SandroWeb Posted May 4, 2004 Report Posted May 4, 2004 (edited) Salve mularia, da come gavemo deciso lunedì sera in chat, domenica prossima se trovemo per andar a magnar una pizza tutti assieme. Il ritrovo è fissato per domenica 9 maggio 2004, ore 20 in piazzal Giarizzole, da dove poi si ripartirà alla volta della pizzeria "Stadio" Per le adesioni, è sufficiente postare un messaggio di risposta a questa discussione, specificando se venite da soli o con qualche amico/a (in modo tale da prenotare per tempo N posti in pizzeria) Termine ultimo per le adesioni: sabato 8 maggio alle ore 15 LISTA DEI PARTECIPANTI (aggiornata all' 8/5/04, in ordine de adesion): 1) SandroWeb 2) polpetta4ever 3) Starlite 4) Tululù 5) Jazz Au revoir Edited May 8, 2004 by SandroWeb Quote
polpetta Posted May 4, 2004 Report Posted May 4, 2004 presente!! ma me doverè spiegar che punto preciso.. che no me perdo. CIao ciAO. Quote
Starlite Posted May 4, 2004 Report Posted May 4, 2004 Presente! (qua stassi ben la faccina che alza la destra in saluto e sbatti i tacchi) Cmq chi che no vien.... A domenica Quote
Tululù Posted May 4, 2004 Report Posted May 4, 2004 Tululù ghe sarà , segna... Con mi vien Sabata, Paolino Barata Barata, Mario Cortisone e Tojo Sbava del CIM, Iva Zanicchi e Gino Paoli... A presto B) Quote
Missilina Posted May 5, 2004 Report Posted May 5, 2004 ciao sandro..... coem va gente... rieccome nel caro e bellissimo forum... allora la pizzata bellissima idea....... ma la fe de sera... e mi son a piedi.. ( buaaaaaaa )... no posso vegnir.....la prossima fela a pranzo cosi posso vegnir anche mi.... un besos a tutti.. Missilina Quote
SandroWeb Posted May 5, 2004 Author Report Posted May 5, 2004 Bentornata Mizzile Se vedemo al prossimo meeting, ghe conto Quote
SandroWeb Posted May 6, 2004 Author Report Posted May 6, 2004 Qua vedo assai poche adesioni...come xe? Quote
iaga Posted May 6, 2004 Report Posted May 6, 2004 Mi te go za dito in altra sede che fino all'ultimo no so cosa dirte.. te sa che go sempre de ..... Quote
SandroWeb Posted May 6, 2004 Author Report Posted May 6, 2004 Mi te go za dito in altra sede che fino all'ultimo no so cosa dirte.. te sa che go sempre de ..... Beh certo, me par giusto...cmq personalmente sostituiria el col , no so perchè ma ghe stassi ben Quote
iaga Posted May 6, 2004 Report Posted May 6, 2004 Beh certo, me par giusto...cmq personalmente sostituiria el col , no so perchè ma ghe stassi ben Eh.. anche ti te ga ragion.. ghe penserò... Quote
SandroWeb Posted May 7, 2004 Author Report Posted May 7, 2004 5 de lori ga senso che prenoto? Anche secondo mi no servi...poi magari domani se iscrivi 20 nuovi utenti e tutti e 20 vol venir domenica a zena la vedo dura però Quote
SandroWeb Posted May 8, 2004 Author Report Posted May 8, 2004 Andemo alla Pizzeria Stadio che xe tacada da Giarizzole...de conseguenza aggiorno anche l'inizio della discussion Bye Quote
Starlite Posted May 8, 2004 Report Posted May 8, 2004 Go prenotà un tavolo per 5 persone, pizza, non fumatori, alla pizzeria stadio per domani domenica 9, ore 20.30. A nome Petronio. ...e qua ghe volessi de novo la faccina che sbatti i tacchi e saluda Quote
polpetta Posted May 8, 2004 Report Posted May 8, 2004 Otimo!! me sa che ve speto là davanti la piSSeria mi! feme capir.... mul3? Quote
polpetta Posted May 8, 2004 Report Posted May 8, 2004 mule... babe... ragazze...come te le vol ciamar Quote
Starlite Posted May 8, 2004 Report Posted May 8, 2004 ah... speta che conto quante xe in lista.... una :-D Quote
SandroWeb Posted May 9, 2004 Author Report Posted May 9, 2004 Ringrazio pubblicamente Starlite per l'ottimo lavoro che el ga fatto Me dispiasi per polpetta che xe l'unica femminuccia presente domani sera, cercheremo de no sofigarte con tropi discorsi da omini A domani per chi vien, bacioni Quote
saretta Posted May 9, 2004 Report Posted May 9, 2004 Eh...saver prima de questa pizza saria venuda a farghe compagnia a polpetta... ma purtroppo i miei mille impegni di lavoro e studio non mi hanno permesso di connettermi questa settimana. Cmq visto la buona compagnia che xè Sandrone, ve auguro de passar una bella serata tutti quanti! Bacioni Quote
Recommended Posts