Jump to content

Recommended Posts

Posted

Xe stà bisogno de gara-7 per sancir el vincitor tra gli Spurs e i campioni uscenti de Detroit. La ga spuntada i primi, dopo una serie finale fantastica.

Complimenti a Duncan, Parker e Ginobili, onore e merito ai vari Ben e Rasheed Wallace per gaver allungado la serie fino all'ultima gara :ave: :ave:

Posted

Notizia Ansa

Subito dopo aver alzato verso il soffitto del SBC Center il suo secondo anello Manu Ginobili ha dichiarato "Sono felice di lasciare San Antonio con un titolo in tasca, ma adesso devo lasciare gli States per tornare a giocare in Italia è più precisamente a Trieste" Il campione argentino ha poi continuato "cercherò di convincere Tim a seguirmi".

Il motivo di questa decisione è legata alla pessima cucina americana, alla quale Manu non è mai riuscito ad abbituarsi. "Non posso continuare così. Ho scelto Trieste per via delle sue ottime varietà culinarie. Da Bepi S'ciavo c'è il miglior bollito che io abbia mai mangiato, per non parlare della jota, delle osmize e i rodoleti de cotto" e parlando della nuova squadra ha aggiunto "Il rooster mi sembra competitivo e penso non avremo problemi a vincere il campionato", riferendosi ovviamente ai nuovi acquisti che risultano essere in ordine:

play: John Stockton con relativo bastone della vecchiaia :baston:

guardia: ovviamente Manu :ok:

ala piccola: -@NSF- che sulla base di 2000€ al mese ha garantito dai 3 ai 4 minuti a partita e 5 falli sicuri! :vino:

ala grande: speremo Tim :papa:

centro: SandroWeb al quale è stata offerta una fornitura di vini piemontesi e la promessa di tenersi la maglietta a fine stagione. :petesoni:

:D:D:D:D

Posted
centro: SandroWeb al quale è stata offerta una fornitura di vini piemontesi e la promessa di tenersi la maglietta a fine stagione. :petesoni:

:D:D:D:D

Go ridudo per mezz'ora a riguardo :rotfl: Grande :ave:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×