iguanadan Posted August 5, 2005 Report Posted August 5, 2005 Raccontate! Valgono anche quelli... ehm... copiati Io aspetto, perché quello che ho comprato ieri era un po' tosto... d. Quote
trert Posted August 5, 2005 Report Posted August 5, 2005 l'ultimo disco che ho preso era l'EP dei lickerz consigliato da iguanadan.. non ho apprezzato!!! Quote
Stefano79 Posted August 5, 2005 Report Posted August 5, 2005 Back to Bedlam, di James Blunt. Sai sai bel Quote
iaga Posted August 5, 2005 Report Posted August 5, 2005 Ahhahhaha.. Trert.. te consiglio Sepe.. un consiglio de iguana anche questo! Quote
iguanadan Posted August 5, 2005 Author Report Posted August 5, 2005 l'ultimo disco che ho preso era l'EP dei lickerz consigliato da iguanadan.. non ho apprezzato!!! sorry... Però Sepe è bravo! Quote
rix Posted August 5, 2005 Report Posted August 5, 2005 li go compra quasi insieme..uno xe "first" di tommy vee l'altro xe un doppio cd di vasco, "fronte del palco" se ciama...cussi ora me manca uno solo per averLi tutti... Quote
assist Posted August 6, 2005 Report Posted August 6, 2005 Ultimo album comprato: Mezmermize dei System of a Down Il + bello: il candidato non sa, non risponde Il + brutto: warning dei greenday ( alcuni so che criticherà questa mia scelta, ma da questo album x mi xe praticamente segnado el cambio che ga avudo questo gruppo....i se ga normalizzado ). Quote
tommy781 Posted August 6, 2005 Report Posted August 6, 2005 me sa che vado in controtendenza...gli ultimi cd che go preso xe de musica classica e i brani che più me piasi xe: -Aida -9° sinfonia de Beethoven -sound of silence altri cd presi ultimamente iera de Vasco per la collezion, Ramazzotti idem, per il resto de solito acquisto in rete i singoli brani che mi interessano. Quote
Ghost Posted August 6, 2005 Report Posted August 6, 2005 Beethoven e sempre qui sulla mia scrivania assieme ai red hot ed i queen. Eros ramazzotti mi causa un volento attacco di dissenteria ogni volta che lo sento. Stessi sintomi della Laura Pausini. Sarà che son un po disilluso dalla realtà ma le canzoni romantiche oramai mi danno fastidio. Mai trovato una ragazza che sia veramente come quelle decantate in canzoni e poesie, anche se me sembrato qualche voltà è stato solo un illusione. E comincio a temere che non esistano proprio. Cantare quello che non esiste se non nella fantasia mi mette trisitezza. Quote
tommy781 Posted August 6, 2005 Report Posted August 6, 2005 io ho avuto la fortuna di stare con una ragazza come quelle che vengono descritte nelle canzoni e nelle poesie, una ragazza che riusciva a riempirmi il cuore con un sorriso, solo che sono stato tanto idiota da riuscire a farla scappare e credo che non ne troverò un'altra così, certe cose nella vita capitano solo una volta. per mia fortuna certe canzoni riescono a farmi rivivere certi momenti e certe sensazioni "ideali", certo è una cosa personale e non la generalizzo di sicuro però credo che ciò che si ascolta nelle canzoni sia in fin dei conti la realtà , bisogna vedere se noi siamo in grado si vederla e di meritarla. Paurosamente OT mi sà ..magari si aprirà una discussione in merito. Quote
Ghost Posted August 6, 2005 Report Posted August 6, 2005 [OT] A me vivere nel passato mi mette tristezza. Anche io ho conosciuto una ragazza splendida tanto tempo fa. Ma eraveramente una persona unica e proprio il suo modo di essere che tanto mi aveva afascinato ha portato al brutto finale. Quindi esistono eprsone così ma finiscono male perchè la realtà non asseconda i sogni. [OT] Tornando alle canzoni: A me piacciono le canzoni che fanno sognare ma hanno sempre un sapore agrodolce. Splendide parole che si sa non si avvereranno mai. Anche se sono piacevole sentre che quei pensieri sono prensenti nei cuori di molte persone. Come dice Jon Lennon, puoi dire che sono un sognatore, ma non sono l'unico. "Imagine" Imagine there's no heaven, It's easy if you try, No hell below us, Above us only sky, Imagine all the people living for today... Imagine there's no countries, It isnt hard to do, Nothing to kill or die for, No religion too, Imagine all the people living life in peace... Imagine no possesions, I wonder if you can, No need for greed or hunger, A brotherhood of man, Imagine all the people Sharing all the world... You may say Im a dreamer, but Im not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one. Quote
polpetta Posted August 6, 2005 Report Posted August 6, 2005 l'ultimo che go comprà xe sta quei dei Simply red cerco de farme la collezion completa... ma sai con calma ps. ovviamente me ga piasso sai! Quote
Tonn(ellott)o Nostromo Posted August 6, 2005 Report Posted August 6, 2005 ultimo: live at kremlin - zucchero molto bello penultimo: devils e dust - springsteen - vicino al capolavoro Quote
Stefano79 Posted August 6, 2005 Report Posted August 6, 2005 devils e dust - springsteen - vicino al capolavoro Me iero dimenticà de questo...go sentì solo alcune canzoni e xè bellissime :ok: Quote
Stefano79 Posted August 6, 2005 Report Posted August 6, 2005 Eros ramazzotti mi causa un volento attacco di dissenteria ogni volta che lo sento. Stessi sintomi della Laura Pausini. ...anche mi alle volte Ma quei che me fa passar più tempo sul xè Pino Daniele e Gigi D'Alessio... Quote
Malto Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Parlando proprio dell'ultimo disco, "Aqualung" dei Jethro Tull--- lo conoscevo già ma non avevo mai preso il CD--- l'ho ascoltato per tre giorni di seguito!!! Mitico Ma è stato il penultimo che mi ha colpito di più ultimamente...per la forza, l'energia e il dolore con cui viene cantato il disagio metropolitano... System Of A Down - Toxicity Quote
assist Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 Ma quei che me fa passar più tempo sul xè Pino Daniele e Gigi D'Alessio... A mi pino daniele causa anke molta sonnolenza....una volta in aeroporto a roma go fatto un scalo de 5 ore e in television lo mostrava solo che lui con la stessa canzon!!! che shock! Quote
Giots Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 mi l'ultimo che go compra xe americana degli offspring.......dopo go ciolto internet e winmx....e quindi tutti i cd li ciogo de la.....l'ultimo che go scariga xe billy idol..... Quote
iaga Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 L'ultimo cd che ho comprato è di Holly Cole, sconosciuta qua (anche se iguana forse la conoscerà ..) ma abbastanza interessante.. Quote
Tonn(ellott)o Nostromo Posted August 8, 2005 Report Posted August 8, 2005 devils e dust - springsteen - vicino al capolavoro Me iero dimenticà de questo...go sentì solo alcune canzoni e xè bellissime :ok: A mio avviso xe un disco... "da ascoltare" le "peggiori" se così se pol dir xe Silver Palomino , che non la me disi niente The Hitter all'inizio non me entusiasmava, sentida live la go riabilitada alla grande. Cmq se te pol ciolte sto cd, merita veramente! B) Quote
Starlite Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 dopo go ciolto internet e winmx....e quindi tutti i cd li ciogo de la.....l'ultimo che go scariga xe billy idol..... schhhhhhhhhhhhh! no te ga ancora capido... Quote
trert Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 beh star.. magari el scariga e dopo ghe manda assegni alla siae, cos te sa! cmq x la prossima volta.. Quote
iguanadan Posted August 11, 2005 Author Report Posted August 11, 2005 L'ultimo cd che ho comprato è di Holly Cole, sconosciuta qua (anche se iguana forse la conoscerà ..) ma abbastanza interessante.. Gh! Mai coverta! chi è? Quote
iaga Posted August 11, 2005 Report Posted August 11, 2005 Iguana non conosce Holly Cole.. Cmq questo è il link all'hompage del suo sito! Quote
Recommended Posts