SandroWeb Posted July 28, 2004 Report Posted July 28, 2004 2-0 per la Triestina (gol del brasiliano Viapiana e di Moscardelli) in una gara sicuramente contornata da tanto impegno e poca precisione. Quote
Alabardato siciliano Posted July 28, 2004 Report Posted July 28, 2004 L'importante è che la precisione ci sia negli impegni ufficiali, almeno così speriamo... Quote
saretta Posted July 29, 2004 Report Posted July 29, 2004 aleeee unione alleeeeee sandro..te ga notà la chicca del piccolo...... su sta partida..... I ga scritto IESOLO e non JESOLO! i xè i soliti ..... Quote
Alabardato siciliano Posted July 29, 2004 Report Posted July 29, 2004 Da diversi commenti che ho notato su vari siti dedicati alla Triestina, mi sono reso conto che questo Piccolo a Trieste non ha una grande fama...mi spiegate il perchè??? Quote
SandroWeb Posted July 29, 2004 Author Report Posted July 29, 2004 Il Piccolo viene anche chiamato "Bugiardello" perchè molto spesso le notizie al suo interno non rispecchiano la realtà delle cose. Pur essendo il primo (e forse unico) giornale di Trieste, Il Piccolo non sta godendo di grande popolarità in questi ultimi periodi, anche se (come leggevo proprio oggi) ha visto crescere il numero di lettori negli ultimi mesi... Se lo disi lori Quote
saretta Posted July 30, 2004 Report Posted July 30, 2004 mi lo leggo x farme un due ridade... No dai a parte i scherzi, certe robe che i scirvi xè anche vere,alla fine xè l'unico giornal local oltre a qule che i te da ai semafori in certi giorni della settimana! Alabardato Siciliano, prova a leggerne qualche pagina su internet www.ilpiccolo.it Quote
Alabardato siciliano Posted July 30, 2004 Report Posted July 30, 2004 mi lo leggo x farme un due ridade... No dai a parte i scherzi, certe robe che i scirvi xè anche vere,alla fine xè l'unico giornal local oltre a qule che i te da ai semafori in certi giorni della settimana! Alabardato Siciliano, prova a leggerne qualche pagina su internet www.ilpiccolo.it Grazie, andrò a leggere qualcosina.... Quote
Recommended Posts