Stefano79 Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Come za se parlava, gavemo intenzion de far una seconda serata con l'amico Malto prima che el torni de novo in Giappon per un altro anno Parlando con lui in privato el me ga dito che questo giovedì ghe andasi ben. Adesso se tratta de veder se far una cena come l'altra volta oppur un dopocena in qualche pub/osteria/peteserìa da decider Chi xè disponibile se fazi avanti Cita
Forum_Bot Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 1 Utente ha già detto GRAZIE! Kiriranshelo Cita
Starlite Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Mi voto per el dopocena stavolta. Presente! Cita
iaga Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Dopocena anche mi.. e se podesi veder per l'accademia no? Cita
Stefano79 Inviato 26 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Anche mi dirìa dopocena. Per la cena sarìa pena de raccoglier i nominativi con relativo ultimatum e de prenotar, xè poco tempo Buona idea quella dell'accademia Cita
Ghost Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Sarei disponibile. Non son un appasionato di biliardo quindi non voto epr l'accademia. PS: che giorno? il sottotitolo dice "giovedì 22 settembre" che è già passato da 4 giorni quindi direi che c'è un errore... Cita
cucciolina Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Noooooooooooooooo! Grrrrrrrrrrr No ghe son giovedì! Femo sabato, domenica, lunedì, martedì, ecc. ecc. Cita
Kiki Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Anche mi go nostado che le titolo della discussion xe sbaiado! Credo intendevi giov 29 settembre!!! Per mi va anche ben un dopocena, ma preferiria no cimentarme col biliardo! Meio andar a sbevazar in compagnia! Cita
SandroWeb Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Go corretto la data Anche per mi va ben dopocena. Se se vol, spostemo el biliardo al giorno dopo, dedicando cussì l'intera serata a ciacolar con Malto Cita
tuxav Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 el biliardo no xe che mi ispiri sai anzi... apogio l'idea de sandro Cita
Malto Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Per mi me va ben anche el biliardo...tuttavia una petesada in compagnia xe mooolto più attraente!!! Cita
iaga Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Eh... se me disè de sceglier tra petes e biliardo.. beh.. la risposta xè una sola.. :D Franco? Cita
SandroWeb Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Franco? Femo che decidi Malto dove andar...per ciacole e petes, Franco xe el non plus ultra : :s'ciopado: :s'ciopado: , quindi penso che al mulo ghe dovessi andar ben Cita
Ghost Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Un posto dove si possa chiacchierare facilmente senza limitare la comunicabilità ai soli posti vicini. Spazio e non troppa confusione. Cita
Kiki Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Già , effettivamente ghe volessi un posto in cui se riva a ciacolar con tutti, non solo con quei che te ga de fianco: o se va a far un giretto (con sto tempo, no saria mal) oppur se va in quei baretti dove se sta in pie (anche se l'idea no me alletta, ma a tanta gente ghe piasi far cussì). Oppur se xe verta qualche sagra/posto con bancarelle, se pol andar là : ghe xe abbastanza libertà de movimento. Se podessi far entrambe le robe cmq: prima birretta da qualche parte e poi giretto. No so, no me vien in mente altre idee!!! Cita
cucciolina Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Mi no posso venir ma se volè un bel posto i cui se possi ciacolar tranquillamente podè andar all'Iguana. De giovedì, poi, xe el massimo!!!! Cita
Starlite Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Mi, de giovedì, all'Iguana no torno più Cita
cucciolina Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Perchè? Te ga fatto forsi colpo su qualchedun? Cita
Starlite Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 No so e no me interesa saver! Cita
Stefano79 Inviato 27 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Alla fine me sa che torneremo al Goblin.....no che me dispiasi eh Cita
Starlite Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 No ierimo de acordo per Franco? Cita
Kiki Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Per mi xe indifferente...fe voi! Basta che se stia in compagnia! @Star: te me da notizie false e tendenziose... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.