Vai al contenuto

S.Antonio Spurs campioni NBA 2004/05


Messaggi raccomandati

Xe stà bisogno de gara-7 per sancir el vincitor tra gli Spurs e i campioni uscenti de Detroit. La ga spuntada i primi, dopo una serie finale fantastica.

Complimenti a Duncan, Parker e Ginobili, onore e merito ai vari Ben e Rasheed Wallace per gaver allungado la serie fino all'ultima gara :ave: :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia Ansa

Subito dopo aver alzato verso il soffitto del SBC Center il suo secondo anello Manu Ginobili ha dichiarato "Sono felice di lasciare San Antonio con un titolo in tasca, ma adesso devo lasciare gli States per tornare a giocare in Italia è più precisamente a Trieste" Il campione argentino ha poi continuato "cercherò di convincere Tim a seguirmi".

Il motivo di questa decisione è legata alla pessima cucina americana, alla quale Manu non è mai riuscito ad abbituarsi. "Non posso continuare così. Ho scelto Trieste per via delle sue ottime varietà culinarie. Da Bepi S'ciavo c'è il miglior bollito che io abbia mai mangiato, per non parlare della jota, delle osmize e i rodoleti de cotto" e parlando della nuova squadra ha aggiunto "Il rooster mi sembra competitivo e penso non avremo problemi a vincere il campionato", riferendosi ovviamente ai nuovi acquisti che risultano essere in ordine:

play: John Stockton con relativo bastone della vecchiaia :baston:

guardia: ovviamente Manu :ok:

ala piccola: -@NSF- che sulla base di 2000€ al mese ha garantito dai 3 ai 4 minuti a partita e 5 falli sicuri! :vino:

ala grande: speremo Tim :papa:

centro: SandroWeb al quale è stata offerta una fornitura di vini piemontesi e la promessa di tenersi la maglietta a fine stagione. :petesoni:

:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×