Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gentili utenti,

con sommo giubilo vi annuncio la messa on-line della nuova parte del nostro sito: ora, puntando a http://www.elsitodesandro.it, si aprirà la nuovissima struttura basata su WordPress, dove raccoglierò tutti gli articoli/comunicati stampa scritti da me o da esterni, facendo diventare il SDS un mini-portale giornalistico :)

Spero che possiate apprezzare sin da subito la grande novità che vi propongo da quest'oggi ;)

Inviato

Bravo mulo, bel lavoro!

E complimenti soprattutto per esser innanzi tutto un cronista, in un mondo dove quasi tutti cori e se sburta per far prima "opinione", anzichè cominciar dal darle intanto le notizie.

  • 1 mese dopo...
Inviato

Una domanda Sandro:

Ma per i commenti sui articoli sulle pagg del sito, tutti i campi xe obbligatori? Cioè la pag del sito non riconossi l'utente del forum loggado? Go provado a commentar sul sito (el tuo articolo sulla morte de Mennea) ma me richiedeva comunque l'indirizzo email

Inviato

Una domanda Sandro:

Ma per i commenti sui articoli sulle pagg del sito, tutti i campi xe obbligatori? Cioè la pag del sito non riconossi l'utente del forum loggado? Go provado a commentar sul sito (el tuo articolo sulla morte de Mennea) ma me richiedeva comunque l'indirizzo email

El sistema de blog no xe ligado al forum: quindi te devi metter le credenziali anche là :) oppur loggarte tramite facebook, se te ga un account ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×