cmq personalmente sostituiria el col , no so perchè ma ghe stassi ben Eh.. anche ti te ga ragion.. ghe penserò... Cita
SandroWeb Inviato 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2004 5 de lori ga senso che prenoto? Anche secondo mi no servi...poi magari domani se iscrivi 20 nuovi utenti e tutti e 20 vol venir domenica a zena la vedo dura però Cita
SandroWeb Inviato 8 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2004 Andemo alla Pizzeria Stadio che xe tacada da Giarizzole...de conseguenza aggiorno anche l'inizio della discussion Bye Cita
Starlite Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 Go prenotà un tavolo per 5 persone, pizza, non fumatori, alla pizzeria stadio per domani domenica 9, ore 20.30. A nome Petronio. ...e qua ghe volessi de novo la faccina che sbatti i tacchi e saluda Cita
polpetta Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 Otimo!! me sa che ve speto là davanti la piSSeria mi! feme capir.... mul3? Cita
polpetta Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 mule... babe... ragazze...come te le vol ciamar Cita
Starlite Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 ah... speta che conto quante xe in lista.... una :-D Cita
SandroWeb Inviato 9 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2004 Ringrazio pubblicamente Starlite per l'ottimo lavoro che el ga fatto Me dispiasi per polpetta che xe l'unica femminuccia presente domani sera, cercheremo de no sofigarte con tropi discorsi da omini A domani per chi vien, bacioni Cita
saretta Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Inviato 9 Maggio 2004 Eh...saver prima de questa pizza saria venuda a farghe compagnia a polpetta... ma purtroppo i miei mille impegni di lavoro e studio non mi hanno permesso di connettermi questa settimana. Cmq visto la buona compagnia che xè Sandrone, ve auguro de passar una bella serata tutti quanti! Bacioni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.