Vai al contenuto

L'ultimo disco che avete comprato


iguanadan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ultimo album comprato: Mezmermize dei System of a Down

Il + bello: il candidato non sa, non risponde :p

Il + brutto: warning dei greenday ( alcuni so che criticherà questa mia scelta, ma da questo album x mi xe praticamente segnado el cambio che ga avudo questo gruppo....i se ga normalizzado ).

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

me sa che vado in controtendenza...gli ultimi cd che go preso xe de musica classica e i brani che più me piasi xe:

-Aida

-9° sinfonia de Beethoven

-sound of silence

altri cd presi ultimamente iera de Vasco per la collezion, Ramazzotti idem, per il resto de solito acquisto in rete i singoli brani che mi interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beethoven e sempre qui sulla mia scrivania assieme ai red hot ed i queen.

Eros ramazzotti mi causa un volento attacco di dissenteria ogni volta che lo sento. Stessi sintomi della Laura Pausini.

Sarà che son un po disilluso dalla realtà ma le canzoni romantiche oramai mi danno fastidio.

Mai trovato una ragazza che sia veramente come quelle decantate in canzoni e poesie, anche se me sembrato qualche voltà è stato solo un illusione.

E comincio a temere che non esistano proprio.

Cantare quello che non esiste se non nella fantasia mi mette trisitezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto la fortuna di stare con una ragazza come quelle che vengono descritte nelle canzoni e nelle poesie, una ragazza che riusciva a riempirmi il cuore con un sorriso, solo che sono stato tanto idiota da riuscire a farla scappare e credo che non ne troverò un'altra così, certe cose nella vita capitano solo una volta. per mia fortuna certe canzoni riescono a farmi rivivere certi momenti e certe sensazioni "ideali", certo è una cosa personale e non la generalizzo di sicuro però credo che ciò che si ascolta nelle canzoni sia in fin dei conti la realtà, bisogna vedere se noi siamo in grado si vederla e di meritarla.

Paurosamente OT mi sà..magari si aprirà una discussione in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

A me vivere nel passato mi mette tristezza.

Anche io ho conosciuto una ragazza splendida tanto tempo fa. Ma eraveramente una persona unica e proprio il suo modo di essere che tanto mi aveva afascinato ha portato al brutto finale.

Quindi esistono eprsone così ma finiscono male perchè la realtà non asseconda i sogni.

[OT]

Tornando alle canzoni:

A me piacciono le canzoni che fanno sognare ma hanno sempre un sapore agrodolce.

Splendide parole che si sa non si avvereranno mai.

Anche se sono piacevole sentre che quei pensieri sono prensenti nei cuori di molte persone. Come dice Jon Lennon, puoi dire che sono un sognatore, ma non sono l'unico.

"Imagine"

Imagine there's no heaven,

It's easy if you try,

No hell below us,

Above us only sky,

Imagine all the people

living for today...

Imagine there's no countries,

It isnt hard to do,

Nothing to kill or die for,

No religion too,

Imagine all the people

living life in peace...

Imagine no possesions,

I wonder if you can,

No need for greed or hunger,

A brotherhood of man,

Imagine all the people

Sharing all the world...

You may say Im a dreamer,

but Im not the only one,

I hope some day you'll join us,

And the world will live as one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando proprio dell'ultimo disco, "Aqualung" dei Jethro Tull--- lo conoscevo già ma non avevo mai preso il CD--- l'ho ascoltato per tre giorni di seguito!!! Mitico

Ma è stato il penultimo che mi ha colpito di più ultimamente...per la forza, l'energia e il dolore con cui viene cantato il disagio metropolitano...

System Of A Down - Toxicity

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quei che me fa passar più tempo sul :cesso: xè Pino Daniele e Gigi D'Alessio...

A mi pino daniele causa anke molta sonnolenza....una volta in aeroporto a roma go fatto un scalo de 5 ore e in television lo mostrava solo che lui con la stessa canzon!!! :cossaaa?::censura::cossaaa?::cossaaa?: che shock!

Link al commento
Condividi su altri siti

devils e dust - springsteen - vicino al capolavoro

Me iero dimenticà de questo...go sentì solo alcune canzoni e xè bellissime :ok:

A mio avviso xe un disco... "da ascoltare"

le "peggiori" se così se pol dir xe

Silver Palomino , che non la me disi niente

The Hitter all'inizio non me entusiasmava, sentida live la go riabilitada alla grande.

Cmq se te pol ciolte sto cd, merita veramente! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×