Starlite Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Un vecio bilieto dei primi anni '80, me li ricordo ben E questo, del '89... 600 lire... 30 centesimi... Cita
Stefano79 Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Me li ricordo benissimo...bei tempi. Cita
Maurice Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Che fighi...quei de adesso xe cussì tristi..almeno sti qua gaveva colori accesi Cita
trert Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 no per romper.. ma el secondo no ga scrito 1987? bellissimi, sti qua me li ricordo anche mi!! Cita
Starlite Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 1087: numero dell'obliteratrice 9251 no so cosa xe.. presumo numero progressivo de obliterazion de quela machineta P sta per pomeriggio 5 l'ora 55 piu' in picio i minuti Cita
tuxav Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 eh trert... inutile... startlite no te lo freghi ne sui tram ne sul discorso petes :D :D no so su cosa el xe piu esperto :D cmq i biglieti me li ricordo benon anche mi... gavevo anche una colezion de teser mensili de tuto el perido che son 'nda a scola dopo le go butade via... asurdo xe che una volta go ciapa la multa xche no gavevo con mi la tesera (unica volta) e co son 'nda a contestarla con tute le 50 tesere regolarmente 'obliterade' cmq i ga volu che la pago Cita
iaga Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Eh.. mi non me li ricordo.. però me ricordo quei dei anni 90 Cita
cenerentola82 Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Biglietto tram di Trieste, Società Triestina dei Tramway - Collezione Pavel Havranek Abbonamento servizio urbano di Fiume - Collezione Pavel Havranek Biglietto di libera circolazione tram di Trieste, Società Triestina dei Tramway - Collezione Giorgio Grisilla Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.