Starlite Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Ogi (06.01.06) iero studiar in Biblioteca Generale... rispeto a fora la diferenza iera che no sufiava vento... Se jazava e son tornà casa... No comment... Cita
SandroWeb Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Go fatto ben a star a casa a studiar oggi, allora...i se pol vergognar, tanto per cambiar Cita
cucciolina Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Ogi (06.01.06) iero studiar in Biblioteca Generale...rispeto a fora la diferenza iera che no sufiava vento... Se jazava e son tornà casa... No comment... Almeno te se mantien giovane e no te vien le rughe (almeno non de più de quelle che te ga za ) Vedila dal lato positivo.... Cita
iaga Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Mi go ancora de riprenderme dal fredo ciapà.. e in camera mia go appena serado le finestre che iera verte tutta la mattina.. Cita
Starlite Inviato 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Almeno te se mantien giovane e no te vien le rughe (almeno non de più de quelle che te ga za ) [OT] Alora anche ti te gavesi bisogno [/OT] Cita
saretta Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 bhe ve ga tocca così solo quel giorno... la de mi succedi molto spesso.. e non in biblio ma nelle comuni aule de lezion.. roba chete son con el piumin e bereta a scriver i appunti Cita
mula alabardata Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 la de mi succedi molto spesso.. e non in biblio ma nelle comuni aule de lezion.. roba chete son con el piumin e bereta a scriver i appunti già..questo a volte capita anche a mi! ma soprattutto a causa dei fumatori che co va fora lasa tutto spalanca e nel tempo della loro sigaretta iaza tutta l'aula!! cmq mi de solito vado studiar in H3 e là se sta proprio ben anche d'inverno! no xe x niente freddo! Cita
cucciolina Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Oggi go provado sulla mia pelle el freddo micidiale della biblioteca generale Xe veramente de morir! Studiavo col cappotto addosso Ad un certo punto son uscida e me go messo sotto el sol per scaldarme un poco Me son mantenuda giovane però Cita
gigits Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 la generale mette un po' di tristezza, la domenica! meglio studiar a casa Cita
Stefano79 Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Ma feme capir, in sta biblioteca no esisti i caloriferi, oppur i esisti ma no li accendi? Cita
cucciolina Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Ma feme capir, in sta biblioteca no esisti i caloriferi, oppur i esisti ma no li accendi? I esisti (credo ) ma no so perchè fazi cusì freddo. Forsi l'aula xe tanto grande che no se riva a riscladar. No so Sta de fatto che xe de morir de zima Cita
gigits Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 mi savevo che di sabato e di domenica non accendono i riscaldamenti.... Cita
Kiki Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Inviato 5 Marzo 2006 Anche mi savevo che il riscaldamento nel weekend xe spento: quindi se sabato pomeriggio ancora ancora se ghe pol star dentro perchè ghe xe el calor residuo della settimana, la domenica d'inverno xe impossibile! Cita
iaga Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Inviato 5 Marzo 2006 Si, ma visto che l'università offri el servizio anche de domenica, seppur ridotto, non vedo perchè el riscaldamento ga de esser chiuso. Non ghe andarà via un capital se i tien verto el riscaldamento in generale un giorno in più alla settimana, no? E poi.. neanche che fossi 1 o 2 persone in biblioteca.. xè sempre (più o meno) pien! Cita
cucciolina Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Inviato 5 Marzo 2006 Per no saver nè legger nè scriver oggi son rimasta a casa a studiar Ancora che me ciapo una bronco in sti giorni.... Cita
gigits Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Inviato 5 Marzo 2006 ottima scelta... a casa si studia molto meglio!!! basta spegner radio e tv!!!! e penso che le distrazioni siano inferiori!!!! Cita
Tonio Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 beh, il problema è che non è solo in biblio, ma anche in certe aule!! penso anch'io che sian troppo grandi x farle scaldar...e te se immagini, se nn scalda in settimana, immagina la domenica!! son anch'io dell'idea che l'H3 è il miglior posto... Cita
iaga Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 Xè da un pochi de giorni che nelle aule de economia sufia aria freda (tranne che in aula studio che là se sta ben) ... se i vol far economia che i spegni tuto.. almeno no sufia vento Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.