Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ogi (06.01.06) iero studiar in Biblioteca Generale...

rispeto a fora la diferenza iera che no sufiava vento...

:incazzado:  :incazzado:  :incazzado:  :incazzado:  :incazzado:  :incazzado:

Se jazava e son tornà casa...

No comment...

Almeno te se mantien giovane e no te vien le rughe :baba: (almeno non de più de quelle che te ga za :merodolodalrider: )

Vedila dal lato positivo.... :grin:

Inviato

bhe ve ga tocca così solo quel giorno... la de mi succedi molto spesso.. e non in biblio ma nelle comuni aule de lezion.. roba chete son con el piumin e bereta a scriver i appunti

Inviato
la de mi succedi molto spesso.. e non in biblio ma nelle comuni aule de lezion.. roba chete son con el piumin e bereta a scriver i appunti

già..questo a volte capita anche a mi! ma soprattutto a causa dei fumatori che co va fora lasa tutto spalanca e nel tempo della loro sigaretta iaza tutta l'aula!!

cmq mi de solito vado studiar in H3 e là se sta proprio ben anche d'inverno! no xe x niente freddo!

• 1 mese dopo...
Inviato

Oggi go provado sulla mia pelle el freddo micidiale della biblioteca generale :chezima:

Xe veramente de morir! Studiavo col cappotto addosso O| Ad un certo punto son uscida e me go messo sotto el sol per scaldarme un poco :D

Me son mantenuda giovane però :lol:

Inviato
Ma feme capir, in sta biblioteca no esisti i caloriferi, oppur i esisti ma no li accendi? O|

I esisti (credo :D) ma no so perchè fazi cusì freddo. Forsi l'aula xe tanto grande che no se riva a riscladar. No so :unsure:

Sta de fatto che xe de morir de zima :chezima:

Inviato

Anche mi savevo che il riscaldamento nel weekend xe spento: quindi se sabato pomeriggio ancora ancora se ghe pol star dentro perchè ghe xe el calor residuo della settimana, la domenica d'inverno xe impossibile!

Inviato

Si, ma visto che l'università offri el servizio anche de domenica, seppur ridotto, non vedo perchè el riscaldamento ga de esser chiuso. Non ghe andarà via un capital se i tien verto el riscaldamento in generale un giorno in più alla settimana, no? E poi.. neanche che fossi 1 o 2 persone in biblioteca.. xè sempre (più o meno) pien!

:bye:

Inviato

beh, il problema è che non è solo in biblio, ma anche in certe aule!! penso anch'io che sian troppo grandi x farle scaldar...e te se immagini, se nn scalda in settimana, immagina la domenica!!

son anch'io dell'idea che l'H3 è il miglior posto...

Inviato

Xè da un pochi de giorni che nelle aule de economia sufia aria freda (tranne che in aula studio che là se sta ben) ... se i vol far economia che i spegni tuto.. almeno no sufia vento :D

:bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro