Vai al contenuto

Croazia e tasso alcolico


tommy781

Messaggi raccomandati

Adesso come savè la tolleranza xe zero, par che visti i risultati ottenudi in sto anno senza bever in settembre i possi modificar el codice riportando la tolleranza al 0.5 per mille anche sotto la spinta degli albergatori e dei locali. Una bona notizia per chi ga comunque sempre el vizio de bever un bicer co guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anca mi che la tolleranza zero sia esagerada...in pratica chi andava in jugo a magnar, ghe toccava bever acqua frizzante...magari dopo gaver magnà sei chili de luganighe...facile de digerir :ehsi:

comu, credo ben che i albergatori e ristoratori i se gabbi messo de impegno...te ga voia a perder clientela.

Link al commento
Condividi su altri siti

I se sta taiando le gambe da soli!!!

Alcol zero, 50 euri in scarsela per ogni giorno che te devi star, prezzi aumentadi de bruto... insomma, i se sta fazendo del mal da soli.

Una volta andavo al bagno ad Umago perchè iera bel e tranquillo. Sto anno son andà una volta sola e non ghe torno più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lori xè rinomadi per la furbizia in campo economico...l'unico paese al mondo dove se paga per navigar! Se paga i permessi de pesca e da qualche anno anche el permesso per far immersioni con le bombole. Qualsiasi ormeggio xè a pagamento anche quei senza nessun servizio. Un mio amico ga dovù pagar 25 euro solo per tirar su la barca sullo scivolo (lavor de 2 minuti).....lori xè cusì...i tira la corda finche se spacherà :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×