Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

regolamento

Pensieri in libertà

In questo topic potrete ufficializzare tutti i vostri scambi..per maggiori informazioni, consultate le sezioni del regolamento e di pensieri in libertà..

Vi prego vivamente di postare SOLO gli scambi avvenuti, oppure domande a me o ai moderatori riguardanti le modalità, in modo da reperire informazioni in futuro in maniera piu veloce...GRAZIE

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Perfetto Riccardo, ma dove podemo trovar i valori dei novi / veci zogadori? E se un no se ricorda quani crediti ghe vanzava?

:offtopic: Me riservo de postar la formazion solo dopo gaver risolto el cambio de Gallo :offtopic:

Inviato

Ciò Matt, te son + puntuale del Big Ben!

In assenza de informazioni sul taglio de Gallo, posto la formazion PROVVISORIA da cambiar (eventualmente) una volta noti i valori dei cambi e comunque PRIMA dell'inizio delle partide.

POR MIL DIDA

DIF ROM PANUCCI

DIF FIO PASQUAL

DIF ROM CHIVU

DIF LIV COCO

CEN TV PINGA

CEN PR BRESCIANO

CEN PR MARCHIONNI

ATT MIL SHEVA

ATT FIO TONI

ATT UDI DI NATALE

A disposizione del mister in panca:

POR MIL KALAC

DIF SIE LEGROTTAGLIE

DIF SIE NEGRO

CEN RC MESTO

CEN TV GALLO

ATT LIV PALLADINO

ATT VIO PAZZINI

E, come sempre, FORZA DEPOR ! :fiuclap:

Inviato

quotazioni

purtroppo il vecchio sito sul quale facevamo affidamento (fantaclub), mi sta dando problemi, nel senso che nn trovo piu le quotazioni, quindi dovremmo fare affidamento sul fantacalcioservice...se qlcn trova le quotazioni di fantaclub me faccia un fiscio.. :D:D

Inviato

OK, allora cambio GALLO che gavevo pagado 6 crediti con AMBROSINI (C/MI) che costa 5 crediti. Gavevo finido l'asta a 0, per cui me resta 21 crediti che me riservo de "sfruttar" la prossima settimana.

Nella formazion basta sostituir GALLO con AMBROSINI. Tutto il resto invariato (per correttezza ...)

Inviato

Le quotazioni da seguire sn qst ultime di fantaclub..grazie remly, nn riuscivo proprio a trovarle..

Per Romanowar, nn c dovrebbero essere problemi visto che ambrosini costa sempre 5 mil...

Inviato

Visto che ZAULI xe sceso de categoria ed attualmente el xe valutado 14, lo cambio con FRANCESCHINI del chievo verona che ga la stessa quotazione.

Siccome zauli nel link de remly no el xe +, go usado el link de rix, va ben?

Inviato
Visto che ZAULI xe sceso de categoria ed attualmente el xe valutado 14, lo cambio con FRANCESCHINI del chievo verona che ga la stessa quotazione.

In teoria te dovesi ricever indrio quel che te ga pagado, ne quel che val el zogador oggi. L'ultima parola, comunque, speta a l'organizzazion.

Domanda: xe possibile taiar un zogador che fa parte del roster (anche se no xe sceso de categoria o no xe andà all'estero)? In questo caso se pol gaver indrio i crediti spesi?

Inviato
Domanda: xe possibile taiar un zogador che fa parte del roster (anche se no xe sceso de categoria o no xe andà all'estero)? In questo caso se pol gaver indrio i crediti spesi?

Volevo chieder la stessa identica roba :p

Inviato
Domanda: xe possibile taiar un zogador che fa parte del roster (anche se no xe sceso de categoria o no xe andà all'estero)? In questo caso se pol gaver indrio i crediti spesi?

ASSOLUTAMENTE NO!!! :D:D Me dispiasi ma no xe possibile..

In teoria te dovesi ricever indrio quel che te ga pagado, ne quel che val el zogador oggi. L'ultima parola, comunque, speta a l'organizzazion.

Perfetto..Assist, hai i 14 miliardi indietro per la "retrocessione" del giocatore, piu i 20 in dotazione a tutti..

Inviato

Allora siori... La Virtus Maurice se aggiorna...el sottoscritto xe fumà...se fazo qualche error chiedo scusa in anticipo

IAQUINTA(18) + 20 = 38 Arriva IBRAHIMOVIC a 37

avanza un credito....

JULIO CESAR (16) con BUFFON (4)

e l'avanzo ora xe de 13 crediti

scambio poi BEGA(8) + 8 CREDITI con CANNAVARO

avanza 5 crediti

DE ROSSI (14) + i 5 crediti con JORGENSEN (19)

Detto questo ricapitolo va via:

IAQUINTA

JULIO CESAR

BEGA

DE ROSSI

e riva

IBRAHIMOVIC

BUFFON

CANNAVARO FABIO

JORGENSEN

avanzo de 0 punti...

Inviato

Uffa...allora dopo un'attenta analisi con Rix go scoperto che i scambi fatti prima xe solo

Fantamercato per el fantamercato

:DDDD

go sbaià chiedo venia

Inviato

Secondo mi Maurice gaveva fato proprio una bela roba !!!!

Se " no se pol " magari la prossima edizion (quanti anni zogheremo ancora a sta delizia ?!?!?) mi voteria per l'opzion "Maurice meti a posto el sgabuzin". Perche' altrimenti a cossa ne servi i 20 crediti de bonus se no podemo cambiar zogadori ?

Scuseme perche' essendo l'ultimo rivado no go ben capido come funziona tutto.

Ad esempio :

- Se un vol Godeas come se fa ??

- Quanto devi esser roto un zogador per esser cambia' ??

(mi Iaquinta volevo darlo via 3 mesi fa...)

scuseme per le interogazioni tipo senator del Partito del Amore

che va un giorno in Parlamento e scassa con 250 interrogazioni,

solo per romperghe le bale a tuti e farse notar...

Intanto comunico el mio cambio per Galeoto (che gavevo paga' 4)

che se torna' in Coroneo e ciogo Scende PARISI sula fascia lateral

a 4 crediti.

Denkiu

Inviato

Non riesco a trovare la quotazione di Chiappara (ex Treviso, attuale Modena). Ma Utilizzo 19 dei 20 soldini a disposizion per sostituir Chiappara con JORGENSEN (Martin fio 19).

I soldini che vanzassi saria 1 più la quotazion de Chiappara.

:bye:

Inviato

PIZZARRO 18 lo taglio e lo cambio con MARCHIONNI 18

Questa la formazione aggiornata:

DE SANCTIS udi 16

JULIO CESAR int 5

PAOLETTI udi 1

DI LORETO fio 8

CASSETTI lec 10

GROSSO pal 10

D'ANNA chi 7

FELIPE udi 5

KUFFOUR rom 9

ZACCARDO pal 7

ZANETTI int 13

TONETTO samp 11

GIACOMAZZI lec 10

COZZA sie 12

JORGENSEN fio 10

PINZI udi 10

DIANA samp 9

MARCHIONNI par 18 ( Nuovo:tagliato Pizzarro)

FRANCESCHINI chi 14 ( Nuovo: cambiato con Zauli che è in serie B )

DI NAPOLI mes 9

FLACHI samp 25

NONDA rom 11

TONI fio 34

BRIENZA pal 14

IAQUINTA udi 21

Inviato
Allora prima de postar la formazione finiso con i botti......scarico flachi......quindi 25mln recupertati + i 20 de bonus........ciogo SHEVCHENKO che val 44........quindi me vanza 1 mln.

PIZZARRO 18 lo cambio con MARCHIONNI 18

ZACCARDO 7 lo cambio con CODA 6

Ehmmm....domanda......so che se pol cior uno per ruolo, ma a mi Zauli el me iera andado in serie B.....mi no lo gavesi cambiado se podevo. Posso cmq ciorme Marchionni?

Me sembra che stemo fazendo un poco de casin! Ghe xe stado un scmbio de email con Rix, per cui voleria zercar de far un po de chiarezza sull aquestion dei cambi (e spero de gaver la conferma da parte de Rix):

Allora, se uno perdi un zogador (tesserato in altro campionato tipo serie B o all'estero) ga diritto al recupero dei crediti spesi, che se aggiungi ai 20 de "ricarica".

Se invece uno decidi de taiar un zogador - anche se el continua a esser tesserado in serie A - no 'l ga indrio niente e pol sostituirlo co i soldi che iera vanzadi dopo la prima asta + la ricarica de 20.

Spero che sia tuto ciaro.

Inviato

troppo facile scarigar un giogador perchè non gioga ben e pretender i soldi indrio.

Cerchemo de far un po' de ordine. Non volessi trovarme a giogar contro una formazion in cui xè giogadori che non podeva esserghe. In quel caso mi propongo de conteggiar el punteggio solo dei giogadori che podeva esser schieradi.

Inviato
troppo facile scarigar un giogador perchè non gioga ben e pretender i soldi indrio.

Cerchemo de far un po' de ordine. Non volessi trovarme a giogar contro una formazion in cui xè giogadori che non podeva esserghe. In quel caso mi propongo de conteggiar el punteggio solo dei giogadori che podeva esser schieradi.

No go capito cossa volevi dire..cerca di essere piu chiaro..(scusa ma no rivo proprio :s'ciopado: :D )

Comunque Romano ha spiegato perfettamente la situazione..Si può cambiare SOLO un giocatore per ruolo, taiando chi vi pare SENZA PRENDERE INDIETRO I SOLDI DEL VALORE.Il giocatore taiado DEVE essere sostituito con uno nuovo, DELLO STESSO RUOLO, che può essere acquistato con:

- i crediti avanzati dall'asta di inizio campionato

-i 20 mil aggiuntivi del mercato di riparazione

- eventuali soldi che vengono dati indietro se un giocatore 1) si infortuinia per piu di due mesi 2) cambia campionato. Il giocatore che nn è piu presente per uno di qst due motivi nella rosa, DEVE essere sostituito con un altro..(se per esempio mi si infortunia un attaccante DEVO sostituirlo con un altro attaccante, e inoltre POSSO comprare un'altro attaccante per sostituire uno che avevo gia deciso di taiare, come già detto sopra)

(mi Iaquinta volevo darlo via 3 mesi fa...)

Ricordo ma era stato fuori solo x una settimana, poi era stato reintegrato, ma poi si è rinfortunato..Quindi come vedi nn avresti potuto farlo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×