rix Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 regolamento Pensieri in libertà In questo topic potrete ufficializzare tutti i vostri scambi..per maggiori informazioni, consultate le sezioni del regolamento e di pensieri in libertà.. Vi prego vivamente di postare SOLO gli scambi avvenuti, oppure domande a me o ai moderatori riguardanti le modalità, in modo da reperire informazioni in futuro in maniera piu veloce...GRAZIE
Forum_Bot Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 1 Utente ha già detto GRAZIE! Maurice
romanowar Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Perfetto Riccardo, ma dove podemo trovar i valori dei novi / veci zogadori? E se un no se ricorda quani crediti ghe vanzava? Me riservo de postar la formazion solo dopo gaver risolto el cambio de Gallo
romanowar Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Ciò Matt, te son + puntuale del Big Ben! In assenza de informazioni sul taglio de Gallo, posto la formazion PROVVISORIA da cambiar (eventualmente) una volta noti i valori dei cambi e comunque PRIMA dell'inizio delle partide. POR MIL DIDA DIF ROM PANUCCI DIF FIO PASQUAL DIF ROM CHIVU DIF LIV COCO CEN TV PINGA CEN PR BRESCIANO CEN PR MARCHIONNI ATT MIL SHEVA ATT FIO TONI ATT UDI DI NATALE A disposizione del mister in panca: POR MIL KALAC DIF SIE LEGROTTAGLIE DIF SIE NEGRO CEN RC MESTO CEN TV GALLO ATT LIV PALLADINO ATT VIO PAZZINI E, come sempre, FORZA DEPOR !
rix Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 quotazioni purtroppo il vecchio sito sul quale facevamo affidamento (fantaclub), mi sta dando problemi, nel senso che nn trovo piu le quotazioni, quindi dovremmo fare affidamento sul fantacalcioservice...se qlcn trova le quotazioni di fantaclub me faccia un fiscio..
romanowar Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 OK, allora cambio GALLO che gavevo pagado 6 crediti con AMBROSINI (C/MI) che costa 5 crediti. Gavevo finido l'asta a 0, per cui me resta 21 crediti che me riservo de "sfruttar" la prossima settimana. Nella formazion basta sostituir GALLO con AMBROSINI. Tutto il resto invariato (per correttezza ...)
remly Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 QUOTAZIONI FANTACLUB dando un'occhiata veloce mi pare che i valori siano piuttosto differenti. A quali quotazioni faccimo riferimento?
rix Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Le quotazioni da seguire sn qst ultime di fantaclub..grazie remly, nn riuscivo proprio a trovarle.. Per Romanowar, nn c dovrebbero essere problemi visto che ambrosini costa sempre 5 mil...
assist Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Visto che ZAULI xe sceso de categoria ed attualmente el xe valutado 14, lo cambio con FRANCESCHINI del chievo verona che ga la stessa quotazione. Siccome zauli nel link de remly no el xe +, go usado el link de rix, va ben?
romanowar Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Visto che ZAULI xe sceso de categoria ed attualmente el xe valutado 14, lo cambio con FRANCESCHINI del chievo verona che ga la stessa quotazione. In teoria te dovesi ricever indrio quel che te ga pagado, ne quel che val el zogador oggi. L'ultima parola, comunque, speta a l'organizzazion. Domanda: xe possibile taiar un zogador che fa parte del roster (anche se no xe sceso de categoria o no xe andà all'estero)? In questo caso se pol gaver indrio i crediti spesi?
Maurice Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Domanda: xe possibile taiar un zogador che fa parte del roster (anche se no xe sceso de categoria o no xe andà all'estero)? In questo caso se pol gaver indrio i crediti spesi? Volevo chieder la stessa identica roba
rix Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Domanda: xe possibile taiar un zogador che fa parte del roster (anche se no xe sceso de categoria o no xe andà all'estero)? In questo caso se pol gaver indrio i crediti spesi? ASSOLUTAMENTE NO!!! Me dispiasi ma no xe possibile.. In teoria te dovesi ricever indrio quel che te ga pagado, ne quel che val el zogador oggi. L'ultima parola, comunque, speta a l'organizzazion. Perfetto..Assist, hai i 14 miliardi indietro per la "retrocessione" del giocatore, piu i 20 in dotazione a tutti..
rix Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Ebbene si, contenti??? Regalo di 2006
Maurice Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Allora siori... La Virtus Maurice se aggiorna...el sottoscritto xe fumà...se fazo qualche error chiedo scusa in anticipo IAQUINTA(18) + 20 = 38 Arriva IBRAHIMOVIC a 37 avanza un credito.... JULIO CESAR (16) con BUFFON (4) e l'avanzo ora xe de 13 crediti scambio poi BEGA(8) + 8 CREDITI con CANNAVARO avanza 5 crediti DE ROSSI (14) + i 5 crediti con JORGENSEN (19) Detto questo ricapitolo va via: IAQUINTA JULIO CESAR BEGA DE ROSSI e riva IBRAHIMOVIC BUFFON CANNAVARO FABIO JORGENSEN avanzo de 0 punti...
Maurice Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Alora...chiedo scusa,ma con sto mercato de riparazion stago diventando matto
Maurice Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Uffa...allora dopo un'attenta analisi con Rix go scoperto che i scambi fatti prima xe solo Fantamercato per el fantamercato go sbaià chiedo venia
MAXX Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 Secondo mi Maurice gaveva fato proprio una bela roba !!!! Se " no se pol " magari la prossima edizion (quanti anni zogheremo ancora a sta delizia ?!?!?) mi voteria per l'opzion "Maurice meti a posto el sgabuzin". Perche' altrimenti a cossa ne servi i 20 crediti de bonus se no podemo cambiar zogadori ? Scuseme perche' essendo l'ultimo rivado no go ben capido come funziona tutto. Ad esempio : - Se un vol Godeas come se fa ?? - Quanto devi esser roto un zogador per esser cambia' ?? (mi Iaquinta volevo darlo via 3 mesi fa...) scuseme per le interogazioni tipo senator del Partito del Amore che va un giorno in Parlamento e scassa con 250 interrogazioni, solo per romperghe le bale a tuti e farse notar... Intanto comunico el mio cambio per Galeoto (che gavevo paga' 4) che se torna' in Coroneo e ciogo Scende PARISI sula fascia lateral a 4 crediti. Denkiu
iaga Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 Non riesco a trovare la quotazione di Chiappara (ex Treviso, attuale Modena). Ma Utilizzo 19 dei 20 soldini a disposizion per sostituir Chiappara con JORGENSEN (Martin fio 19). I soldini che vanzassi saria 1 più la quotazion de Chiappara.
assist Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 PIZZARRO 18 lo taglio e lo cambio con MARCHIONNI 18 Questa la formazione aggiornata: DE SANCTIS udi 16 JULIO CESAR int 5 PAOLETTI udi 1 DI LORETO fio 8 CASSETTI lec 10 GROSSO pal 10 D'ANNA chi 7 FELIPE udi 5 KUFFOUR rom 9 ZACCARDO pal 7 ZANETTI int 13 TONETTO samp 11 GIACOMAZZI lec 10 COZZA sie 12 JORGENSEN fio 10 PINZI udi 10 DIANA samp 9 MARCHIONNI par 18 ( Nuovo:tagliato Pizzarro) FRANCESCHINI chi 14 ( Nuovo: cambiato con Zauli che è in serie B ) DI NAPOLI mes 9 FLACHI samp 25 NONDA rom 11 TONI fio 34 BRIENZA pal 14 IAQUINTA udi 21
romanowar Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Allora prima de postar la formazione finiso con i botti......scarico flachi......quindi 25mln recupertati + i 20 de bonus........ciogo SHEVCHENKO che val 44........quindi me vanza 1 mln.PIZZARRO 18 lo cambio con MARCHIONNI 18 ZACCARDO 7 lo cambio con CODA 6 Ehmmm....domanda......so che se pol cior uno per ruolo, ma a mi Zauli el me iera andado in serie B.....mi no lo gavesi cambiado se podevo. Posso cmq ciorme Marchionni? Me sembra che stemo fazendo un poco de casin! Ghe xe stado un scmbio de email con Rix, per cui voleria zercar de far un po de chiarezza sull aquestion dei cambi (e spero de gaver la conferma da parte de Rix): Allora, se uno perdi un zogador (tesserato in altro campionato tipo serie B o all'estero) ga diritto al recupero dei crediti spesi, che se aggiungi ai 20 de "ricarica". Se invece uno decidi de taiar un zogador - anche se el continua a esser tesserado in serie A - no 'l ga indrio niente e pol sostituirlo co i soldi che iera vanzadi dopo la prima asta + la ricarica de 20. Spero che sia tuto ciaro.
remly Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 troppo facile scarigar un giogador perchè non gioga ben e pretender i soldi indrio. Cerchemo de far un po' de ordine. Non volessi trovarme a giogar contro una formazion in cui xè giogadori che non podeva esserghe. In quel caso mi propongo de conteggiar el punteggio solo dei giogadori che podeva esser schieradi.
rix Inviato 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 troppo facile scarigar un giogador perchè non gioga ben e pretender i soldi indrio. Cerchemo de far un po' de ordine. Non volessi trovarme a giogar contro una formazion in cui xè giogadori che non podeva esserghe. In quel caso mi propongo de conteggiar el punteggio solo dei giogadori che podeva esser schieradi. No go capito cossa volevi dire..cerca di essere piu chiaro..(scusa ma no rivo proprio :s'ciopado: ) Comunque Romano ha spiegato perfettamente la situazione..Si può cambiare SOLO un giocatore per ruolo, taiando chi vi pare SENZA PRENDERE INDIETRO I SOLDI DEL VALORE.Il giocatore taiado DEVE essere sostituito con uno nuovo, DELLO STESSO RUOLO, che può essere acquistato con: - i crediti avanzati dall'asta di inizio campionato -i 20 mil aggiuntivi del mercato di riparazione - eventuali soldi che vengono dati indietro se un giocatore 1) si infortuinia per piu di due mesi 2) cambia campionato. Il giocatore che nn è piu presente per uno di qst due motivi nella rosa, DEVE essere sostituito con un altro..(se per esempio mi si infortunia un attaccante DEVO sostituirlo con un altro attaccante, e inoltre POSSO comprare un'altro attaccante per sostituire uno che avevo gia deciso di taiare, come già detto sopra) (mi Iaquinta volevo darlo via 3 mesi fa...) Ricordo ma era stato fuori solo x una settimana, poi era stato reintegrato, ma poi si è rinfortunato..Quindi come vedi nn avresti potuto farlo
Messaggi raccomandati