Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve mularia,

da come gavemo deciso lunedì sera in chat, domenica prossima se trovemo per andar a magnar una pizza tutti assieme.

Il ritrovo è fissato per domenica 9 maggio 2004, ore 20 in piazzal Giarizzole, da dove poi si ripartirà alla volta della pizzeria "Stadio"

Per le adesioni, è sufficiente postare un messaggio di risposta a questa discussione, specificando se venite da soli o con qualche amico/a (in modo tale da prenotare per tempo N posti in pizzeria)

Termine ultimo per le adesioni: sabato 8 maggio alle ore 15

LISTA DEI PARTECIPANTI (aggiornata all' 8/5/04, in ordine de adesion):

1) SandroWeb

2) polpetta4ever

3) Starlite

4) Tululù

5) Jazz

Au revoir :bye:

Edited by SandroWeb
Posted

ciao sandro.....

coem va gente...

rieccome nel caro e bellissimo forum...

allora la pizzata bellissima idea.......

ma la fe de sera...

e mi son a piedi.. ( buaaaaaaa )...

no posso vegnir.....la prossima fela a pranzo cosi posso vegnir anche mi....

un besos a tutti..

Missilina

Posted
Mi te go za dito in altra sede che fino all'ultimo no so cosa dirte.. te sa che go sempre de :zzz: ..... :rotfl:

Beh certo, me par giusto...cmq personalmente sostituiria el :zzz: col :petesoni: , no so perchè ma ghe stassi ben :lol:

Posted
Beh certo, me par giusto...cmq personalmente sostituiria el  :zzz: col  :petesoni: , no so perchè ma ghe stassi ben  :lol:

Eh.. anche ti te ga ragion.. ghe penserò... O|

Posted
5 de lori :down: ga senso che prenoto? :guitar:

Anche secondo mi no servi...poi magari domani se iscrivi 20 nuovi utenti e tutti e 20 vol venir domenica a zena :D la vedo dura però :batti:

Posted

Go prenotà un tavolo per 5 persone, pizza, non fumatori, alla pizzeria stadio per domani domenica 9, ore 20.30.

A nome Petronio.

...e qua ghe volessi de novo la faccina che sbatti i tacchi e saluda :)

Posted

Ringrazio pubblicamente Starlite per l'ottimo lavoro che el ga fatto :ave:

Me dispiasi per polpetta che xe l'unica femminuccia presente domani sera, cercheremo de no sofigarte con tropi discorsi da omini :rotfl:

A domani per chi vien, bacioni :bye:

Posted

Eh...saver prima de questa pizza saria venuda a farghe compagnia a polpetta... ma purtroppo i miei mille impegni di lavoro e studio non mi hanno permesso di connettermi questa settimana.

Cmq visto la buona compagnia che xè Sandrone, ve auguro de passar una bella serata tutti quanti!

Bacioni :D