Number3 Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 Dopo quasi 2 mesi finalmente mi hanno attivato LIBERO volevo fare una domanda a chi ha LIBERO le tre mail(3x50Mb) dove si trovano? Io ne ho una ma le altre due? Chiedo a voi gente del forum xchè ormai ho capito che l’assistenza di LIBERO fa un pò c….e grz e Quote
trert Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 mi go fatto su tiscali.. le mail se le trova sul sito internet del provider.. la sezion esatta no la so.. Quote
Number3 Posted July 22, 2005 Author Report Posted July 22, 2005 sul sito si trova una sola mail quella che ho scelto in fase di attivazione delle altre due non ho trovato niente nemmeno nei help di libero Quote
Ghost Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 Anche io ho con tiscali. Li c'era (non so dove sia ora hanno cambiato varie volte il sito) un "area clienti" in cui potevi entrare solo con il login del account internet. La ho trovato l'opzione pre creare le mail aggiuntive. Penso che per libero ci sia qualcosa di simile. Quote
Recommended Posts