Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Con l'upgrade alla versione nuova del portale, ho approfittato per installare un modulo veramente carino che vi permetterà di ascoltare la vostra radio preferita da una lista inserita in home page.

Tale modulo funziona sia con Internet Explorer che con Firefox e lo streaming funziona solo se rimanete nella home page (nel caso in cui cambiate indirizzo nella stessa finestra del browser, lo streaming terminerà)

Bon...posso andar a dormir :D Enjoy :bye:

P.S. la lista delle radio disponibili potrà ovviamente avere anche delle aggiunte, segnalatemi in tal caso alcuni emittenti radiofoniche che trasmettono in streaming con formato .asx, grazie)

Edited by SandroWeb
Posted
P.S. la lista delle radio disponibili potrà ovviamente avere anche delle aggiunte, segnalatemi in tal caso alcuni emittenti radiofoniche che trasmettono in streaming con formato .asx, grazie)

Prova veder qua

Posted

ahahah si certo :)

come l'ho visto ho subito sintonizzato su M2O !! :)

peccato che perde la stazione radio col cambio pagina però.. :wacko:

sarebbe comodo averla per tutto il forum... e metterla su un frame a parte? :):):)

magari dar la possibilità di fare un popup per chi vuole ascoltarla al difuori della home page...

oppure studiare un menu per il sito fatto a frames ;-)

comunque..

grazie Admin :ave:

Posted
oh no.. viene interrotta anche visualizzando/nascondendo i frames nella home page.. :pianto:

:bye:

Aprila in una pagina explorer a parte e minimizzala. Per andar nel forum apri un altra pagina. Non funziona?

Io uso firefox e mi tengo la hompage in una scheda e funziona, navigo liberoe felice.

Posted

si beh era per non aver tanti tab aperti...

volendo apro il nuovo link tenendo premuto il tasto shift così non mi tocca nemmeno riaprire il forum, si apre automaticamente il nuovo tab.

(ps: ho i tab anche su internet explorer :D)

Posted

Alle domande de Kiri e de remly penso sia stade risposte esaurienti :)

Riguardo invece alla domanda de gufo...purtroppo radioattività trasmetti in streaming in un formato non compatibile con la mod inserita...go za provado e purtroppo no xe versi de farla andar...me dispiasi :ehno:

Ringrazio infine cenerentola per la lista delle radio :bye:

Posted

me sembrava mi de esser sempio, me chiedevo dove xè sto tasto "stop"

semplicemente con firefox non lo vedo, con internet explorer ho svelato l'arcAno :merodolodalrider: