saretta Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Iero sai indecisa se metter qua la discussion o su quel dell'univ. Mi metto qua ,casomai sposte de la.. Oggi go comincia un corso universitario sul cinema. Xè cenni storici sul cinema come vien fatto un film e i ne fa veder un 4-5 film. El corso xè sul passaggio dal fumetto al film: differenze ed analogie. I film che sarà analizzadi e proiettadi xè SinCity, Superman, Smallville(qualche puntata), e altri sempre de sto genere. Alle lezioni vien anche gente che non centra ma che xè appasionada de ste robe, visto che qua go visto molti cinofili, se gave piacer e tempo le lezioni xè el martedì dalle 14 alle 18 circa in cappella underground in v.Economo. Cita
Maurizio72Ts Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 ehm, scusime se me permeto de fate un'apuntin saretta, ma me sembra che quei che ghe piasi i film se ciamassi cinefili , mentre i cinofili xe quei che ghe piasi i cani (ma podessi anche sbaliarme eh ) Cita
Ghost Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Xe gratis? Confermo l'analisi filologica di Maurizio. Se c'è più di qualcuno interessato protemmo fondare un unità cinefila del SDS Scusa saretta ma è stato più forte di me Cita
saretta Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Ehm... scuseme son più ignorante de una palude deserta.... Mi pago le tasse, cmq xè gente che vien solo perchè conosi sto corso e ghe interessa. Quindi penso che non i paghi. Cita
Ghost Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 acc... il tempo è tiranno. Se riesco a liberarmi vengo volentieri è interessante l'argomento. X-man, i fantastici 4, Hulk,spiderman, La leggenda degli uomini straordinari.... ce ne sono di esempi,pare essere la moda del momento anche se a mio avviso è dovuta più ad una crisi creativa che per esplorare nuove frontiere del cinema. Cita
Fabieto Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 X-man, i fantastici 4, Hulk,spiderman, La leggenda degli uomini straordinari....ce ne sono di esempi,pare essere la moda del momento anche se a mio avviso è dovuta più ad una crisi creativa che per esplorare nuove frontiere del cinema. non me ispira tanto... la risposta la ga za dada Ghost e la condivido in piena. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.