Vai al contenuto

I suntini sandrini di domenica 25 novembre 2018


Messaggi raccomandati

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018

- Alma all'ora di pranzo quest'oggi all'Allianz Dome, con la palla a due contro la Red October Cantù che verrà alzata a mezzogiorno. In casa triestina mancheranno all'appello Walker e Janelidze, tutti disponibili gli altri. Così Eugenio Dalmasson sul momento particolare degli ospiti: «Sono situazioni che purtroppo abbiamo conosciuto anche noi. Di fronte ai problemi la squadra si compatta ulteriormente, fa leva sull'orgoglio. Nell'ultimo turno pur perdendo in casa con Pesaro, i giocatori di Cantù sono usciti tra gli applausi del pubblico. Insomma, ci sono grandi motivazioni a spingere i nostri avversari. Cantù è la squadra che tira di più da due punti perchè ha molti giocatori in grado di puntare al ferro grazie ai mezzi fisici e atletici. Sarebbe un errore clamoroso mettere il confronto sul piano della gara tra chi corre e tira di più. Noi dovremo continuare ad attaccare di squadra senza forzature individuali».

Ha parlato anche il coach avversario Evgeny Pashutin: «Arriviamo a Trieste per vincere la partita, i ragazzi sono concentrati e pronti a dare il massimo. Trieste è un'avversaria molto pericolosa, forte sul perimetro grazie a giocatori come Wright, Fernandez, Cavaliero, Sanders e Strautins. Tutti dotati di un buon tiro, con percentuali anche oltre il 40% dall'arco. Sono una squadra costruita per giocare il pick & roll con uomini come Peric, Mosley e Knox, giocatori atletici e bravi a rollare. Il nostro obiettivo deve essere quello di fermare i loro tiri»

- Alle 14.30 spazio invece per la Triestina, impegnata a S.Benedetto del Tronto:  "Voglio vedere la stessa determinazione e la capacità di gioco di queste ultime settimane anche se non sempre si può giocare così bene e con tanta intensità come nel primo tempo contro il Vicenza" ha affermato mister Pavanel, che dovrà privarsi come previsto di Maracchi, Mensah e Granoche.

- Sabato di campionato negativo per Pallanuoto e Pallamano Trieste: la prima viene sommersa di gol dallo Sport Management (20-5 da parte degli ospiti alla "Bianchi"), l'Alabarda perde di uno a Chiarbola contro Cassano Magnago in un match sempre a rincorrere. Preoccupano inoltre in casa biancorossa le condizioni di Bozidar Lekovic, appena rientrato dall'infortunio e nuovamente alle prese con il problema alla caviglia: il montenegrino è uscito anzitempo dal match di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×