Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Iero sai indecisa se metter qua la discussion o su quel dell'univ. Mi metto qua ,casomai sposte de la..

Oggi go comincia un corso universitario sul cinema. Xè cenni storici sul cinema come vien fatto un film e i ne fa veder un 4-5 film. El corso xè sul passaggio dal fumetto al film: differenze ed analogie. I film che sarà analizzadi e proiettadi xè SinCity, Superman, Smallville(qualche puntata), e altri sempre de sto genere.

Alle lezioni vien anche gente che non centra ma che xè appasionada de ste robe, visto che qua go visto molti cinofili, se gave piacer e tempo le lezioni xè el martedì dalle 14 alle 18 circa in cappella underground in v.Economo.

Inviato

Xe gratis?

Confermo l'analisi filologica di Maurizio.

Se c'è più di qualcuno interessato protemmo fondare un unità cinefila del SDS :merodolodalrider:

Scusa saretta ma è stato più forte di me :p

Inviato

Ehm... scuseme son più ignorante de una palude deserta....

Mi pago le tasse, cmq xè gente che vien solo perchè conosi sto corso e ghe interessa. Quindi penso che non i paghi.

Inviato

acc... il tempo è tiranno. Se riesco a liberarmi vengo volentieri è interessante l'argomento.

X-man, i fantastici 4, Hulk,spiderman, La leggenda degli uomini straordinari....

ce ne sono di esempi,pare essere la moda del momento anche se a mio avviso è dovuta più ad una crisi creativa che per esplorare nuove frontiere del cinema.

Inviato
X-man, i fantastici 4, Hulk,spiderman, La leggenda degli uomini straordinari....

ce ne sono di esempi,pare essere la moda del momento anche se a mio avviso è dovuta più ad una crisi creativa che per esplorare nuove frontiere del cinema.

non me ispira tanto... la risposta la ga za dada Ghost e la condivido in piena.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro