Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sulla Neue Platz, dove sorge il simbolo di Klagenfurt, il Lindwurm con Ercole scolpiti in pietra, si affolla la gioventù con i suoi skateboard, proprio sotto gli occhi dei padri della città che li guardano dallo splendido palazzo del municipio, risalente al 1650.

post-15-1122068966_thumb.jpg

Inviato
Mi del Minimundus me ricordo ssai ben che, me par proprio in entrata una dele prime robe che se vedi, xe la miniatura del castel de Miramar! :bandieraalabarda:

che bel......lustro e onore alla città de Trieste...i ne paragona el castel de miramar alla Torre Eifell e alla Casa Bianca,ma noi sa che xe ancora più bel

Inviato

Ghe son da l'anno scorso....no ghe son rimasto deluso.....per niente......

Iero solo stanco,che son andà con la scola a far la gita dei tre confini da Camporosso

ITALIA-SLOVENIA-AUSTRIA

Con una guida che no se fermava mai de parlar ( Fulvio Pisan :censura: )

E stavimo per lassarlo a Cave del Predil :lol::lol::lol:

Comunque Klagenfurt xe davvero molto bella,anche se in Austria la mia preferenza va a Salisburgo

Inviato
deso che me son ciolto la moto inizierò a visitar sti bei posti, fin deso me son "accontentà" dell'Italia che tanto ga de offrir.

Eh,ma l'austia ga anche sai roba e la xe davvero bella......

Inviato

Comunque Klagenfurt xe davvero molto bella,anche se in Austria la mia preferenza va a Salisburgo

si anche Salzburg xè una bellissima città, cmq se somiglia tanto fra de loro tutte le città austriache e molte slovene.

:bye::bye::bye:

Inviato

a proposito de Slovenia,sparè un pochi de posti che conosè cusì incomincio a visitarla un poco, mi go fatto la zona della riserva naturale a nord e sè bellissima ma le città non le go mai visitade,deme qualche dritta.

Inviato

In Slovenia ci sono tanti posti carini:

Bled (Con un castello in mezzo a un lago)

Ljubljana (Tantissime le cose da vedere se vuoi metto le foto)

Celje (vicino a Lasko) FESTA DELLA BIRRAAA (anche di questa ho foto)

Maribor (città fra tutte che più assomiglia alle città austriache)

A Ljubljana si può andare anche in zoo (molto ma molto più bello di quello di Lignano) tutto il zoo sta in una foresta.

Inviato
a proposito de Slovenia,sparè un pochi de posti che conosè cusì incomincio a visitarla un poco, mi go fatto la zona della riserva naturale a nord e sè bellissima ma le città non le go mai visitade,deme qualche dritta.

Della Slovenia no son sai esperto, in genere ghe vado de passaggio per andar in Croazia e le isole della Dalmazia che conoso molto meio.

Comunque go fatto un viaggio in Slovenia anni fa fin al lago de Bled e a Kranjska Gora, località turistica bellissima se te piasi sciar.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro